La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, all'ora di pranzo scatta la ricerca del costume... che sto indossando ancora uno di Calzedonia preso quando ero incinta (ma non premaman) :shock:
Incrociate le dita, voglio trovarne almeno 1!!!
I calzedonia non li prendo più: durano troppo e mi stufo!
Mi trovo bene con quelli di Benetton Intimo (però sono modelli base e tinta unita)
Non cerco nulla di particolare, magari preferisco i combinabili. Farò un salto da Golden Point, ho visto il catalogoi e ci sono cose carine a prezzi ragionevoli (così magari me ne compro un paio). Non ne ho mai presi là, non so come vmi stanno... ultimamente non mi piace nulla addosso :cry:

Una roba tipo questa
Immagine
o questa
Immagine
carino Lore 8)
quella serie li' ha un tessuto molto bello (piu' luccicante del solito)
ma e' piu' cara, io l'anno scorso avevo preso sopra sotto e pareo della golden lady 8)
intanto mi e' arrivato il costume stile bond girl dall'Uk.... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2327
li ho notat ieri con la coda dell'occhio passando davanti alla vetrina di un golden point. Mi piacciono molto, ma quest'anno sono davvero oversize :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#2328
stefania_b ha scritto:li ho notat ieri con la coda dell'occhio passando davanti alla vetrina di un golden point. Mi piacciono molto, ma quest'anno sono davvero oversize :cry:
guarda che il problema della taglia ce l'avrei anche io per il di sopra
dai...suuuu..pensa che mi e' arrivato questo, mi sta proprio come alla tipa..uguale uguale :? :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2329
Cla' ha scritto:I calzedonia non li prendo più: durano troppo e mi stufo!
:shock: ammazza se è vero!
ho preso il mio primo bikini 10 anni fa, da Calzedonia, e per quando lo abbia strausato è ancora perfetto!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2330
belli i costumi postati da Lorena, mi piace + il primo che il secondo (mi sembra sia troppo "alto" in vita, ma forse è l'angolazione della foto).

Belli e "durevoli" anche i costumi benetton, ne ho uno azzurro che devo aver comprato quando andavo ancora all'università... ma, finchè dura (e soprattutto finchè ci entro...) :wink:

su golden point e sisi nulla so. Ma fanno parte tutti della stessa famiglia di Calzedonia/Intimissimi oppure no? come vestibilità/materiali cosa è meglio secondo voi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2331
chiaretta ha scritto:belli i costumi postati da Lorena, mi piace + il primo che il secondo (mi sembra sia troppo "alto" in vita, ma forse è l'angolazione della foto).

Belli e "durevoli" anche i costumi benetton, ne ho uno azzurro che devo aver comprato quando andavo ancora all'università... ma, finchè dura (e soprattutto finchè ci entro...) :wink:

su golden point e sisi nulla so. Ma fanno parte tutti della stessa famiglia di Calzedonia/Intimissimi oppure no? come vestibilità/materiali cosa è meglio secondo voi?
io l'anno scorso provai a comprare un costume da golden point, costavano meno che da calzedonia.
esperienza terrificante, il pezzo di sopra se non stavo attenta si apriva a mo' di sipario e quello di sotto dopo un paio di volte che lo mettevo era completamente partito l'elastico.. della serie che se stavo di profilo si vedeva tutta la gnacchera.
mai più messo :shock:

#2332
chiaretta ha scritto:belli i costumi postati da Lorena, mi piace + il primo che il secondo (mi sembra sia troppo "alto" in vita, ma forse è l'angolazione della foto).

Belli e "durevoli" anche i costumi benetton, ne ho uno azzurro che devo aver comprato quando andavo ancora all'università... ma, finchè dura (e soprattutto finchè ci entro...) :wink:

su golden point e sisi nulla so. Ma fanno parte tutti della stessa famiglia di Calzedonia/Intimissimi oppure no? come vestibilità/materiali cosa è meglio secondo voi?
quelli che ha postato Lore sono combinabili, ci sono vari tipi di slip
guarda qui
http://www.goldenpointonline.com/IGS0001601.asp
Goldenpoint e' concorrente di calzedonia, vende i marchi
Philippe Matignon, sisi e golden lady.. (e omsa per le calze)
i marchi sono tra loro diversi sia come fascia di prezzo che come vestibilita' :roll:
io mi trovo meglio che da calzedonia in genere (rispetto a Intimissimi non ti so dire...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2334
stefania_b ha scritto:uh lalli che bello quel costume!!!
grazie 8) ...beh si addosso alla tipa fa una certa figura..inconvenienti dello shopping online, si ordinano le cose in preda al delirio alcolico :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2335
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh lalli che bello quel costume!!!
grazie 8) ...beh si addosso alla tipa fa una certa figura..inconvenienti dello shopping online, si ordinano le cose in preda al delirio alcolico :lol: :lol:
è per questo che io per ora mi limito al makeup :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2336
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh lalli che bello quel costume!!!
grazie 8) ...beh si addosso alla tipa fa una certa figura..inconvenienti dello shopping online, si ordinano le cose in preda al delirio alcolico :lol: :lol:
è per questo che io per ora mi limito al makeup :wink:
:D Ecco!!! il fatidico bikini da Ursula Andress in un film 007 8) che mi dicevi Lalli!!!

Il mio shopping al mercato , la scorsa settimana,per un totale di 14 EURI :shock: :P
3 reggiseni+ 2 mutande (marca: Triumph, Le foglie,Verdissima) :shock:
Ovviamenti non collezioni recenti, ma chissenefrega , mi stanno 8) 8) 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2337
DIERRE ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: grazie 8) ...beh si addosso alla tipa fa una certa figura..inconvenienti dello shopping online, si ordinano le cose in preda al delirio alcolico :lol: :lol:
è per questo che io per ora mi limito al makeup :wink:
:D Ecco!!! il fatidico bikini da Ursula Andress in un film 007 8) che mi dicevi Lalli!!!

Il mio shopping al mercato , la scorsa settimana,per un totale di 14 EURI :shock: :P
3 reggiseni+ 2 mutande (marca: Triumph, Le foglie,Verdissima) :shock:
Ovviamenti non collezioni recenti, ma chissenefrega , mi stanno 8) 8) 8)
anche io prendo sempre le cose Triumph al mercato :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2338
stefania_b ha scritto:
DIERRE ha scritto:
stefania_b ha scritto: è per questo che io per ora mi limito al makeup :wink:
:D Ecco!!! il fatidico bikini da Ursula Andress in un film 007 8) che mi dicevi Lalli!!!
ecco...se c'e' proprio un immagine da non evocare :twisted: :lol: :lol:
stefania_b ha scritto:
DIERRE ha scritto: Il mio shopping al mercato , la scorsa settimana,per un totale di 14 EURI :shock: :P
3 reggiseni+ 2 mutande (marca: Triumph, Le foglie,Verdissima) :shock:
Ovviamenti non collezioni recenti, ma chissenefrega , mi stanno 8) 8) 8)
anche io prendo sempre le cose Triumph al mercato :wink:
io le prendo su ebay tedesco...non 'sso normale eh :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2339
molto molto sessi il costume di lalli e molto carini anche quelli postati da lore, specie il secondo farebbe proprio al caso mio visto che ha un bel rinforzo sotto al seno e la spallina larga.

ma fino a che taglie di reggiseno arrivano i vari golden point e calzedonia :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2340
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh lalli che bello quel costume!!!
grazie 8) ...beh si addosso alla tipa fa una certa figura..inconvenienti dello shopping online, si ordinano le cose in preda al delirio alcolico :lol: :lol:
è per questo che io per ora mi limito al makeup :wink:
stef mi devono arrivare due pacchetti di mineral make up a giorni...
non so se ti avevo detto che mi sono anche arrivati i pennelli da crownbrush... bellerrrimi :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA