La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1292
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: annasca la dipsonibilità fatta persona :lol: :lol: :lol: :wink:
annsca, prego, annsca 8) :lol: :lol: :lol:
Kali, per te questo e altro 8) :mrgreen: :wink:
Immagine

#1293
annsca ha scritto:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci attende una nuova mission di shopping, non ci possiamo mica esimere ...... stavolta però, spendi anche tu, eh :roll: 8) :lol:
no no...io a prezzo pieno non compro nulla :wink:
ma se e' per procurare qualcosa di introvabile a qualche forumista 8)
la butto li'....e' un cappello?? :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1296
non ho ancora speso il buono saro scema?
ok oggi pomeriggio vado...anzi vado subito...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1298
Aggiornamento sugli ultimi acquisti, di sabato scorso :
1 paio di stivaletti, carini neri, tacco 8cm.+microzeppa per pantaloni ,ma anche con calze coprenti per le gonne.
Tuta in ciniglia di Tezenis, grigio perla,per stare a in casa, ma con "charme"(casomai capitasse qualcuno di interessante :wink: )
Poi qualcosa per la casa: 1 sgabello per il bagno.
:D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1299
DIERRE ha scritto: Tuta in ciniglia di Tezenis, grigio perla,per stare a in casa, ma con "charme"(casomai capitasse qualcuno di interessante :wink: )
Che tasto dolente :(

E' da gennaio che pian pianino compro qualcosa per rifarmi il guardaroba "da casa" (va bene il riciclo ma avevo toccato il fondo): avevo preso un paio di pantaloni neri e una felpa rosa all'outlet della Nike e mi servivano altri due pezzi da abbinare (nero e rosa non mi piacciono).
Ieri sono entrata decisa nell'outlet di un negozio di articoli sportivi e ne sono uscita con una felpona... bellissima per me... ma bianca e marrone.
Risultato: seguendo la logica del "con quello sconto, vuoi mica lasciarglielo" adesso mi servono 3 pezzi invece di due, altrimenti sembro la bandiera del Lesotho :?

#1300
Cla' ha scritto:
DIERRE ha scritto: Tuta in ciniglia di Tezenis, grigio perla,per stare a in casa, ma con "charme"(casomai capitasse qualcuno di interessante :wink: )
Che tasto dolente :(

E' da gennaio che pian pianino compro qualcosa per rifarmi il guardaroba "da casa" (va bene il riciclo ma avevo toccato il fondo): avevo preso un paio di pantaloni neri e una felpa rosa all'outlet della Nike e mi servivano altri due pezzi da abbinare (nero e rosa non mi piacciono).
Ieri sono entrata decisa nell'outlet di un negozio di articoli sportivi e ne sono uscita con una felpona... bellissima per me... ma bianca e marrone.
Risultato: seguendo la logica del "con quello sconto, vuoi mica lasciarglielo" adesso mi servono 3 pezzi invece di due, altrimenti sembro la bandiera del Lesotho :?
:lol: :lol:
Bella questa della bandiera!!
Già anche io mi son resa conto che con le cose vecchie sembravo "sbarcata con un gommone" e non in relax.Allora ho investito quei 32 Eurini.
Dai super cuoca, se passi il Tezenis prendi un pantalone e una t-shirt economici e rimedi!
(P.s. ho fatto la tua zuppa di ceci con con buon esito! :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1301
DIERRE ha scritto: (P.s. ho fatto la tua zuppa di ceci con con buon esito! :wink: )
Bene! :D

Ieri invece io ho fatto la prova congelamento con le castagne... metà crude e metà già arrostite: a Natale il verdetto :roll:

Scusate l'OT (ma in fondo anche le castagne sono state un acquisto :mrgreen:)

#1303
i miei acquisti per ora: 3 maglioncini con scollo a V da H&M (1 fucsia,1nero e 1 grigio).
un paio di stivali tacco 10 e un paio di stivaletti tacco 10!!
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1305
infatti lo sono!!!
:lol: :lol: :lol:


un giorno ho guradato free "basta ora ricomincio con i tacchi.....se non me li metto ora quando cavolo lo farò??"

così mi sono comprata ste scarpe e ......specie gli stivali li metto praticamente sempre...........in più mi sto truccando tutti giorni tiè................nell'ultimo periodo ero diventata un po' sciatta lo ammetto......il giorno del matri mi sono vista proprio bella tutta truccata e così ho ricominciato a farlo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)