La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
arietina83 ha scritto:
arianh ha scritto:prendi anche la 3!!!

io sono in crisi abbigliamento...

sabato sono ad un matrimonio e non mi sono mai fatta problemi per l'abbigliamento in quanto sono super fornita e avevo valutato queste alternative:

- completo giacca e pantaloni nero
- completo giacca e gonna nero
- abitino a manica lunga a fantasia lilla e bianca su sfondo nero

Ora ovviamente sono in paranoia...

Con il completo cosa ci metto??? la mezza manica? il top senza maniche con il coprispalle??? le calze??? (mi hanno vietato di metterle)anche perché ho le scarpe aperta davanti

Ho scoperto che c'è un negozietto molto carino che vende roba carina a prezzi abbordabili... ci faccio un giro??? però non vorrei spendere molto...

AHHHH!!!!
Ciao!!!
perchè t hanno vietato le calze???!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ieri parlando con le altre del più e del meno una ha detto che le calze sono orrende e da vecchia un'altra le ha dato retta e io e un'altra amica siamo rimaste così :shock: ma se le mattiamo rischiamo di essere scherzate tutto il giorno... si esatto come i bambini ma che ci posso fare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4412
prendi tranquillamente la terza..................con tutto che ero quasi alla fine ho ocntiuato a mettere i miei costumi anche con la panza(eh si che di kulone ne avevo mesos su parecchio) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4413
arianh ha scritto:
arietina83 ha scritto:
arianh ha scritto:prendi anche la 3!!!

io sono in crisi abbigliamento...

sabato sono ad un matrimonio e non mi sono mai fatta problemi per l'abbigliamento in quanto sono super fornita e avevo valutato queste alternative:

- completo giacca e pantaloni nero
- completo giacca e gonna nero
- abitino a manica lunga a fantasia lilla e bianca su sfondo nero

Ora ovviamente sono in paranoia...

Con il completo cosa ci metto??? la mezza manica? il top senza maniche con il coprispalle??? le calze??? (mi hanno vietato di metterle)anche perché ho le scarpe aperta davanti

Ho scoperto che c'è un negozietto molto carino che vende roba carina a prezzi abbordabili... ci faccio un giro??? però non vorrei spendere molto...

AHHHH!!!!
Ciao!!!
perchè t hanno vietato le calze???!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ieri parlando con le altre del più e del meno una ha detto che le calze sono orrende e da vecchia un'altra le ha dato retta e io e un'altra amica siamo rimaste così :shock: ma se le mattiamo rischiamo di essere scherzate tutto il giorno... si esatto come i bambini ma che ci posso fare!

oddio....








io le metto....
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4414
loremir77 ha scritto:in previsione della mia maternità in piscina ho preso un bikini da calzedonia! molto carino.
il sopra una 3°.. il sotto invece in previsione della panza ho preso la 4°.

se prendessi anche un secondo slip di taglia inferiore?
se ti piace molto, ti direi di prendere anche la taglia in meno per il "dopo panza" :wink:
ad avere taaaanta fortuna, potresti tentare di fargli la posta fino ai saldi... ma vai a sapere se quel modello lo trovi ancora :roll:

altrimenti, si presta ad essere "spezzato"?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4415
arianh ha scritto:
arietina83 ha scritto:
arianh ha scritto:prendi anche la 3!!!

io sono in crisi abbigliamento...

sabato sono ad un matrimonio e non mi sono mai fatta problemi per l'abbigliamento in quanto sono super fornita e avevo valutato queste alternative:

- completo giacca e pantaloni nero
- completo giacca e gonna nero
- abitino a manica lunga a fantasia lilla e bianca su sfondo nero

Ora ovviamente sono in paranoia...

Con il completo cosa ci metto??? la mezza manica? il top senza maniche con il coprispalle??? le calze??? (mi hanno vietato di metterle)anche perché ho le scarpe aperta davanti

Ho scoperto che c'è un negozietto molto carino che vende roba carina a prezzi abbordabili... ci faccio un giro??? però non vorrei spendere molto...

