La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#722
i negozi mi sembrano siano 95? :roll:

ma non vorrai mica vederli tutti tutti! :shock:
vuoi andare anche alla bassetti.. lalagostina? da bose? il negozio dei giochi della play?? :lol:


tempo fa c'era il negozio della lidl.. dove un uovo di pasqua costava 40 euri.. :roll: difatti ha chiuso. :twisted: al suo posto non mi ricordo cosa ha aperto.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#723
dammispazio ha scritto:guarda Stef che non basta un giorno a girarlo tutto
scusate abbiate pietà, ma visto che non c'era qualcuno mi spiega di che posto parlate senza mandarmi a rileggere 50 pagine di topic :?: :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#724
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:guarda Stef che non basta un giorno a girarlo tutto
scusate abbiate pietà, ma visto che non c'era qualcuno mi spiega di che posto parlate senza mandarmi a rileggere 50 pagine di topic :?: :mrgreen:
l'outlet dove portiamo la stef a fare sciopppping il 25. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#725
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:guarda Stef che non basta un giorno a girarlo tutto
scusate abbiate pietà, ma visto che non c'era qualcuno mi spiega di che posto parlate senza mandarmi a rileggere 50 pagine di topic :?: :mrgreen:
l'outlet dove portiamo la stef a fare sciopppping il 25. 8)
ahhhhhhhhhhh...è quello a barberino? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#726
SI.. :wink:

io ci vado spesso e non ci faccio + caso.. magari chi lo vede per la prima volta.. è carino.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#727
loremir77 ha scritto:SI.. :wink:

io ci vado spesso e non ci faccio + caso.. magari chi lo vede per la prima volta.. è carino.. :wink:
certo che è carino assomiglia molto a quello di serravalle ( forse un pò più costoso però :roll: )
cmq ho scoperto che ne hanno aperto uno nuovo vicino a novara qualcosa tipo vicolungo o similaria...chissà com'è 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#729
Kalimeroxxx ha scritto:certo che è carino assomiglia molto a quello di serravalle ( forse un pò più costoso però :roll: )
cmq ho scoperto che ne hanno aperto uno nuovo vicino a novara qualcosa tipo vicolungo o similaria...chissà com'è 8) :lol: :lol: :lol:
Ehm.... veramente quello di Vicolungo è da un pezzo che è aperto :wink:
E' molto meglio quello di Serravalle però :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#730
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:certo che è carino assomiglia molto a quello di serravalle ( forse un pò più costoso però :roll: )
cmq ho scoperto che ne hanno aperto uno nuovo vicino a novara qualcosa tipo vicolungo o similaria...chissà com'è 8) :lol: :lol: :lol:
Ehm.... veramente quello di Vicolungo è da un pezzo che è aperto :wink:
E' molto meglio quello di Serravalle però :roll:
NO... cosa dici???
E' stato inaugurato solo nel 2004... :lol: :lol: :lol:

Si sa che i tempi di reazione di Kali sono un po' rallentati... 8) 8) :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 07/10/08 14:33, modificato 1 volta in totale.

#731
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:certo che è carino assomiglia molto a quello di serravalle ( forse un pò più costoso però :roll: )
cmq ho scoperto che ne hanno aperto uno nuovo vicino a novara qualcosa tipo vicolungo o similaria...chissà com'è 8) :lol: :lol: :lol:
Ehm.... veramente quello di Vicolungo è da un pezzo che è aperto :wink:
E' molto meglio quello di Serravalle però :roll:
Quoto. Anche sugli anni di apertura :lol:
Vicolungo vale un salto se ce l'hai vicino o capiti nei paraggi nei giorni lavorativi quando non c'è caos... ma non ci andrei apposta.

#733
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:certo che è carino assomiglia molto a quello di serravalle ( forse un pò più costoso però :roll: )
cmq ho scoperto che ne hanno aperto uno nuovo vicino a novara qualcosa tipo vicolungo o similaria...chissà com'è 8) :lol: :lol: :lol:
Ehm.... veramente quello di Vicolungo è da un pezzo che è aperto :wink:
E' molto meglio quello di Serravalle però :roll:
NO... cosa dici???
E' stato inaugurato solo nel 2004... :lol: :lol: :lol:

Si sa che i tempi di reazione di Kali sono un po' rallentati... 8) 8) :lol: :lol:
:x io con voi non ci parlo più ecco :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#734
comprato abitino per matrimonio questo sabato....senza maniche.. sopra di tessuto lucido tipo taffetà grigio...sotto di tessuto leggero a doppio strato...nero..più o meno al ginocchio come lunghezza... 8)

ora voglio trovarci uno stivale grigio morbido..... :roll:

#735
ALLISON ha scritto:comprato abitino per matrimonio questo sabato....senza maniche.. sopra di tessuto lucido tipo taffetà grigio...sotto di tessuto leggero a doppio strato...nero..più o meno al ginocchio come lunghezza... 8)

ora voglio trovarci uno stivale grigio morbido..... :roll:
Ally scusa ma descritto così mi viene un dubbio, non avrai freddo? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo