La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Sasha ha scritto:Io torno a casa per Natale, sarò dai miei tra il 23 dicembre e capodanno.... Se l'incontro non va in porto prima magari lo spirito natalizio contagerà anche i piemontesi e diventeremo tutti più buoni e ...risoluti :lol:
Ecco! Tutti a dare il bianco a casa della riffa e poi a cena da Penne con scambio dei doni il 24 sera. Ovviamente compresi i parenti! :D :D :D
Forza Daniel!

#64
Il topic dei Savoia sta perdendo la puntina .... mentre i Toscani giocano a frisby in tutta Italia con le loro bisteccacce alla fiorentina. .... che disfatta!! :cry: :cry: :cry:
Forza Daniel!

#65
riffa&raffa ha scritto:Il topic dei Savoia sta perdendo la puntina .... mentre i Toscani giocano a frisby in tutta Italia con le loro bisteccacce alla fiorentina. .... che disfatta!! :cry: :cry: :cry:

qui ci vorrebbe la faccina che alita sulle dita e se le strofina sul petto. :lol:

tze. un' si frigge mica coll'acqua. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
loremir77 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Il topic dei Savoia sta perdendo la puntina .... mentre i Toscani giocano a frisby in tutta Italia con le loro bisteccacce alla fiorentina. .... che disfatta!! :cry: :cry: :cry:

qui ci vorrebbe la faccina che alita sulle dita e se le strofina sul petto. :lol:

tze. un' si frigge mica coll'acqua. :twisted:
:evil: :evil: :evil:
VOGLIO LA RIVINCITA SUL MONVISO!




:roll:
Forza Daniel!

#67
:shock: :shock: v'ha spuntinato x davvero!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
non ho seguito tutto il topic.. ma il problema è che non trovate una data? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
sei proprio senza cuore, Steve!!! :( :(











:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
loremir77 ha scritto:and the winner is... 8)
vedrai che ora ci pensa Steve ...
Immagine
bello sforzo .... siete tutti toscani in sto forum :mrgreen:

#73
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:and the winner is... 8)
vedrai che ora ci pensa Steve ...
Immagine
bello sforzo .... siete tutti toscani in sto forum :mrgreen:

mmm.. avrei detto maggioranza milanese!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
ma fatemi capire devo programmare una tappa torinese del mio tour per farvi mettere tutti d'accordo? 8) :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#75
stefania_b ha scritto:ma fatemi capire devo programmare una tappa torinese del mio tour per farvi mettere tutti d'accordo? 8) :lol:
stef.. sarò la tua agente. 8)
c'è da fare i soldoni. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3