La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
Cla' ha scritto: .. mentre cercavo la commessa mi ha illuminata sull'esistenza di queste calze di cui parlava Lorena :shock:
Insomma, esistono! :oops: Non sono fatte a leggings ma proprio tipo quei guanti senza dita... e lasciano scoperte le 3 dita più lunghe. Quindi, Lorena, direi che non "salgono", però solo il pensiero mi trasmette quella fastidiosa sensazione di quando buchi la calza in punta e ti sbuca fuori l'alluce tipo salsicciotto con conseguente blocco circolatorio :?
non ci posso credere!
ma quindi le ultime 2 dita son coperte dalle calze, e le prime tre no? la calza è "tagliata a vivo" in modo che non si vedano le cuciture?
cla' abbi pazienza, comprane un paio e posta una foto per noi ignoranti alla periferia dell'impero :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2042
A comprarle non ci penso nemmeno ma appena apre scendo al negozio a comprare quelle con punta invisibile e chiedo.

Su internet ho trovato queste, tremende, ma la commessa parlava proprio di tre dita:
Immagine
comunque, se cerchi 'collant dita' su google questo topic appare già alla seconda pagina di risultati :shock: :lol: :lol:

#2043
Cla' ha scritto:A comprarle non ci penso nemmeno ma appena apre scendo al negozio a comprare quelle con punta invisibile e chiedo.

Su internet ho trovato queste, tremende, ma la commessa parlava proprio di tre dita:
Immagine
comunque, se cerchi 'collant dita' su google questo topic appare già alla seconda pagina di risultati :shock: :lol: :lol:
Aspe'..ma questi sono fantasmini o collant?
perche' nella prima ipotesi li prenderei in considerazione visto che ho deco estive aperte davanti che mi massacrano i talloni :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2044
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:A comprarle non ci penso nemmeno ma appena apre scendo al negozio a comprare quelle con punta invisibile e chiedo.

Su internet ho trovato queste, tremende, ma la commessa parlava proprio di tre dita:
Immagine
comunque, se cerchi 'collant dita' su google questo topic appare già alla seconda pagina di risultati :shock: :lol: :lol:
Aspe'..ma questi sono fantasmini o collant?
perche' nella prima ipotesi li prenderei in considerazione visto che ho deco estive aperte davanti che mi massacrano i talloni :twisted: :twisted:
:| ........ eeehhmmmmmmmmmmm.... io continuo a preferire la scorta di cerotti per i calcagni :!:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2046
sono tremende quelle calzeee!!

io ho trovato un fantastico "coso" in lattice che si mette sotto alla pianta del piede, del dott. scholl, per tentare di portare scarpe col tacco...

la dolce metà ha detto che non mi si può vedere comunque :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2047
Cla' ha scritto:A comprarle non ci penso nemmeno ma appena apre scendo al negozio a comprare quelle con punta invisibile e chiedo.

Su internet ho trovato queste, tremende, ma la commessa parlava proprio di tre dita:
Immagine
comunque, se cerchi 'collant dita' su google questo topic appare già alla seconda pagina di risultati :shock: :lol: :lol:
oddio mi sto pisciando addosso
stavo guardando inorridita la foto delle calze quando mi è sbucata la giraffa della clà col sopracciglio ballerino, come per dire..."bel troiaio, neh?"
sono morta

#2048
abigaille ha scritto: stavo guardando inorridita la foto delle calze quando mi è sbucata la giraffa della clà col sopracciglio ballerino, come per dire..."bel troiaio, neh?"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non è che il tuo avatar abbia lo sguardo più convinto,eh :lol: :lol:

#2050
Cerise ha scritto:ma no dai che brutti :? !!!


io come mercury sono una da cerotti!
io sono gia' incerottata per aver messo le deco con i collant microrete :evil: ....non oso pensare a quando togliero' le calze :roll:
saranno brutti ma se a scarpa calzata sono invisibili....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2051
abigaille ha scritto:oddio mi sto pisciando addosso
stavo guardando inorridita la foto delle calze quando mi è sbucata la giraffa della clà col sopracciglio ballerino, come per dire..."bel troiaio, neh?"
sono morta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
muoio!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2052
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:ma no dai che brutti :? !!!


io come mercury sono una da cerotti!
io sono gia' incerottata per aver messo le deco con i collant microrete :evil: ....non oso pensare a quando togliero' le calze :roll:
saranno brutti ma se a scarpa calzata sono invisibili....

l'importante è non avere un incontro galante mentre li si indossa se no ci vede i piedi gli passano tutte le fantasie :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2053
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto: stavo guardando inorridita la foto delle calze quando mi è sbucata la giraffa della clà col sopracciglio ballerino, come per dire..."bel troiaio, neh?"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non è che il tuo avatar abbia lo sguardo più convinto,eh :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

STO ROTOLANDO

e per rispondere a Cerise... si vede che non basta più il gambaletto di filanca a sgonfiare certi propositi :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2054
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto: stavo guardando inorridita la foto delle calze quando mi è sbucata la giraffa della clà col sopracciglio ballerino, come per dire..."bel troiaio, neh?"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non è che il tuo avatar abbia lo sguardo più convinto,eh :lol: :lol:
Oddio, mi fate morire!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2055
arianh ha scritto:il salsicciotto...come darti torto...

ma per curiosità, avete più lungo l'alluce o l'indice del piede, che non so quale sia il suo nome preciso??? perché mio marito sostiene che il mio piede è anormale avendo l'alluce più lungo di circa 5 mm... :oops:
si chiama piede greco, mentre se è più lungo l'alluce si chiama egizio, se sono uguali è piede romano:
http://www.reflessologia.it/libro2_LeDita.htm
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43