AHHHH!!!!
Ciao!!!
perchè t hanno vietato le calze???!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ieri parlando con le altre del più e del meno una ha detto che le calze sono orrende e da vecchia un'altra le ha dato retta e io e un'altra amica siamo rimaste così :shock: ma se le mattiamo rischiamo di essere scherzate tutto il giorno... si esatto come i bambini ma che ci posso fare!

cmq... hai visto che tempo è previsto per sabato??? in genere sul sito meteoam sono abbastanza precisi!
io per un matrimonio il primo maggio mi sono vestita da hostess:
longette blu e camicia bianca....
semplice senza spendere un patrimonio!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4417
arianh ha scritto:bel tempo pomeriggio temperature sui 25° e la sera sui 18

beh allora giacca,camicia e gonna/pantalone puo andar bene...
cosa nn ti convince???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4418
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:in previsione della mia maternità in piscina ho preso un bikini da calzedonia! molto carino.
il sopra una 3°.. il sotto invece in previsione della panza ho preso la 4°.

se prendessi anche un secondo slip di taglia inferiore?
se ti piace molto, ti direi di prendere anche la taglia in meno per il "dopo panza" :wink:
ad avere taaaanta fortuna, potresti tentare di fargli la posta fino ai saldi... ma vai a sapere se quel modello lo trovi ancora :roll:

altrimenti, si presta ad essere "spezzato"?
mi sa che ai saldi non c'arriva.. :lol:
il negozio quando passo è sempre pieno.. :twisted:
il costume comunque si presterebbe.. è a fondo marrone a microrighine arancio e azzurre.. con decorazioncine sui lacci del reggiseno arancio e blu..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4419
arianh ha scritto:bel tempo pomeriggio temperature sui 25° e la sera sui 18
ari io me le sono messe le calze alla comunione della nipote..
e le calze le avevano anche le mie cognate.

dipende come ti vesti. :wink:
io avevo gli stivali.. come la sorella di loremiro.
l'altra cognata aveva i sandali ma portava le calze apposta molto fini.
effettivamente con questo tempo ballerino.. :roll:

con un vestito estivo nemmeno io metto le calze ma gambetta gnuda. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4421
No, le calze a rete non mi piaciono proprio...

Lore, l'abitino a manica lunga non è estivo, ma non so nemmeno io cosa mettere..
iniziamo col scegliere manica lunga o mezza manica o senza manica con coprispalle?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4422
arianh ha scritto:No, le calze a rete non mi piaciono proprio...

Lore, l'abitino a manica lunga non è estivo, ma non so nemmeno io cosa mettere..
iniziamo col scegliere manica lunga o mezza manica o senza manica con coprispalle?

secondo me la scelta della manica dipende anche dal tessuto...
se il tessuto è leggero/primaverile va bene anche la manica lunga....se è un po piu pesante è meglio la 3/4 oppure senza manica con una bella stola (io sono freddolosa per cui in caso di senza manica preferirei un bel coprispalle...)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4423
ciccia80 ha scritto:Magari calze color carne in rete(+ o meno grande). La mia collega le porta spesso con le peep toe e stanno bene :wink:
:wink: anche io le metto rete color carne. Però la tipa di un negozio mi ha detto che fanno "emigrata dell'est" :shock: ... ora le uso poco. :roll:
Però ne fanno anche a 8 denari, meglio una calza finissima di una gamba bianchiccia con gonna nera o perlonemo un velo di autoabbronzante. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4424
arianh ha scritto:No, le calze a rete non mi piaciono proprio...

Lore, l'abitino a manica lunga non è estivo, ma non so nemmeno io cosa mettere..
iniziamo col scegliere manica lunga o mezza manica o senza manica con coprispalle?
uff.. complicato così però ehhh!!! :lol:
intanto dovresti postarci le foto dei modelli. :twisted:

in assenza di altre indicazioni io andrei con una via di mezzo.. se l'abito a maniche lunghe non è leggero rischi che se viene una bella gg di sole ci muori..
stesso motivo per quello senza maniche. se viene una brutta gg come ce ne sono state tante?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4425
DIERRE ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Magari calze color carne in rete(+ o meno grande). La mia collega le porta spesso con le peep toe e stanno bene :wink:
:wink: anche io le metto rete color carne. Però la tipa di un negozio mi ha detto che fanno "emigrata dell'est" :shock: ... ora le uso poco. :roll:
Però ne fanno anche a 8 denari, meglio una calza finissima di una gamba bianchiccia con gonna nera o perlonemo un velo di autoabbronzante. :wink:
Bianchiccia è dire poco, direi più bianca latte!!! allora le 8 denari vanno bene anche con le open toe?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine