La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

belin, ghe semmu.... mi sposo il 20 Settembre

#1
saltino sul forum e saluto di rito, soprattutto a chi ancora mi ricorda...

novita' poche, se non si considera che tra una settimana a quest'ora iniziera' la mia ultima notte da ometto senza anellino, poi nelle sfide scapoli -ammogliati passero' dall'altra sponda.

causa impegno lavorativo ha fatto tantissimo virtual mate (che peraltro dovra' cambiare nick), quasi il classico "tu presentati in tale data ed a quest'ora, possibilmente vestito bene...".

vabbe', era giusto per salutare. un abbraccio a tutti.

vado che domani mattina alle 9.40 inizia l'addio al celibato.... volevano farmi lanciare col paracadute... a me che se fossi donna patirei la vertigine dai tacchi alti... vabbe', torno nel mio cantuccio. ciaooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2
VIRTUALLLLL..... ADDIOOOOOO........

:lol: :lol: :lol:

Ma che vor dì, che non ci vieni poi a raccontare tutto?????
EDDAI, NO EH????? :wink:
Forza Daniel!

Re: belin, ghe semmu....

#4
virtual ha scritto:saltino sul forum e saluto di rito, soprattutto a chi ancora mi ricorda...

novita' poche, se non si considera che tra una settimana a quest'ora iniziera' la mia ultima notte da ometto senza anellino, poi nelle sfide scapoli -ammogliati passero' dall'altra sponda.

causa impegno lavorativo ha fatto tantissimo virtual mate (che peraltro dovra' cambiare nick), quasi il classico "tu presentati in tale data ed a quest'ora, possibilmente vestito bene...".

vabbe', era giusto per salutare. un abbraccio a tutti.

vado che domani mattina alle 9.40 inizia l'addio al celibato.... volevano farmi lanciare col paracadute... a me che se fossi donna patirei la vertigine dai tacchi alti... vabbe', torno nel mio cantuccio. ciaooooo

belina di un genoano, però non si fa così.Salutami quella povera donna che ha deciso di sposarti.


Dimenticavo: tanti auguri.

#6
gli auguri ed un immenso in bocca al lupo! sono di rito per le nozze imminenti!!

è sempre un piacere leggerti :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
come fai a dire che non ci ricordimao di te???? Proporio qualche giorno fa noi del virtualflanclub ricordavamo i bei vecchi tempi in cui l'accoppiata virtual-canarino ci faceva rotolare dalle sedie :lol:
In bocca al lupo per il matrimonio a te e alla santadonna :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12
Mi unisco agli auguri ..... anche se ho visto che sei genoano :evil:

In bocca al lupo