La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
LadyDar ha scritto:ma tanto ci sa ken il guerriero che ci risveglia dall'incubo nero:)
preferirei Nausicaa :wink:

#32
AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI!!!!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI!!!!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
dopo questa performance (volevo fare gli auguri a fabio68), direi che l'esperimento per ricreare il big bang è pienamente riuscito!!! :oops: :oops: :oops:

ovviamente, per fare il giro nella mia capoccina c'hanno messo mooooolto meno che 55 minuti! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Sil70 ha scritto:dopo questa performance (volevo fare gli auguri a fabio68), direi che l'esperimento per ricreare il big bang è pienamente riuscito!!! :oops: :oops: :oops:

ovviamente, per fare il giro nella mia capoccina c'hanno messo mooooolto meno che 55 minuti! :lol: :lol:
ma :shock: ... te l'hanno spiegato che in caso di errore si può eliminare il post che hai scritto ? ... quanto al resto... non c'era mica bisogno di ribadirlo, sai ... qualche dubbbio c'era già venuto 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#37
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:dopo questa performance (volevo fare gli auguri a fabio68), direi che l'esperimento per ricreare il big bang è pienamente riuscito!!! :oops: :oops: :oops:

ovviamente, per fare il giro nella mia capoccina c'hanno messo mooooolto meno che 55 minuti! :lol: :lol:
ma :shock: ... te l'hanno spiegato che in caso di errore si può eliminare il post che hai scritto ? ... quanto al resto... non c'era mica bisogno di ribadirlo, sai ... qualche dubbbio c'era già venuto 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo so che si può eliminare, ma non vedo la X!!! :twisted:

certezze, ormai.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
Sil70 ha scritto:dopo questa performance (volevo fare gli auguri a fabio68), direi che l'esperimento per ricreare il big bang è pienamente riuscito!!! :oops: :oops: :oops:

ovviamente, per fare il giro nella mia capoccina c'hanno messo mooooolto meno che 55 minuti! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sil 'sto big bang ti ha rimesso in forma :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#39
Eh ma ragazzi, noi non consideriamo una cosa che ogni finedelmondista sa benissimo........... cioè che prima che gli esperimenti siano a pieno regime ci vogliono quattro anni....
2008+4 = 2012
così uniscono la teoria del buco-nero-del-cern con quella della profezia maya!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#41
Eli&Mat ha scritto:Eh ma ragazzi, noi non consideriamo una cosa che ogni finedelmondista sa benissimo........... cioè che prima che gli esperimenti siano a pieno regime ci vogliono quattro anni....
2008+4 = 2012
così uniscono la teoria del buco-nero-del-cern con quella della profezia maya!
è quello che ho pensato anch'io. :shock:
non so se ridere o piangere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Federinik ha scritto:e intanto, gli spaghetti con le vongole di ieri sera mi sono venuti buoni
ricetta please .... a me vengono che non sanno di un cazzzzzzzzzzzz

#45
fabiop68 ha scritto:
Federinik ha scritto:e intanto, gli spaghetti con le vongole di ieri sera mi sono venuti buoni
ricetta please .... a me vengono che non sanno di un cazzzzzzzzzzzz
Era la prima volta che li facevo, nella mai famiglia di origine non si usa cucinare il pesce.
Ho usato questa procedura:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=74257
Le vongole erano di quel tipo li, e non ho messo peperoncino.
Penso che il passaggio fondamentale sia la mantecatura della pasta, per meta' del suo tempo di cottura, nell'acqua rilasciata dalle vongole.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd