La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
Lorena esistono dei collant apposta che hanno la punta senza cuciture...

quello che chiedi tu non so se esiste francamente, a dire il vero vedere la gamba calzata e le dita del piede nudo non è che mi piacerebbe tanto :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2027
Cerise ha scritto:Lorena esistono dei collant apposta che hanno la punta senza cuciture...

quello che chiedi tu non so se esiste francamente, a dire il vero vedere la gamba calzata e le dita del piede nudo non è che mi piacerebbe tanto :?
Ecco, non osavo dirlo :? Lore ma sei sicura di cercare dei collant fatti a leggings? ? Oppure tipo i guanti che aveva Madonna in Cercasi Susan Disperatamente :lol:

I collant normali ma senza cuciture davanti li trovi anche al supermercato, in genere è scritto bene in vista sulla confezione :wink:

#2028
Sì, in effetti non è una gran cosa... preferirei non mettere per niente i collant :roll: Quindi ci sono senza cuciture, bene... potrei adattarmi a quelli.
Immagine
Immagine

#2029
Lorena potremmo vedere le scarpe? perche' se hanno solo la punta delle dita scoperte coi collant non sarebbero male, anche se le preferirei in retina o microtulle...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2030
Stef, non ti facevo così competente in trucchi!!!
io sono ferma a poco prima dell'abc :oops: :oops:
per cui please, procurati una valigia, imbusta tutto, e mostrami tutti i segreti del trucco minerale (ce la farò ad imparare qualcosa in tempo x fine settembre? ma 'sti prodotti si comprano solo online o li vendono anche in profumeria?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2031
chiaretta ha scritto:Stef, non ti facevo così competente in trucchi!!!
io sono ferma a poco prima dell'abc :oops: :oops:
per cui please, procurati una valigia, imbusta tutto, e mostrami tutti i segreti del trucco minerale (ce la farò ad imparare qualcosa in tempo x fine settembre? ma 'sti prodotti si comprano solo online o li vendono anche in profumeria?)
guarda è più facile di quello che sembra, anzi ,con il trucco minerale secondo me è più facile truccarsi rispetto a quello tradizionale...
a me sono serviti tanto i tutorial su youtube... dai un'occhiata :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2032
Estratti.Naturali ha scritto:
chiaretta ha scritto:Stef, non ti facevo così competente in trucchi!!!
io sono ferma a poco prima dell'abc :oops: :oops:
per cui please, procurati una valigia, imbusta tutto, e mostrami tutti i segreti del trucco minerale (ce la farò ad imparare qualcosa in tempo x fine settembre? ma 'sti prodotti si comprano solo online o li vendono anche in profumeria?)
guarda è più facile di quello che sembra, anzi ,con il trucco minerale secondo me è più facile truccarsi rispetto a quello tradizionale...
a me sono serviti tanto i tutorial su youtube... dai un'occhiata :wink:
quoto. Io non ho mai provato il trucco minerale, tutte quelle polveri mi spiazzano :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2033
stefania_b ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
chiaretta ha scritto:Stef, non ti facevo così competente in trucchi!!!
io sono ferma a poco prima dell'abc :oops: :oops:
per cui please, procurati una valigia, imbusta tutto, e mostrami tutti i segreti del trucco minerale (ce la farò ad imparare qualcosa in tempo x fine settembre? ma 'sti prodotti si comprano solo online o li vendono anche in profumeria?)
guarda è più facile di quello che sembra, anzi ,con il trucco minerale secondo me è più facile truccarsi rispetto a quello tradizionale...
a me sono serviti tanto i tutorial su youtube... dai un'occhiata :wink:
quoto. Io non ho mai provato il trucco minerale, tutte quelle polveri mi spiazzano :roll:
beh a dire la verità truccarsi gli occhi con le polveri non è una passeggiata :? se non hai i pennelli giusti rischi di fare un macello :shock:

il fondotinta, anche se non ho mai provato, mi sa invece di molto semplice :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2034
Lalli04 ha scritto:Lorena potremmo vedere le scarpe? perche' se hanno solo la punta delle dita scoperte coi collant non sarebbero male, anche se le preferirei in retina o microtulle...
Le devo ancora comprare :lol:

Anzi, incrociate le dita per me, pomeriggio di shopping con sorella (e madre accodata all'ultimo), devo acquistare due abiti, spero di trovarli!
Immagine
Immagine

#2035
Lorena ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Lorena potremmo vedere le scarpe? perche' se hanno solo la punta delle dita scoperte coi collant non sarebbero male, anche se le preferirei in retina o microtulle...
Le devo ancora comprare :lol:

Anzi, incrociate le dita per me, pomeriggio di shopping con sorella (e madre accodata all'ultimo), devo acquistare due abiti, spero di trovarli!
A me piacciono molto queste di Real..ne ho viste moltissime sul genere :wink: in bocca al lupo per il pomeriggio di shopping 8)
realexa ha scritto:Comprate ieri ma in nero
Naturalmente mi riferisco alle scarpe :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2036
Cla' ha scritto:
Cerise ha scritto:Lorena esistono dei collant apposta che hanno la punta senza cuciture...

quello che chiedi tu non so se esiste francamente, a dire il vero vedere la gamba calzata e le dita del piede nudo non è che mi piacerebbe tanto :?
Ecco, non osavo dirlo :? Lore ma sei sicura di cercare dei collant fatti a leggings? ? Oppure tipo i guanti che aveva Madonna in Cercasi Susan Disperatamente :lol:

I collant normali ma senza cuciture davanti li trovi anche al supermercato, in genere è scritto bene in vista sulla confezione :wink:
Mi cospargo il capo di cenere.
Torno ora dal supermercato dove cercavo anch'io i collant senza rinforzi e cuciture, da mettere coi sandali. Erano rimaste solo le 40 denari :twisted:
A parte questo... mentre cercavo la commessa mi ha illuminata sull'esistenza di queste calze di cui parlava Lorena :shock:
Insomma, esistono! :oops: Non sono fatte a leggings ma proprio tipo quei guanti senza dita... e lasciano scoperte le 3 dita più lunghe. Quindi, Lorena, direi che non "salgono", però solo il pensiero mi trasmette quella fastidiosa sensazione di quando buchi la calza in punta e ti sbuca fuori l'alluce tipo salsicciotto con conseguente blocco circolatorio :?

#2038
il salsicciotto...come darti torto...

ma per curiosità, avete più lungo l'alluce o l'indice del piede, che non so quale sia il suo nome preciso??? perché mio marito sostiene che il mio piede è anormale avendo l'alluce più lungo di circa 5 mm... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2039
stefania_b ha scritto:cla c'hai ragione!!!!
Tu le hai provate?

Fra un'ora scendo al negozio qua sotto e chiedo un parere :twisted:

#2040
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:cla c'hai ragione!!!!
Tu le hai provate?

Fra un'ora scendo al negozio qua sotto e chiedo un parere :twisted:
no ti davo ragione sulla sensazione :wink:
The sisterhood of The Calf 40