La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?
ehmmm.. io non ho manco un divano letto da offrirvi!! :lol:
altrimenti ve l'avrei ceduto volentieri!! :lol:

per una notte sola? due notti?
firenze firenze te la sconsiglio.. ti spennano lì.

'petta che ci penso. :wink:
:lol: non voleva essere un autoinvito a casa tua :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#92
stefania_b ha scritto:lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?

vieni nel chianti.... così non ti spennano .. ti pelano viva e basta :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#93
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?

vieni nel chianti.... così non ti spennano .. ti pelano viva e basta :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
indicazione troppo generica, datemi nomi di paesi, così parte la ricerca :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#94
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?
ehmmm.. io non ho manco un divano letto da offrirvi!! :lol:
altrimenti ve l'avrei ceduto volentieri!! :lol:

per una notte sola? due notti?
firenze firenze te la sconsiglio.. ti spennano lì.

'petta che ci penso. :wink:
:lol: non voleva essere un autoinvito a casa tua :lol:
ma se avevo un divano letto o una camerina minimamente attrezzata ti avrei invitato volentieri.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: ehmmm.. io non ho manco un divano letto da offrirvi!! :lol:
altrimenti ve l'avrei ceduto volentieri!! :lol:

per una notte sola? due notti?
firenze firenze te la sconsiglio.. ti spennano lì.

'petta che ci penso. :wink:
:lol: non voleva essere un autoinvito a casa tua :lol:
ma se avevo un divano letto o una camerina minimamente attrezzata ti avrei invitato volentieri.. :wink:
caraaaaaa :oops: :oops: che dolce :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#96
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?

vieni nel chianti.... così non ti spennano .. ti pelano viva e basta :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
indicazione troppo generica, datemi nomi di paesi, così parte la ricerca :wink:
guarda qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 741#943741

az68 è stato da queste parti di recente e aveva trovato alcuni indirizzi di agriturismi, magari puoi provare a contattarlo/la

Stef, ma se vieni da queste parti faccelo sapere eh ... :roll: :wink:
Immagine

#98
Visto che loremir è la decana (come numero di post nel forum), dovrebbe invitaci tutti a cena a casa sua!! 8)
Per la notte poi ci arrangiamo, ci dividiamo per dormire nelle case degli altri forumisti toscani. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#99
potremmo implodere per sovraccarico strutturale.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
loremir77 ha scritto:potremmo implodere per sovraccarico strutturale.. :shock:
ehi! Sarà mica un velato riferimento all'aumento smisurato del mio c.ulone negli ultimi 5 mesi??????? :evil: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#101
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:potremmo implodere per sovraccarico strutturale.. :shock:
ehi! Sarà mica un velato riferimento all'aumento smisurato del mio c.ulone negli ultimi 5 mesi??????? :evil: :lol:
ma smettilaaaaaaaa!!!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
loremir77 ha scritto:eccomi di ritorno dalla cena fiorentina. :wink:

alla fine eravamo in 5 soltanto..
io e loremiro
la elliss e il bianconiglio
e silbhe!! :lol:

la silbhe dal vivo è molto carina.. uguale alle foto dell'album..


:lol:
Scusatemi se mi faccio viva solo adesso, ma dal ritorno da firenze non mi sono mai collegata abbastanza per scrivere in pace...
Ecco le mie impressioni...che dire...una serata che ricordero' sempre con immenso piacere...due ragazze simpatiche, belle come nelle foto, disponibili, gentili ( ringrazio ancora la alice per aver condiviso la mia preoccupazione di trovare il solito violentatore mascherato vicino alla stazione e di avermi accompagnato fino all'albergo con il bianconiglio al ritorno :lol: ) e abbiamo chiacchierato in modo incessante fino alla fine...
e poi una sensazione stranissima: per me era la prima volta ovviamente che le vedevo, ma dopo aver visto le case, dopo aver partecipato "virtualmente" ai matrimoni e ai preparativi, dopo esserci scritto tanto....beh, per me è stato come averle conosciute da una vita.... :lol: :lol: :lol: :lol: e sinceramente non vedo l'ora di fare il bis, magari dalle mie parti....peccato non aver avuto la macchina digitale! :wink:
Loremir, hai ragione, non capivo bene tutto cio' che dicevi ma....il tuo toscano è favoloso!!!! e alice ha la capacità di mettere a proprio agio anche un sasso....insomma, si ha sempre un po' di timore finchè non ci si incontra ma devo dire che per me è stato piacevolissimo!
Alla prossima! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#104
Grazie Silbhe, che belle cose che hai detto :oops: in effetti la sensazione è stata proprio quella di conoscersi da tempo, non c'è stato imbarazzo

Dovete poi sapere che io ho la cattiva abitudine di tenere la messaggeria del cell quasi piena (non so quale sms cancellare :oops: ) Silbhe mi ha mandato un sms alle 19.30 chiedondomi conferma dell'appuntamento e uno alle 20.15 sempre per avere conferma, altrimenti avrebbe organizzato la serata in un altro modo...io avendo la messaggeria piena non mi sono accorta di niente...per fortuna alle 20.30 quando noi eravamo già in macchina mi ha chiamato e chiesto, meravigliandosi giustamente del fatto che non le avessi risposto...l'arcano si è chiarito più tardi quando ho finalmente letto i suoi sms...scusa ancora, avrai pensato che eravamo delle paccare!


Stefffff, quando vuoi noi siamo qua, sei la benvenuta, non dovrebbe essere difficile convincere l'omo a passare un w.e in Toscana! Magari non aspettare il freddo freddo per venirci a trovare...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#105
alice7 ha scritto: Stefffff, quando vuoi noi siamo qua, sei la benvenuta, non dovrebbe essere difficile convincere l'omo a passare un w.e in Toscana! Magari non aspettare il freddo freddo per venirci a trovare...
straquoto ... stef, allora quando arrivi ? :roll: 8) :lol:
Immagine