La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VIAGGIO DI NOZZE

#1
Mi sposo a metà settembre e non ho idea di dove andare a fare il viaggio di nozze... ho a disposizione 2 settimane e circa 3000 euro a testa... il mio sogno era NEW YORK + 1 settimana nei Caraibi, ma questi ultimi mi sono stati sconsigliati per motivi metereologici...
Che faccio ??
Dai cari, datemi un saggio consiglio...
GRAZIE !! :wink:

#3
Se il clima è giusto, Mauritius è una bella idea... puoi fare una settimana lì e una a Reunion.
I Caraibi hanno fatto bene a sconsigliarteli perché è tempo di uragani!
Io ti consiglio anche la Thailandia, magari qualche giorno a Bangkok e poi il mare a Pukhet o Koh-Samui (una delle due ha il clima giusto a settembre, ma non ricordo più quale :roll: ).

Re: VIAGGIO DI NOZZE

#5
brumby ha scritto:Mi sposo a metà settembre e non ho idea di dove andare a fare il viaggio di nozze... ho a disposizione 2 settimane e circa 3000 euro a testa... il mio sogno era NEW YORK + 1 settimana nei Caraibi, ma questi ultimi mi sono stati sconsigliati per motivi metereologici...
Che faccio ??
Dai cari, datemi un saggio consiglio...
GRAZIE !! :wink:
Io mi sposo a metà ottobre: meta New York e Messico......anche noi volevamo andare ai caraibi ma gli uragani......
Però puoi farci una crociera, le navi "schivano" le intemperiecambiando rotta. Limite: in quel periodo soltanto carnival,una flotta americana, le altre sono nei nostri mari :evil:
Fammi sapere cosa decidete, anche noi siamo ancora un pò indecisi, magari ci scambiamo qualche info! :wink:

Re: VIAGGIO DI NOZZE

#6
[quote="nunzia"][quote="brumby"]

Io mi sposo a metà ottobre: meta New York e Messico......anche noi volevamo andare ai caraibi ma gli uragani......
Però puoi farci una crociera, le navi "schivano" le intemperiecambiando rotta. [quote]

Noooo...una mia amica in crociera ai caraibi ha trovato brutto tempo: tutta settimana in camera a rimettere, ha mangiato solo 2 sere...

#7
Mauritus a Settembre..... frescolino!!!! :cry: meglio le Seychelles!
va bene Kenya e Zanzibar (potresti fare safari + mare)
Per la Thailandia la costa giusta è quella di krabi (orientale)
:wink:

Re: VIAGGIO DI NOZZE

#8
simo76 ha scritto:
nunzia ha scritto:
brumby ha scritto:
Io mi sposo a metà ottobre: meta New York e Messico......anche noi volevamo andare ai caraibi ma gli uragani......
Però puoi farci una crociera, le navi "schivano" le intemperiecambiando rotta.
:shock: :cry: :shock: :lol: :lol: