La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
segre ha scritto:è difficile che ci riconosciamo secondo me vedendoci in foto almeno io e lei...
Forse tu l'avresti riconosciuta... c'è una foto del matrimonio nell'album delle figurine! :D


Ok, mi scuso per il post frettolosissimo dell'altro giorno, ma la scorsa settimana ho lavorato anche "fuori orario", ma gli auguri agli stellini li avevo fatti via sms.

Però ci tenevo a farli anche qui...

BENVENUTA TERESA!!!! Auguri a te, a mamma e a papà!
Immagine
Immagine

#63
Arieccomi :D :D :D
Ringrazio tutti tuttissimi per gli auguri alla mia piccolina, purtroppo riesco a collegarmi solo ora, ma non perché lei non sia buona eh, è un angelo la mia stella d'oro, ma ci vuole un po' a prendere i tempi, e tra una poppata e l'altre c'è sempre qualcosa da fare :wink:

Che dire?! Sono strafelice, avere questo fagottino per casa è meraviglioso, ogni volta che la guardo, che accarezzo la sua pelle di pesca, che mi perdo nei suoi occhioni vispi non mi sembra vero che l'abbiamo fatta noi e che l'ho partorita io!

Spero di riuscire presto a raccontarvi il mio parto meraviglioso e le prime due settimane a tre!

Ora vado a leggermi un po' di arretrati!

PS: Segre ho capito chi sei 8) caspita se è piccolo il mondo! L'ho detto anche al marito! Appena posso ti mando un mp :wink:
Immagine
Immagine

#64
stellina ha scritto:Arieccomi :D :D :D
Ringrazio tutti tuttissimi per gli auguri alla mia piccolina, purtroppo riesco a collegarmi solo ora, ma non perché lei non sia buona eh, è un angelo la mia stella d'oro, ma ci vuole un po' a prendere i tempi, e tra una poppata e l'altre c'è sempre qualcosa da fare :wink:

Che dire?! Sono strafelice, avere questo fagottino per casa è meraviglioso, ogni volta che la guardo, che accarezzo la sua pelle di pesca, che mi perdo nei suoi occhioni vispi non mi sembra vero che l'abbiamo fatta noi e che l'ho partorita io!

Spero di riuscire presto a raccontarvi il mio parto meraviglioso e le prime due settimane a tre!

Ora vado a leggermi un po' di arretrati!

PS: Segre ho capito chi sei 8) caspita se è piccolo il mondo! L'ho detto anche al marito! Appena posso ti mando un mp :wink:
tttesssssssorrraaaaaa!!!
come sono contenta di sentirtiii!!! :D :D :D
dai un bacio alla piccola da parte mia..

'petta che m'emoziono.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
Ciao Stellina, bentornata! :D
Ti faccio le mie congratulazioni qui perchè è tanto che non riesco a collegarmi, e.... aspetto con ansia il tuo racconto del parto e di questi primi giorni! :wink:

#66
Sai già vero qual è il prossimo passo????

E' inutile che te lo dica... 8) 8) :lol: :lol:

E' qualcosa che riguarda un album... :P

Complimenti ancora!!

#67
E' la prima volta che sento definire un parto MERAVIGLIOSO! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#68
Steve1973 ha scritto:Sai già vero qual è il prossimo passo????

E' inutile che te lo dica... 8) 8) :lol: :lol:

E' qualcosa che riguarda un album... :P

Complimenti ancora!!
e sono d'accordo con Steve :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#69
quale album? :shock:

''ppeeecchhhèèè ''pecccchhhhhè mi sento così rimba.. :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
che pazienza che ci vuole con te... l'album in oggetto è quello con la faccina della piccola Teresa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#71
stellina che bello leggerti!!! :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#72
Rieccoti finalmente! Siamo pronti a racconti e foto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#73
stefania_b ha scritto:che pazienza che ci vuole con te... l'album in oggetto è quello con la faccina della piccola Teresa :wink:
ancora non c'arrivo. 8)
oggi sto peggio del solito.. :roll: :roll:

esiste un album dei piccoli forumisti?
oppure la stella deve fare un album tipo quello fattto da tidelady? :idea:

sssiii siiiiii ddiiiimi che finalmente ci sono arrivata.. :lol:


ogggi mi sento spentaaa... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:che pazienza che ci vuole con te... l'album in oggetto è quello con la faccina della piccola Teresa :wink:
ancora non c'arrivo. 8)
oggi sto peggio del solito.. :roll: :roll:

esiste un album dei piccoli forumisti?
oppure la stella deve fare un album tipo quello fattto da tidelady? :idea:

sssiii siiiiii ddiiiimi che finalmente ci sono arrivata.. :lol:


ogggi mi sento spentaaa... :roll:
la seconda che hai detto! Sto troppo ridendo :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#75
non si ride delle disgrazie altrui. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3