La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"Canarino Fan Club"

#1
Non me ne vogliano Franco e le iscritte al suo Fan Club :wink:
Dopo le ultime dichiarazioni di Canarino, mi sembra quantomeno doveroso:
:arrow: "ma per fortuna il mondo è vario e quando suoniamo al nostro campanello di casa ci apre una donna bellissima, la nostra"
:arrow:"quando parto per le vacanze in macchina, mi giro e dietro vedo la mia bella famigliola" (riferito al viaggio preferito)
:arrow:"di mio aggiungo che gli altri non hanno una moglie ed una figlia belle come le mie"

Per non parlare della meritevole segnalazione del "ferro da stiro volante" :idea:

In attesa di ricevere il riconoscimento di "official fan club" da parte del diretto interessato, sono ufficialmente aperte le iscrizioni.
[/b][/i]

#6
:lol: vuoi vedere che mi perdo l'occasione di essere nella top five?!?!?

n° 5 grazie... :lol:
Dove si ritirano le tesserine!??! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
... non è che mi potete spiegare come si fa a cancellare l'altro topic che ho aperto per pura imbranataggine?? :?

#8
Vivy ha scritto::lol: vuoi vedere che mi perdo l'occasione di essere nella top five?!?!?

n° 5 grazie... :lol:
Dove si ritirano le tesserine!??! :P
nel modenese :?: :lol:
Pensavo quasi di inserire la dicitura "member of Canarino's official fan club" sotto alla firma 8)

#10
collegata appena in tempo!

tessera 7 prenotata!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
mie dolci pennute se continuate così stanotte dormirò svolazzando...

8 ???
praticamente un harem...

dovrò arricchire la mia solita dieta (Avena Sgusciata, Canapa, Miglio paglierino, Panico, Seme di lino) con qualche biscottino vitaminizzato

#15
Direi che stiamo crescendo a vista d'occhio :shock:

Ehhhh....speriamo solo che non si monti la testa e questo improvviso successo non lo cambi.... :roll: :roll: :wink: