La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
dammispazio ha scritto:...il mio ragazzo mi ha chiesto ''toglili per favore'' mi sembra ci sia stata la strage dei sette nani :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#947
Io non ne ho molte.
però quelle che compro mi devono piacere DAVVERO
altrimenti le lascio sempre nell'armadio e uso sempre le stesse. :wink:

adesso.. dato che anche outlet.. sono costosette (sui 120/130 euri)..
mi limito ad una l'anno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#948
io adoro tutto: collane, borse e cappelli e anche sciarpe! Ma l'unica cosa che compro sempre sono i cappelli
The sisterhood of The Calf 40

#949
stefania_b ha scritto:io adoro tutto: collane, borse e cappelli e anche sciarpe! Ma l'unica cosa che compro sempre sono i cappelli
anche io porto sempre sciarpe colorate..
ed ho sempre addosso orecchini.

collane.. e bracciali mi piacciono.. ma non come gli orecchini. :)

cappelli no.. non ne porto.. non mi ci vedo molto. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#950
x quanto riguarda i cappelli d'inverno porto parecchio e cappellini di lana... ora ne ho visto uno da benetton che mi chiama... troppo carino... fatto a berrettino...

d'estate uso a volte i cappellini con la tesa... ne ho di carini: 1 dorato e 1 bianco di Pinko, ma sono così scomodi!



SHOPPING A CASA!!! Ieri sera vado da una vicina di casa che ha vestiti provenienti da una ditta che ha chiuso... ho comprato un maglione troppo bello a euro 20!!! :mrgreen:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#951
tanto per imitare dammi, avevo un bellissimo completo intimo giallo oggi ho un completo spaiato con slip grigi :roll: :? e pensare che era nuovoooooooo al suo primo lavaggio di welcome :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#952
stefania_b ha scritto:io adoro tutto: collane, borse e cappelli e anche sciarpe! Ma l'unica cosa che compro sempre sono i cappelli
io sono pieeeena di sciarpe, stole, mantelli, poncho...
cinture ne ho 2, una nera e una marrone (va detto che fino a quando non sono andata a vivere da sola, mio fratello le usava a mo' di guinzaglio per portarci in giro il cane) :evil:

cappelli non ne ho, a parte da neve... sono entrata giusto sabato scorso in una "cappelleria" (si dirà così?) perchè la dolce metà se n'è comprato uno... che bei posti "antichi" e artigianali :)

borse... :oops: in realtà sono + quelle che mi hanno regalato che quelle che mi sono comprata io... ho appena ricevuto una Blumarine nera in seta, da sera, regalo di compleanno della suocera :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#953
:arrow: io con le borse sono un pò strana, mi piacciono, ma non le compro :roll: me le regalano...e sono sempre quelle che io non comprerei :lol: :lol: :lol: beh non è vero, però ho notato che ultimamente compro sempre cose strane ...ecopelle in primis, le sfrutto per 1 stagione e poi le elimino :roll: pensandoci non è normale...
oppure ho borse vecchie usatissime che adoro e non butterò mai :roll:
che volete che vi dica mi sfogo con le scarpe...tante ...troppe...strane-.....bellissime 8)
:arrow: cinture? noooooooooooooooo che poi mi stringono la ciccia della pancia :oops: :oops: :oops: magari una piccola larga da vita ecco si
:arrow: cappelli? TANTIIIIIIIIIIIIII da idiota :mrgreen: ...con bon bon, oppure antipioggia :roll: sembro proprio ridicola, ma come mi piacciono :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#954
Va beh.... non ci azzecca molto col topic :oops: però volevo rendervi partecipi che, per tirarmi su il morale, oggi ho fatto un po' di shopping on-line 8)
Perchè non ci azzecca col topic? :roll:
Perchè..... ho comprato piante e fiori 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#955
Anna73 ha scritto:Va beh.... non ci azzecca molto col topic :oops: però volevo rendervi partecipi che, per tirarmi su il morale, oggi ho fatto un po' di shopping on-line 8)
Perchè non ci azzecca col topic? :roll:
Perchè..... ho comprato piante e fiori 8) :mrgreen:
l URL si vu ple 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#956
dammispazio ha scritto: l URL si vu ple 8)
Il sito è questo: http://www.priola.it/
l'avevo già testato ad Aprile 8) e le piante erano arrivate perfette :wink: anzi.... avevano fatto partire la spedizione prima ancora di ricevere i soldi :shock: (ehm.... se non ti rispondono alle mail o non ti arriva la conferma d'ordine non farci caso.... in genere arrivano prima le piante :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#957
loremir77 ha scritto:io non ne ho molte.. anche perchè sono difficilotta di gusti..
una borsa mi deve prendere l'anima.

coccinelle è la marca che + di tutte mi ha rapito.
ti quoto tutto salvo la marca prediletta, che io abbia un debole per le G non è un segreto per nessuno qui :oops: :roll:
per contro, e anche per risparmio, non acquisto altri tipi di borse
quando sarò vecchia forse avrò risparmiato abbastanza anche per una Hermès :lol: :lol:

cappelli mi piacciono tanto, ma non ne porto perchè mi mettono mal di testa :oops: ho un Borsalino bellissimo a tesa larga tipo da uomo e non me lo metto mai :oops: :oops:

cinture giusto due e le metto se proprio perdo i pantaloni :lol:

collane e ciondoli non fanno per me :( come bijoux porto solo orecchini e anelli... e il falso tennis dal natale scorso :mrgreen:

detta così sembro proprio negata con gli accessori... ed infatti è così :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#958
Mercury ha scritto: quando sarò vecchia forse avrò risparmiato abbastanza anche per una Hermès :lol: :lol:
collane e ciondoli non fanno per me :( come bijoux porto solo orecchini e anelli... e il falso tennis dal natale scorso :mrgreen:

detta così sembro proprio negata con gli accessori... ed infatti è così :lol: :lol: :lol:
comprare una hermes a questo punto è un'opzione migliore rispetto a un piano di accumulo :)

cmq, sull'essere negata menti :)
ti ho vista abbinare gli anelli al colore dei vestiti, e ti ho vista *costretta* a comprare una maglietta rosa da abbinare ai calzoncini messicani dello stesso colore appena acquistati :) (eravamo al mare! io non faccio "scelte abbinate" nemmeno per l'ufficio!) :)

p.s. oggi ho ricevuto la terza sciarpa viola come regalo di compleanno... sono tutte sfumature leggermente diverse... l'ultima la cambio o la tengo così? x voi la "regalante" si offende?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#960
stefania_b ha scritto:la regali a me :lol: :lol:
carissima, ti ricordo che tu mi hai clamorosamente paccata il prossimo week end, preferendomi le forumiste toscane :)

potrei regalartela annodata a mo' di cappio, in effetti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo