La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
Io ho provato l'altro giorno dei jeans D&G morbidissimi e comodissimi, ma non c'era la 42....e la 44 mi stava larga!!! :shock: :roll:
della stessa marca, il modello skinny a vita bassa mi stava stretta pure la 29 (che è una 42 e mezzo) :roll: ...boh!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4337
per i jeans sono un'abitudinaria. levis. anche se un paio blu che ormai hanno quasi due anni stingono ancora. :x ne ho di vari modelli ma non skinny che su di me non mi piacciono proprio.
Immagine

#4338
bubu ha scritto:Io ho provato l'altro giorno dei jeans D&G morbidissimi e comodissimi, ma non c'era la 42....e la 44 mi stava larga!!! :shock: :roll:
della stessa marca, il modello skinny a vita bassa mi stava stretta pure la 29 (che è una 42 e mezzo) :roll: ...boh!!
eh infatti... altrimenti che skinny sarebbero? :?
mi son sempre piaciuti aderenti, i pantaloni, così prendo senza pudore anche la 46 e poi la faccio stringere al punto vita :oops: (purchè non faccia effetto sedere a mongolfiera, ovviamente :lol: )
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4339
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Io ho provato l'altro giorno dei jeans D&G morbidissimi e comodissimi, ma non c'era la 42....e la 44 mi stava larga!!! :shock: :roll:
della stessa marca, il modello skinny a vita bassa mi stava stretta pure la 29 (che è una 42 e mezzo) :roll: ...boh!!
eh infatti... altrimenti che skinny sarebbero? :?
mi son sempre piaciuti aderenti, i pantaloni, così prendo senza pudore anche la 46 e poi la faccio stringere al punto vita :oops: (purchè non faccia effetto sedere a mongolfiera, ovviamente :lol: )
ma no....psicologicamente non ce la faccio; quel numero (46) mi disturba mentalmente!!! :lol:
io prendo gli skinny 29 super elasticcizzati....tanto cedono!!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4340
Come jeans ultimamente ho comprato on-line due modelli della diesel,è la prima volta che prendo questa marca e devo dire che sono molto comodi,uno mi piace di più dell'altro(esteticamente),comunque in saldi li ho pagati in tutto 100 euro compresa la spedizione,la taglia è 31...non è poco ma comunque sono contenta perchè prima della dieta portavo la 32 è mi andava pure stretta!

#4341
:wink: Da quando ho comprato i jeans G-STAR li ho trovati ideali per me.
In saldo ne ho presi un paio "skinny" 8) , non sono elasticizzati quindi anzichè la 28 ho preso la 29.
Hanno anche un cinturino in vita per stringerli un pochino, ma per me sono ok (ci stanno i fianchi , non sono larghi in vita e non schiacciano dietro :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4342
Ma quello che non capisco è: se di una stessa marca un modello 42 mi entra, dovrebbe entrarmi anche uno skinny 42, in quanto concepiro come modello stretto sì, ma sempre per una 42!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4343
bubu ha scritto:Ma quello che non capisco è: se di una stessa marca un modello 42 mi entra, dovrebbe entrarmi anche uno skinny 42, in quanto concepiro come modello stretto sì, ma sempre per una 42!! :roll:
:roll: :roll: le logiche della moda non sono così logiche :lol: :lol:
Simona

#4344
Cerise ha scritto:
moon ha scritto:
Cerise ha scritto:mi devo comprare un trolley da cabina comodo anche nel caso di un weekend fuori... preferibilmente semirigido ma valuto anche il rigido.
chi mi suggerisce qualcosa? niente roba firmata con tante G LV et similia... grazie :D
hai guardato la mandarina duck? io ho la pilotina, sono molto resistenti. oltretutto hanno appena fatto delle collezioni nuove, quindi su quelle vecchie facevano il 30% di sconto

ancora non ho guardato nulla.
sicuramente andrò a vedere samsonite perchè mi è comodo insieme a mandarina duck (se non ricordo male credo ce l'abbiano pure all'outlet :roll: ) prima volevo un parere da chi ce le ha per sapere soprattutto con le rotelline come si trova. il mio trolley da quattrosoldi quando è molto pieno se cammino veloce sbanda e prendere il treno diventa un po' complicato :evil:
Ehm...il trolley da quattrosoldi non sara' quello che avevo puntato io...no :?: :lol:
Reduce da una spedizione da "segue" ,beccato il commesso espertissimo su dimensioni e politiche delle varie compagnie aeree... 8) :lol:
ma non vorrei trovarmi un trolley dalle ruote impazzite :twisted:
dammispazio ha scritto:Mandarina forever, sono leggerissime ed indistruttibili
una alternativa economica ma valida Eastpack
Mandarina e' fuori budget quest'anno ( ameno di non diminuire i gg di vacanza :shock: )
Eastpack fa solo colori tristanzuoli?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4345
:wink: Quando avete trovato il trolley giusto,informateci,grazie.:roll: prossimo viaggio ne serve uno anche a me.


:D ieri incursione ad outlet temporaneo Guess:
un vestitino in raso tortora+panna 8) (urge abbronzatura) ed una polo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4346
DIERRE ha scritto:(urge abbronzatura[/size])
quella anche a me!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4348
Ho svaligiato l'Outlet in Franciacorta sabato pomeriggio...

Un pomeriggio intero a entrare e uscire dai negozi da soli, riscoprendo il piacere dell'acquisto fatto con calma... non ha prezzo!! 8) 8)
Anzi... ce l'ha ed è salato... ma fa parte del gioco! :D :wink:

#4349
ciccia80 ha scritto::oops: Ho fatto una scommessa con mio marito...ho perso....non posso comprare scarpe per 3 mesi!!!! coi saldi di mezzo! TRAGEDIA!!!!
:shock: non puoi averlo fatto....
:roll: organizzati con una tua amica amicissima... o ti nasconde lei i nuovi acquisti fino ad agosto, o se il marito può verificare i tuoi conti te li finanzia lei e poi glieli rendi....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4350
Mercury ha scritto:
ciccia80 ha scritto::oops: Ho fatto una scommessa con mio marito...ho perso....non posso comprare scarpe per 3 mesi!!!! coi saldi di mezzo! TRAGEDIA!!!!
:shock: non puoi averlo fatto....
:roll: organizzati con una tua amica amicissima... o ti nasconde lei i nuovi acquisti fino ad agosto, o se il marito può verificare i tuoi conti te li finanzia lei e poi glieli rendi....
è come portare un lutto...sto mentalmente ripassando tutte le scarpe che ho ancora nuove per metterle al più presto... ho anche la lista delle scarpe che avrei voluto, ma che non avrò, e quella delle paia da portare dal calzolaio. sono una Carrie senza scarpe!!!! impossibile!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp