La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3062
dada33 ha scritto:Anche io...per sopperire alla mancanza d'affetto :wink: è da quest'estate che non faccio altro che comprare cose SOLO per MEEEE :twisted: !

Al che mio papà lo scorso sabato ha esordito dicendo:"Mi sa che sei entrata in un vortice infinito...è un continuo che mi fai vedere quello che ti compri...ma non sarà mica che ti devi dare una regolata"... :shock: :? :shock: e detto da lui significa che sto un po' esagerando.
Al momento per l'inverno ho comprato:
un piumino bianco
le scarpe nere che avevo postato + un altro paio simile ma bordeaux e un po' più alto, e stivaletti neri un bel po' altini e che mi piacciono tanto... :wink:
una borsa (Tosca blu)
3 pantaloni + un jeans lee
un vestitino dalla Max&Co
2 maglioncini (uno nero dolce vita ed uno fantasia sull'arancio)
poi il necessario per la palestra

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: aiuto...è vero devo fermarmi altrimenti mi vedrete a qualche semaforo a vendere chincaglierie varie
invidia per tutto!!!! :P
comunque andare in palestra con "il necessario" nuovo e bellino piuttosto che con gli scarti non ha prezzo!!!

#3063
stefania_b ha scritto:fede in settimana non finisco prima delle sei... troppo poco tempo per lo siopping!

Bubu io mi ricordo il giaccone :wink:
ed io la maglia!
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3064
bubu ha scritto:Al raduno di sabato non si è filato nessuno il mio giaccone e la mia maglia newyorkesi?? :roll: :)
temo tu sia stata troppo parca di aneddoti circa il tuo viaggio ammerigano :twisted:
mi sembra un buon momento per dirci dippiù :mrgreen: ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3065
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Al raduno di sabato non si è filato nessuno il mio giaccone e la mia maglia newyorkesi?? :roll: :)
temo tu sia stata troppo parca di aneddoti circa il tuo viaggio ammerigano :twisted:
mi sembra un buon momento per dirci dippiù :mrgreen: ;)
figure di cacca intendi? :roll: :lol:

Oggi stavo sbirciando le tue foto su Fb....ahhhhhh che nostalgia :(

Aneddoti particolari non ne ho tanti, non penso di aver fatto cose diversissime da chiunque vada a NY per la prima volta :D

Mi è piaciuto tutto....tranne la metropolitana: è davvero urenda, incomprensibile e bollente come un forno :?

Mi ha sconvolto (in senso positivo) la disponibilità dei newyorkesi: se ti vedono un attimo in difficoltà di loro iniziativa ti danno un sacco di indicazioni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3066
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:voglio andare anche io da diffusione tessile....
avvisami, t'accompagno volentieri :)
Beh dopo che sono stati cosi' attenti col braccialetto di Dierre
potremo dilapidare li' con meno sensi di colpa...
:arrow: Arianh, grazie..naturalmente appena arrivato il cappottino si e' alzata la temperatura a Roma :lol:
:arrow: Real..ci sono finita per puro caso :shock: 8)
:arrow: Dada...la borsa di Tosca blu 8) , vedere, vedere.. :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3067
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:bello bellissimo ma..... chi mi ci porta????? Mannaggiamme che non guido :?
Potrei raccattarti a una MM verde. 8)
In settimana a che ora esci dal lavoro?
Io ultimamente nei w.e. non ho molto tempo per lo shopping....
nnnoooooooouuuuuuuu!!!!!!
federinik la voglio conoscere anch'io!!! (in modalità naturalista e non psicologa, possibilmente) :oops: :lol: :lol:
Trovati un week end libero che si organizza, cernusco o outlet veneto x me pari sono :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3068
Dada...la borsa di Tosca blu , vedere, vedere..
mi dimentico sempre di fare le fotine :oops: ...spero di ricordarmi appena ho un minuto di tempo

#3069
Mi ha sconvolto (in senso positivo) la disponibilità dei newyorkesi: se ti vedono un attimo in difficoltà di loro iniziativa ti danno un sacco di indicazioni
Io sono andata a Philadelphia nel 2000 ed è stato uno spettacolo...ci sono andata da sola a trovare un amico che abitava lì. Lui lavorava durante il giorno ed io me ne andavo girellando ovunque. Bastava che mi vedessero ferma con la mappa in mano per fermarsi e chiedere se avevo bisogno di un aiuto. Una volta poi ho incontrato un signore che aveva accompagnato la moglie a Philadelphia per le pratiche della pensione e ne stava approfittando per vedere la città. Gli ho solo chiesto una semplice informazione e lui è stato di una disponibilità unica :D e ce ne siamo andati insieme a vedere dove fanno i dollari...e mi spiegava tutto piano piano...l'Americano l'ho trovato un po' di difficile comprensione (secondo me è più semplice l'Inglese anche se molti non la pensano così).

Sono veramente di un'ospitalità e disponibilità unica!

#3070
dada33 ha scritto:
Mi ha sconvolto (in senso positivo) la disponibilità dei newyorkesi: se ti vedono un attimo in difficoltà di loro iniziativa ti danno un sacco di indicazioni
Io sono andata a Philadelphia nel 2000 ed è stato uno spettacolo...ci sono andata da sola a trovare un amico che abitava lì. Lui lavorava durante il giorno ed io me ne andavo girellando ovunque. Bastava che mi vedessero ferma con la mappa in mano per fermarsi e chiedere se avevo bisogno di un aiuto. Una volta poi ho incontrato un signore che aveva accompagnato la moglie a Philadelphia per le pratiche della pensione e ne stava approfittando per vedere la città. Gli ho solo chiesto una semplice informazione e lui è stato di una disponibilità unica :D e ce ne siamo andati insieme a vedere dove fanno i dollari...e mi spiegava tutto piano piano...l'Americano l'ho trovato un po' di difficile comprensione (secondo me è più semplice l'Inglese anche se molti non la pensano così).

Sono veramente di un'ospitalità e disponibilità unica!
Credimi...anch'io ero della stessa opinione, ma in america ho avuto veramente molta difficoltà nel comprendere la lingua, cosa che in altri paesi (Inghilterra, Australia) non mi è successo :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3071
bubu ha scritto:Al raduno di sabato non si è filato nessuno il mio giaccone e la mia maglia newyorkesi?? :roll: :)
Io li ho notati e il giaccone mi piaceva un sacco, tanto che volevo chiederti dove lo avessi comprato 8) ora che mi hai detto da dove arriva.... ci ho messo una pietra sopra :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3072
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Al raduno di sabato non si è filato nessuno il mio giaccone e la mia maglia newyorkesi?? :roll: :)
Io li ho notati e il giaccone mi piaceva un sacco, tanto che volevo chiederti dove lo avessi comprato 8) ora che mi hai detto da dove arriva.... ci ho messo una pietra sopra :cry:
Anna, non demortalizzarti: io l'ho comprato in America (Calvin Klein, pagato 140 dollari!!!!! 100 euro circa) pensando di indossare quest'inverno chissà quale capo esclusivo....se vai da Zara ne trovi di simili :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3074
Lorena ha scritto:Lalli, bello il cappottino! :D
solo voi secche vi potete mettere un CAPPOTTO ROSSO CON CINTURA senza rischiare l'effetto
Immagine

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3075
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lalli, bello il cappottino! :D
solo voi secche vi potete mettere un CAPPOTTO ROSSO CON CINTURA senza rischiare l'effetto
Immagine

:twisted:
Noi secche? lalli secca, vorrai dire! Venerdì appuntamento dal dietologo!
Immagine
Immagine