La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto...passo carraio

#1
Ho fatto la richiesta presso il mio comune di ampliamento del passo carraio .Dopo sopralluogo i vigili mi hanno respinto la suddetta richiesta poiché non si rispetta l’art.46 comma 1 del D.P.R n.495/2 (distanza ad almeno 12 metri dalle intersezioni)….posso appellarmi a qualcosa?ah mi dimenticavo di dirvi che tale strada è chiusa…

#2
non credo che ci sia niente da fare.....se c'è un intersezione prima o dopo vai contro la norma del codice della strada..............pensa solo che piu ti allarghi col passo carraio piu paghi.che interesse avrebbero i vigili a dirti di no?

#3
lo so ma il fatto è che quella strada è strettissima e io per entrate faccio mille manovre (intralciano anche il traffico :oops: )avendolo piu largo sarebbe tutto + facile..comunque se non c'è possibilità di farlo vedrò di fare un corso accellerato di manovre per entare nel mio passo.. :wink:

#4
lavoro all'ufficio traffico del comune.....sono a contatto coi vigili giornalmente......e so quello che pensano quando vedono queste richieste di allargamenti......... hanno i segni dei dollari negli occhi.....ma se vai contro codice.....non ce sta niente da fa.......