La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4966
comprata un'altra blusa tipo quella che avevo postato qualche gg fa ma blu notte..

ed ho preso una gonnellina sempre blu da abbinarci insieme. :)

ovviamente con la fascia elastica in vita.. :twisted:

non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip. :shock:
e nuovi jeans. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4967
loremir77 ha scritto:non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip. :shock:
e nuovi jeans. :shock:
Lore...io invece non vedo l'ora di poter comprare abiti premaman..mi piacciono troppo le pance!!!la tua come va? a che punto sei?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4968
annsca ha scritto:Secchiello e paletta li porti tu ? voglio andare al maaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:
Immagine
si parteeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4969
Loredana ha scritto:
loremir77 ha scritto:non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip. :shock:
e nuovi jeans. :shock:
Lore...io invece non vedo l'ora di poter comprare abiti premaman..mi piacciono troppo le pance!!!la tua come va? a che punto sei?
si è bello mostrar la panza ma negli acquisti si è molto limitati.. :lol:
ho preso a prender tutte L a prescindere.. :lol:
alcune cose poi sono molto carine.. alcune sono taglia unica e spero di poterle rimettere anche la prossima estate...

la mia buzzetta va bene e per adesso non è troppo ingombrante.
mi stanno ancora i miei vecchi jeans.. sia beata la moda della vita bassa!! :lol:
per le settimane vedi ticker.. :wink:

(te come va invece?) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4970
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo! 8)
parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con te 8) , ma io mi riferisco al saper/poter portare delle belle scarpe, che non siano rasoterra o altissime, durante la giornata
quoto ann in pieno...

e specifico che le serate in cui "da camminare c'è poco" si sono spesso rivelate delle trappole mortali :evil: :lol: :lol: :lol:
dovrebbero inventare scarpe col tacco retrattile, adatte a tutte le occasioni!!

cmq, col cambio di stagione in famiglia è esploso il problema scarpe e sandali estivi... M erutta fumo e fiamme dalle orecchie e mi insegue per la casa sostenendo che certe scarpe, se non le metto, le posso anche dare via... vi capita mai? cosa replicate, voi, a questi attentati, a questa lesa maestà? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4971
chiaretta noi siamo al contrario.. loremiro non butterebbe nemmeno 1 paio di scarpe.. :shock:
abbiamo 1 sola scarpiera in casa e l'ha riempita TUTTA di roba sua.
ha scarpe che han fatto la guerra del '14-'18. :shock:

io ogni anno invece tiro fuori le scarpe invernali o estive.. se non mi piacciono + o si sono dimostrate scomode.. le butto senza pensarci troppo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4972
chiaretta ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo! 8)
parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con te 8) , ma io mi riferisco al saper/poter portare delle belle scarpe, che non siano rasoterra o altissime, durante la giornata
quoto ann in pieno...

e specifico che le serate in cui "da camminare c'è poco" si sono spesso rivelate delle trappole mortali :evil: :lol: :lol: :lol:
dovrebbero inventare scarpe col tacco retrattile, adatte a tutte le occasioni!!

cmq, col cambio di stagione in famiglia è esploso il problema scarpe e sandali estivi... M erutta fumo e fiamme dalle orecchie e mi insegue per la casa sostenendo che certe scarpe, se non le metto, le posso anche dare via... vi capita mai? cosa replicate, voi, a questi attentati, a questa lesa maestà? :roll: :lol: :lol: :lol:
ammesso e non concesso che ci sia qualcosa a cui replicare....

prova a toccarle e ti ammazzo! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4973
chiaretta ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo! 8)
parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con te 8) , ma io mi riferisco al saper/poter portare delle belle scarpe, che non siano rasoterra o altissime, durante la giornata
quoto ann in pieno...

e specifico che le serate in cui "da camminare c'è poco" si sono spesso rivelate delle trappole mortali :evil: :lol: :lol: :lol:
dovrebbero inventare scarpe col tacco retrattile, adatte a tutte le occasioni!!

