La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
segre ha scritto:Quanto è piccolo il mondo... Non mi ero mai posta la domanda di chi tu fossi... Ma quando stamani collegandomi ho letto che Teresa è nata mi è sorto il dubbio...
Maddai qui scatta anche la carrambata!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:
segre ha scritto:Quanto è piccolo il mondo... Non mi ero mai posta la domanda di chi tu fossi... Ma quando stamani collegandomi ho letto che Teresa è nata mi è sorto il dubbio...
Maddai qui scatta anche la carrambata!!! :lol: :lol: :lol:
direi proprio di si! :lol: :lol: :lol:

#34
segre ha scritto:Ommamma... :shock: :shock:

Tu Stellina non lo sai, ma questo è il secondo messaggio di congratulazioni che ti mandiamo... :D

Eh si perchè ieri sera è arrivato anche a noi il vostro messaggio!

Forse ti ricorderai di me solo per gli schemi del punto croce che ti ho mandato qualche mese fa... O forse no... Ma io mi ricordo di te perchè... si.... ti sembrerà un'assurdità, ma io e il mio ragazzo eravamo al tuo matrimonio! :lol: :lol:

Quanto è piccolo il mondo... Non mi ero mai posta la domanda di chi tu fossi... Ma quando stamani collegandomi ho letto che Teresa è nata mi è sorto il dubbio...

Un giorno, con più calma, ti spiegherò anche chi sono... Ma intanto la cosa più importante è augurarvi, a te e al papà, una splendida nuova vita assieme alla vostra piccola Teresa...

un abbraccio grande a tutti e tre...
Serena e Cristiano
E vai di super CARRAMBATA!!!! :lol: :lol: :lol:

#35
segre ha scritto: direi proprio di si! :lol: :lol: :lol:
Non ricordo se ci sei anche tu nell'album delle figurine :oops: altrimenti, forse, vi sareste riconosciute prima :wink:
Ora che ci penso.... se eri al matrimonio degli Stellini avrai incontrato anche Loremir: doppia carrambata! :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E vai di super CARRAMBATA!!!! :lol: :lol: :lol:
Sono arrivata prima 8) :lol: :lol: :lol:
Vuol dire che stai cazzeggiando più di me questa mattina... 8) 8) :lol: :lol:

#40
Steve1973 ha scritto: Vuol dire che stai cazzeggiando più di me questa mattina... 8) 8) :lol: :lol:
ovvio che si 8) ma.... vuole anche dire che ti sei distratto e hai schiacciato "reply" prima di finire di leggere il post 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Benvenuta Teresa!!!

Immagine


...e tanti auguri agli Stellini! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Mi unisco al coro di congratulazioni ed auguri .....
con un in bocca al lupo a Teresa (ed ai genitori) per una vita serena

#43
Anna73 ha scritto:
segre ha scritto: direi proprio di si! :lol: :lol: :lol:
Non ricordo se ci sei anche tu nell'album delle figurine :oops: altrimenti, forse, vi sareste riconosciute prima :wink:
Ora che ci penso.... se eri al matrimonio degli Stellini avrai incontrato anche Loremir: doppia carrambata! :wink: :lol:
io l'album delle figurine non l'ho visto...
e la foto di loremir neppure... quindi non saprei...
comunque per la cronaca io stavo ad uno dei tavoli dei colleghi dello sposo + mogli o fidanzate dei colleghi... se qualcuno se lo ricordasse io ero quella col caschetto nero e il mio ragazzo era quello con la camicia sporca di sangue (storia strana quella)...

conoscevo poco suo marito e la stellina l'ho vista per la prima volta al suo matrimonio...

sono stata davvero felice di essere stata invitata, e devo ammettere che è stata davvero una bellissima festa in un posto incantevole... di quel giorno ricordo, lo sposo che suonava con la sua band dopo il pranzo e la sposa che davanti al gruppo cantava e ballava come una matta di felicità... davvero bellissimo...

è difficile che ci riconosciamo secondo me vedendoci in foto almeno io e lei... e forse per questo non mi ero mai posta il dubbio di conoscerla... ma suo marito e il mio ragazzo si che si conoscono bene!

carramba che sorpresa! :D

#44
segre ha scritto:[
comunque per la cronaca io stavo ad uno dei tavoli dei colleghi dello sposo + mogli o fidanzate dei colleghi... se qualcuno se lo ricordasse io ero quella col caschetto nero e il mio ragazzo era quello con la camicia sporca di sangue (storia strana quella)...
La cosa si fa interessante :!:

#45
Cla' ha scritto:
segre ha scritto:[
comunque per la cronaca io stavo ad uno dei tavoli dei colleghi dello sposo + mogli o fidanzate dei colleghi... se qualcuno se lo ricordasse io ero quella col caschetto nero e il mio ragazzo era quello con la camicia sporca di sangue (storia strana quella)...
La cosa si fa interessante :!:

:lol: :lol: :lol: