La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
di dorato non ho niente :roll: (io sono gialla, + che bionda... col dorato sto malissimo!! non mi piace neanche l'oro giallo...)
le scarpe bianche però ce le ho (sposarsi è pur servito a qualcosa) :D
il fucsia anni '80 mi tenta, non ci avevo pensato :D
farò un po' di prove...
nel negozio, il vestitino era abbinato a scarpe e cintura nere, ma non mi convinceva granchè, l'insieme.
Ultima modifica di chiaretta il 16/02/10 11:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3827
chiaretta ha scritto:di dorato non ho niente :roll: (io sono gialla, + che bionda... col dorato sto malissimo!! non mi piace neanche l'oro giallo...)
le scarpe bianche però ce le ho (sposarsi è pur servito a qualcosa) :D
il fucsia anni '80 mi tenta, non ci avevo :D
farò un po' di prove...
nel negozio, il vestitino era abbinato a scarpe e cintura nere, ma non mi convinceva granchè, l'insieme.
http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... sr_women80
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3829
ne ho anche io un paio cosi, ma non aperte davanti
e' un colore fantastico che risolve qualsiasi abbinamento
ah...a parte il fuxia, anche il verde acquamarina ci sta da dio (sempre sulla scia 80s) e per una bionda gialla e' divino ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3830
dammispazio ha scritto:ne ho anche io un paio cosi, ma non aperte davanti
e' un colore fantastico che risolve qualsiasi abbinamento
ah...a parte il fuxia, anche il verde acquamarina ci sta da dio (sempre sulla scia 80s) e per una bionda gialla e' divino ;-)
M m'ammazza, se mi compro un altro paio di scarpe...
di verde acquamarina ho una sciarpa stupenda, ma col blu elettrico, non so...

cmq, a guardare le vetrine, sembra che in primavera andrà un sacco l'abbinamento rosa/fango/marrone... anche da voi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3831
chiaretta ha scritto: cmq, a guardare le vetrine, sembra che in primavera andrà un sacco l'abbinamento rosa/fango/marrone... anche da voi?
Io finora ho visto molto blu (e va bene...) e un sacco di lilla in una particolare tonalità che detesto (e che qui viene definita con un'espressione molto efficace, il cosidetto trasu da ciùc)
- Aspettando Godot -

#3832
per ora da noi ci sono ancora i saldi..

solo benetton ha messo la roba primaverile in vetrina..
i manichini son vestiti tutti di grigio, bianco e rosa/viola (bello intenso però.. non pastello) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3833
Ma voi davvero avete il coraggio di pensare già al primaverile/estivo con queste temperature? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3834
bubu ha scritto:Ma voi davvero avete il coraggio di pensare già al primaverile/estivo con queste temperature? :?
come sempre succede se vuoi comprare qualcosa di primaverile lo devi comprare ora. altrimenti + avanti trovi solo roba estiva. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3835
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma voi davvero avete il coraggio di pensare già al primaverile/estivo con queste temperature? :?
come sempre succede se vuoi comprare qualcosa di primaverile lo devi comprare ora. altrimenti + avanti trovi solo roba estiva. :?
non ricordo di aver mai avuto questo problema, magari è più difficile trovare roba da cerimonia o cose simili, ma sul casual anche fine marzo/aprile, mi sembra un periodo buono per comprare :roll:
e poi l'abito di chiaretta è decisamente estivo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3836
io non so che comprare.. nel senso che ho paura a fare acquisti per troppo in là.. poi dopo magari non ci entro nemmeno.. :lol:

che mi metterò in estate?
sono già in crisi. :evil:

ho visto che vanno ancora i leggins al polpaccio.. magari una carrellata di quelli con delle camicie/vestitini sopra.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3837
io mi sto coccolando i miei cappottini, piumini, vestitini di lana, stivali, ecc :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3838
Cla' ha scritto: lilla in una particolare tonalità che detesto (e che qui viene definita con un'espressione molto efficace, il cosidetto trasu da ciùc)
che sarebbe?

io cmq oggi ho caldo... :roll: :roll:
speriamo non siano avvisaglie della menopausa :lol: :lol:

bubu, pensa che il vestitino me l'hanno spacciato "per tutte le stagioni", se ci abbini calze e sciarpona sopra :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3840
si chiarè, ti ci vedo a natale prossimo con quel vestitino!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)