La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Beh due topic di auguri....auguri doppi da tutti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
OOps! Certo vista la data 11.09 se la ricordano in tanti. :wink:

Se il '68 è il suo anno di nascita è anche una svolta importante :lol:
Attendiamo i suoi commenti..................

#5
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FABIO!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
cavoletti fabio! Due post di auguri, si vede che sei entrato a pieno nel forum :lol: :lol: :lol:

TANTI AUGURI!!!!!!



E' vero che ti sei specializzato in dolci e oggi ci prepari una bella torta?
The sisterhood of The Calf 40

#8
uno non si puo' assentare un attimo per una inutile riunione che subito viene sommerso da auguri :shock:

grazie grazie grazie .... vi abbraccerei tutte :lol:

non pensavo di meritare addirittura due topic :mrgreen: ma forse e' giusto cosi'

qualche commentino .....

1) casalingo perfeto mi sembra un po' troppo .... diciamo che sto imparando un sacco di cose dalle ottime frequentazioni del forum (anche quelle meno ottime ..... ) :wink:

2) io lascerei perdere la svolta ..... c'e' gia' stata l'anno scorso anche senza compleanno :cry:

3) per i dolci .... devo ancora inaugurare il forno :oops: quindi ripropongo il solito farlocco ma, visto qualche lamentela, mi sono buttato sul molto piu' calorico e soddisfacente tiramisu' con le uova cotte 8)

4) per la torta ..... spero basti anche se siamo in tanti :D
Immagine

#10
Ehmm...si e' deciso di usare questo topic?

Felice compleanno Fabio!!!


e come festeggiamento non sarebbe male un rogo propiziatorio dello swiffer :lol: ...tanto per non passare per casalingo cosi' perfetto :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11
iale ha scritto:p.s. avanza una fettina di torta??? :lol: :lol:
si si tranquilla ...

con tutte quelle che si devono pesare :D

#12
Lalli04 ha scritto:e come festeggiamento non sarebbe male un rogo propiziatorio dello swiffer :lol: ...tanto per non passare per casalingo cosi' perfetto :shock:
io uso quello dei poveri ..... perfetto dei briko center :roll:
quindi per il rogo siamo a posto :wink:

#13
oh auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) e niente paella riscaldata mi raccomando! :))))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14
LadyDar ha scritto:oh auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) e niente paella riscaldata mi raccomando! :))))
qui non si sgarra ... appena provi a scrivere una minccccccchiata subito te la rinfacciano :twisted:

beata loremir che lei e[ abituata :D

#15
sarà una fortuna?
:?

'petta ci penso un attimino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3