La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alla buon'ora!!! :twisted: :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol: bentornati...e ancora tanti auguri! :wink:

si possono vedere le foto, pliz?!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
ma io dico... si può mettere questo racconto il venerdì pomeriggio alla fine di una settimana infernale??? :evil:
:wink:
scherzo, signora free!!!!
dev'essere stato un matrimonio speciale, di quelli dove a fine giornata sono venuti pure gli addominali a furia di ridere!!! :lol: :lol:
tantissimi auguri di cuore! :D


p.s. dimmi che gli sveglioni che hanno avuto l'idea dei biscotti non sono ancora sposati... :twisted: :twisted: :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#33
Ho letto tutto d'un fiato il racconto!! :lol: :lol: :lol:

Non avevo dubbi si sarebbe svolto proprio così.
Mi spiace solo per quegli stupidi scherzi che la gente continua a fare...
contenti loro... :? :?

Sono felicissimo sia andato tutto per il meglio e che la vostra vita matrimoniale stia procedendo alla grande.
ora però trovate anche il tempo di passare più spesso da qui, mi raccomando. :wink:

Steve

#34
Voglio vedere le foto!!!! Papri sono curiosa come una scimmia :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#37
Mitica Papri e mitico matrimonio! :lol:
Non ci sono fotine in giro, vero?
Come minimo dovremmo aspettare un paio di anni per vederle :twisted:
Immagine

#39
iale ha scritto:dimenticavo... posso vedere anch'io le foto??? :mrgreen:
AH CI SONOOOOOOOOOO??

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSS :lol:
Immagine

#40
paprina ha scritto:ho inserito l'album in firma.....la pwd in mp......mi scuso fin da subito ma non la darò a tutti.......è una cosa troppo mia per sbandierarla.... spero capirete.
Capisco.

Ora però la dai anche a me la passuord, vero? :twisted: :mrgreen:

#41
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:dimenticavo... posso vedere anch'io le foto??? :mrgreen:
AH CI SONOOOOOOOOOO??

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSS :lol:

anche ioooooo...........!!!!!! :D

#42
paprina ha scritto:ho inserito l'album in firma.....la pwd in mp......mi scuso fin da subito ma non la darò a tutti.......è una cosa troppo mia per sbandierarla.... spero capirete.
scusati ufficialmente con me per non avermela mandata direttamente in MP ...metti che mi distraevo come mio solito e scoprivo della cosa con giorni di ritardo? :evil: cmq come vedi sono tornata oggi ed oggi ho saputo tutto quindi spiacciati 8)
per il resto ho ghignato come una pazza per tutto il racconto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico....tranne per gli scherzi..impagliarli no eh? :twisted: 8)
ed ora fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo VELOCE
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:ho inserito l'album in firma.....la pwd in mp......mi scuso fin da subito ma non la darò a tutti.......è una cosa troppo mia per sbandierarla.... spero capirete.
scusati ufficialmente con me per non avermela mandata direttamente in MP ...metti che mi distraevo come mio solito e scoprivo della cosa con giorni di ritardo? :evil: cmq come vedi sono tornata oggi ed oggi ho saputo tutto quindi spiacciati 8)
per il resto ho ghignato come una pazza per tutto il racconto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico....tranne per gli scherzi..impagliarli no eh? :twisted: 8)
ed ora fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo VELOCE
SEI TORNATAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#44
stefania_b ha scritto:
SEI TORNATAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) yes!!! e ho anche visto le foto...beh foto è un terminone giusto 3 scattini piccini piccin picciò :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
SEI TORNATAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) yes!!! e ho anche visto le foto...beh foto è un terminone giusto 3 scattini piccini piccin picciò :?
ufff... però non è giusto... voglio vedere pure iooooooo!!!!!
The sisterhood of The Calf 40