La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4741
loremir77 ha scritto:io mi son sempre sempre vergognata a mettere le maniche corte..
che brutte le mie braccia.. :(
posta fotina anche tu, io non ricordo nulla di strano delle tue braccia :roll: :roll:

cmq... ma che è oggi, la giornata nazionale di outing degli Zamponi?
vi prego non fatevi prendere dall'ansia della prova costume, eh
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4742
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son sempre sempre vergognata a mettere le maniche corte..
che brutte le mie braccia.. :(
posta fotina anche tu, io non ricordo nulla di strano delle tue braccia :roll: :roll:

cmq... ma che è oggi, la giornata nazionale di outing degli Zamponi?
vi prego non fatevi prendere dall'ansia della prova costume, eh
mai fatta una foto con le braccia scoperte. :shock:
forse in costume tutta rattrrrappita per non mostrare niente.. ma nemmeno. :oops:

sono braccia... triangolari.. :shock: ciccie ciccie all'inizio che si vanno a ristringere verso il polso. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4743
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:uffa. volevo fare finalmente una fotto al brillocco arrivato per la nascita di maggie, ma il marito ha messo uno zoom strano sulla macchina fotografica e non riesco a levarlo.
Posso fotografare le gazze sul tetto di fronte ma oggetti vicini no :evil:
se fai vedere bene il brillocco alle gazze, magari il problema della foto da lontano ti si risolve subito :lol: :lol: :lol:
(per recuperare il brillocco dopo, invece, penso di voler vedere un video, una foto non basta) :lol: :lol: :lol: :lol:

ho pensato subito la stessissima cosa :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4745
loremir77 ha scritto:io mi son sempre sempre vergognata a mettere le maniche corte..
che brutte le mie braccia.. :(
dai per me esageri proprio..

#4747
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son sempre sempre vergognata a mettere le maniche corte..
che brutte le mie braccia.. :(
dai per me esageri proprio..
no davvero
per me sono orribili
infatti non ho maglie a maniche corte
ne ho comprate quest'anno ma solo per la panza (spero che l'occhio caschi su altre parti del corpo. :lol:) .. altrimenti io di solito mi metto quelle a 3/4 o manica lunga tirata su fino al gomito.
canottiere nemmeno a parlarne.. così come le maglie smanicate.

per me davvero sono inguardabili...
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4748
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son sempre sempre vergognata a mettere le maniche corte..
che brutte le mie braccia.. :(
dai per me esageri proprio..
no davvero
per me sono orribili
infatti non ho maglie a maniche corte
ne ho comprate quest'anno ma solo per la panza (spero che l'occhio caschi su altre parti del corpo. :lol:) .. altrimenti io di solito mi metto quelle a 3/4 o manica lunga tirata su fino al gomito.
canottiere nemmeno a parlarne.. così come le maglie smanicate.

per me davvero sono inguardabili...
:roll:

secondo me è vero quello che ti dicono:
con il pupo rassodi tutto e sai che muscoletti!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4749
speriamo! :lol:

intanto continuo coi pesetti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4750
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son sempre sempre vergognata a mettere le maniche corte..
che brutte le mie braccia.. :(
dai per me esageri proprio..
no davvero
per me sono orribili
infatti non ho maglie a maniche corte
ne ho comprate quest'anno ma solo per la panza (spero che l'occhio caschi su altre parti del corpo. :lol:) .. altrimenti io di solito mi metto quelle a 3/4 o manica lunga tirata su fino al gomito.
canottiere nemmeno a parlarne.. così come le maglie smanicate.

per me davvero sono inguardabili...
:roll:
non metti mai una magliettina a manica corta?
le vorrei vedere ste braccia così mostruose.. guarda che quello che per noi davanti allo specchio è così terribile le altre persone nemmeno lo notano e ci autolimitiamo per un complesso che in realtà è nella nostra testa..
mettiti una bella t-shirt e fregatene! :wink:

#4752
Hella ha scritto:mi unisco al vaffa a Bubu e Merc circa le gambe tronco :evil:
ma almeno, scopri l'infinito piacere di mandarmici di persona :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4753
so che è difficile crederci ma mi provo una maglia a maniche corte e mi vedo orridissssimissima. :lol: quindi non ho maglie a maniche corte. :lol:
adesso grazie al bacarospo si.. perchè come ho già detto.. anche il mio sguardo tende ad andare verso la panza e spero anche lo sguardo generale... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4754
Lore, anche io ho le braccia cicciose però me ne frego, preferisco star bene io che non farmi vedere dagli altri...
anzi è un periodo che mi vedo tutta cicciosa... sto seriamente pensando di mettermi a dieta, ma boh!

Betty, effettivamente non lo vedo nemmeno io l'avatar di Allison
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine