La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
Capisco che la paura di rovinarlo ti faccia tentennare :roll: ma:

1. non credo che improvvisamente tu cresca di 10 cm. in altezza :lol:
2. se lo lasci lungo com'è non lo metterai MAI :roll: che te ne fai di un abito Missoni nell'armadio? :wink:

Cerca una sarta brava :wink: e.... se si rovina :shock: io tornerei da Missoni a spiegargli che l'altezza media, in Italia, NON è 180 cm. :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1188
Anna73 ha scritto: Io, fossi in te, me ne infischierei di quello che ti ha detto la commessa e lo farei accorciare :roll: tanto lungo non lo metterai mai, visto che rischi la vita (vorrai mica farmi credere che metti i tacchi 20? :shock: )

Quoto Anna...
è la stessa fine che farà presto il mio abito da sposa. Anche perché, tacchi o no, se non hai una vita mondana particolare, lungo resta sempre un filino impegnativo :roll:

Per la sarta, dovresti scovare quelle che fanno le riparazioni per i negozi (possibilmente negozi che trattano missoni, che la maglina è rognosa)

#1189
Kalimeroxxx ha scritto::roll: annina non è che conosci anche una brava sarta? :roll: 8)
Purtroppo le sarte, almeno dalle mie parti, sembra si stiano estinguendo :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1191
Kalimeroxxx ha scritto::roll: annina non è che conosci anche una brava sarta? :roll: 8)
e tornare nel negozio Missoni e chiedere a loro, x la sarta?
avranno di sicuro qualcuno che aggiusta i vestiti "su misura"...

se vuoi chiedo al missoni monomarca di Bg, è qui sotto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1192
aluraaaaaaaa annina concordo con te le sarte sono estinte
silver grazie ma la sarta a distanza la vedo poco fattibile cmq sei fortunata quindi tienitela stretta
chiaretta stavo pensando proprio a questa soluzione...(p.s. il vestito viene da venezia l'avevo provato mesi fa......e brave le ziette :D )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1193
vi ho detto come e' andata a finire la mia super sexy troppo sciccosa gonna di pelle?
ecco...
sbranata.... :shock:
ergo...riportata al negozio con scena madre
buono di 260 eurozzi da spendere diversamente
che sfiga pero...
me la stavo provando davanti allo specchio ormai convinta che avessi fatto una cosa piu che sensata :roll: quando...ssssssstraaapppp!
da non credere....la pelle si e'...aperta (non le cuciture)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1194
dammispazio ha scritto:...quando...ssssssstraaapppp!
da non credere....la pelle si e'...aperta (non le cuciture)
te l'avevo detto io di toglierla quando si fanno certe cose!!! :twisted: :twisted:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1196
se ti si rompeva la natica....ti davano uguale il buono da 260 euro?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1197
Sil70 ha scritto:se ti si rompeva la natica....ti davano uguale il buono da 260 euro?!? 8)
tesoro tu si che sai come farmi star bene 8) sgetaime
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1199
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:se ti si rompeva la natica....ti davano uguale il buono da 260 euro?!? 8)
tesoro tu si che sai come farmi star bene 8) sgetaime
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1200
loremir77 ha scritto:ma costava 260 euri? :shock:
ssshhh
ho ammeso di aver fatto una caxxata
avevo appena saputo di una nuova ma ricorrente rogna...sono entrata nel negozio dove non dovrei mai entrare :roll:
dai, guardiamo il lato positivo della cosa, adesso posso prendere due o tre cosine o anche una bella borsa
x adesso ho fatto un buono cosi la prossima volta che ci entro saro piu "razionale"...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always