cmq, col cambio di stagione in famiglia è esploso il problema scarpe e sandali estivi... M erutta fumo e fiamme dalle orecchie e mi insegue per la casa sostenendo che certe scarpe, se non le metto, le posso anche dare via... vi capita mai? cosa replicate, voi, a questi attentati, a questa lesa maestà? :roll: :lol: :lol: :lol:

le mie scarpe e le mie borse sono sotto minaccia di finire nell'immondizia ad ogni cambio di stagione, ma io, come dire.... sono affezionata a tutte e non riesco proprio a separarmene. E così... per le borse ho trovato un sistema.... parto dalla più piccola e le infilo una dentro l'altra. Ma per le scarpe.... :x niente devo subire in silenzio i suoi attacchi, mentre cerco di convincerlo ad incrementare le sue di scarpe! Comuqne quelle che davvero non metto più ma non si sa mai.... le tengo dentro ad una scatola gigante, imbustate nelle loro custodie paio a paio.... sembrano di meno, giuro! Comunque maifare giri per negozi con lui.... soprattutto ad inizio stagione "prima tira fuori quelle che hai, poi casomai inizi a pensare a prenderne delle altre!". Povero ILLUSOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Immagine

#4974
io seguo la filosofia del "potrebbe sempre servire", è questo quello che mi frega :lol: :lol: :lol:

a M han rubato un sacco di scarpe (le aveva messe in garage, lo stesso garage da cui a gennaio ci han rubato il divano... lui era cmq convinto che i ladri non sarebbero tornati, io nel dubbio le mie scarpe le ho tenute tutte su a casa).
Dovrei fare in tempo a occupare io tutto lo spazio disponibile, prima che riesca a rimettersi in pari :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4975
:shock: anch'io ho messo delle scarpe in garage da poco.
Spero le rubino sono le più brutte :mrgreen: :lol: :lol:
io le consumo le scarpe e quando le butto sono inservibili davvero :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4976
chiaretta ha scritto:io seguo la filosofia del "potrebbe sempre servire", è questo quello che mi frega :lol: :lol: :lol:

a M han rubato un sacco di scarpe (le aveva messe in garage, lo stesso garage da cui a gennaio ci han rubato il divano... lui era cmq convinto che i ladri non sarebbero tornati, io nel dubbio le mie scarpe le ho tenute tutte su a casa).
Dovrei fare in tempo a occupare io tutto lo spazio disponibile, prima che riesca a rimettersi in pari :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:ma llora vi hanno preso di mira!! fai bene allora a tenere le tue altrove :wink: :wink: ma con tanto spazio a disposizione...quantifica le tue "gioie"? (15 estive ??)...mio marito sta aspettando i saldi (-14gg) x rottamare le vecchie estive ( cioè comprate nel 2009), ma veramente non durano sti prodotti moderni:cry: :cry:
omnia munda mundis

#4977
Sil70 ha scritto: prova a toccarle e ti ammazzo! :evil: :evil: :evil:
GRANDEEEEEEEEE 8) :lol:

diciamo che, da me, prima di buttare via le mie cose dovrebbe pensare a liberarsi di kg e kg e kg di cose sue inutilizzate 8) :lol: :lol:.

anch'io mi affeziono ad abiti/oggetti e tendo ad accumulare, poi però capitano dei momenti in cui ho bisogno di cambiare e non avere + intorno roba legata al passato... quindi faccio un repulisti generale :wink:
Immagine

#4978
loremir77 ha scritto:
Loredana ha scritto:
loremir77 ha scritto:non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip. :shock:
e nuovi jeans. :shock:
Lore...io invece non vedo l'ora di poter comprare abiti premaman..mi piacciono troppo le pance!!!la tua come va? a che punto sei?
si è bello mostrar la panza ma negli acquisti si è molto limitati.. :lol:
ho preso a prender tutte L a prescindere.. :lol:
alcune cose poi sono molto carine.. alcune sono taglia unica e spero di poterle rimettere anche la prossima estate...

la mia buzzetta va bene e per adesso non è troppo ingombrante.
mi stanno ancora i miei vecchi jeans.. sia beata la moda della vita bassa!! :lol:
per le settimane vedi ticker.. :wink:

(te come va invece?) :)
Io bene, incasinata con gli esami e tesi, ed invece sto sempre qui sul forum 8) :lol: :lol: :lol: :lol:




Ci sono degli abitini/top stile impero bellissimi che io già metto perchè mi piacciono, e già penso a quando potrò usarli per un dopo



ps.ci sono cose così in negozi "non premaman", le hai viste?
PIMKIE
Immagine
Immagine
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4980
mi piace il secondo.. quello marrone! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3