La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
Loredana ha scritto:ehhhh magari...di dove sei?

se sei su FB ti lascio il mio contatto in mp

notte socia 8)


(ps. si meglio concentrarsi sulla casa..)


EDIT: dimenticavo, sei siciliana :D
già, siciliana sono! :D

aspetto mp allora, notte bella

#4037
Loredana ha scritto: sai cosa si usa tanto quest'anno(e tu lo sai bene perchè ne hai appena comprato uno), il trench!!adattissimo per le mezze stagioni
E'il terzo anno di fila che va il trench....non se ne può più di vederne in tutte le salse... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4038
ma la giacchina di pelle ti lascia la pancia scoperta (adesso) e diventa troppo caldo (tra un mese)
e prendere quelle giacchine di camoscio che andavano negli anni '80? (io ne ho ancora due ben conservate, le tengo nascoste perchè M le butta appena le trova) :lol: :lol: :lol:

o quelle giacchine imbottite e coloratissime tipo Aspesi?

piuttosto. domanda frivola del martedì mattina: la vostra borsa ideale com'è?
materiale, dimensione, colore.
il passepartout per ogni occasione e circostanza, quella che vi portate dietro + spesso.
Lo chiedo perchè M ha iniziato a contare le mie borse e a chiedermi "ma davvero ti servono tutte? quelle che non usi le mettiamo in cantina", costringendomi ad un frenetico tour de force x girarne il + possibile e far vedere che le uso tutte :lol: :lol: :lol: (e così mi sono accorta che effettivamente ne uso tanto solo 3 o 4...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4039
io ne sto cercando una color tortora.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4040
chiaretta ha scritto:M ha iniziato a contare le mie borse e a chiedermi "ma davvero ti servono tutte? quelle che non usi le mettiamo in cantina", costringendomi ad un frenetico tour de force x girarne il + possibile e far vedere che le uso tutte :lol: :lol: :lol: (e così mi sono accorta che effettivamente ne uso tanto solo 3 o 4...)
quelle che metterai in cantina, finirai per non usarle più del tutto :roll: a meno di non fare un turn-over tra modelli che usi d'inverno/d'estate.

Piuttosto metti laggiù le valigie...

Io ho appena realizzato di aver bisogno di scarpe nuove :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4041
nessuno ha cagato di pezza le mie di scarpe nuove.. :twisted:
ovviamente cercherei la borsa per abbinarla alle scarpe. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4042
loremir77 ha scritto:nessuno ha cagato di pezza le mie di scarpe nuove.. :twisted:
ovviamente cercherei la borsa per abbinarla alle scarpe. :wink:
mamma simpson dice sempre "se non hai niente di carino da dire, taci, o parla del tempo"


avete visto oggi che bella giornata di sole?


:lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa, eh, ma sono troppo sbrilluccicose per i miei gusti, e il tacco fatto così non mi piace. Immagino però siano molto comode, soprattutto negli ultimi mesi di gravidanza) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4043
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:nessuno ha cagato di pezza le mie di scarpe nuove.. :twisted:
ovviamente cercherei la borsa per abbinarla alle scarpe. :wink:
mamma simpson dice sempre "se non hai niente di carino da dire, taci, o parla del tempo"


avete visto oggi che bella giornata di sole?


:lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa, eh, ma sono troppo sbrilluccicose per i miei gusti, e il tacco fatto così non mi piace. Immagino però siano molto comode, soprattutto negli ultimi mesi di gravidanza) :D
:lol:
mica possono piacere a tutti.. :lol:
sbrilluccicose non sono per niente però.. gli inserti sono di metallo ma non brillano.. anzi al piede sono molto soft. :wink:
cercavo una scarpina così.. con un pò di zeppa che mi alzasse da terra.. :lol: ma comode..
adesso ci sono solo o rasoterra o i dannati supertrampoli.. ed io:
1) non ci so camminare e sembro una papera
2) dopo 2 secondi ho voglia di mettermi le ciabatte
3) non sono il massimo della comodità quando ad agosto sarò una balena spiaggiata o una matrioska. a scelta. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4044
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:nessuno ha cagato di pezza le mie di scarpe nuove.. :twisted:
ovviamente cercherei la borsa per abbinarla alle scarpe. :wink:
mamma simpson dice sempre "se non hai niente di carino da dire, taci, o parla del tempo"


avete visto oggi che bella giornata di sole?


:lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa, eh, ma sono troppo sbrilluccicose per i miei gusti, e il tacco fatto così non mi piace. Immagino però siano molto comode, soprattutto negli ultimi mesi di gravidanza) :D
:lol:
mica possono piacere a tutti.. :lol:
sbrilluccicose non sono per niente però.. gli inserti sono di metallo ma non brillano.. anzi al piede sono molto soft. :wink:
cercavo una scarpina così.. con un pò di zeppa che mi alzasse da terra.. :lol: ma comode..
adesso ci sono solo o rasoterra o i dannati supertrampoli.. ed io:
1) non ci so camminare e sembro una papera
2) dopo 2 secondi ho voglia di mettermi le ciabatte
3) non sono il massimo della comodità quando ad agosto sarò una balena spiaggiata o una matrioska. a scelta. :evil:
il taglio mi piace e ....si,il tacco e' l'unico con cui si puo' camminare benino in estate :roll:
la applicazioni bullonate che si vedono quest'anno invece non le sopporto :oops:
adocchiate delle scarpe dichiaratamente assurde....ovviamente mi trattiene dal comprarle il fatto incontrovertibile che non c'ho 'na lira :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4046
a me invece piacciono tanto le applicazioni metalliche..
che siano non troppo esagerate.. però.. ma il giusto mi piacciono.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4047
loremir77 ha scritto:3) non sono il massimo della comodità quando ad agosto sarò una balena spiaggiata o una matrioska. a scelta. :evil:
problemi a trovare una bella borsa non ne avrai ;) è un colore che usa molto in questa stagione... devi solo scegliere se piccola o grandina...

spero solo non ti verranno le gambe gonfie :( il cinturino alla caviglia sarebbe una tortura....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4048
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:3) non sono il massimo della comodità quando ad agosto sarò una balena spiaggiata o una matrioska. a scelta. :evil:
problemi a trovare una bella borsa non ne avrai ;) è un colore che usa molto in questa stagione... devi solo scegliere se piccola o grandina...

spero solo non ti verranno le gambe gonfie :( il cinturino alla caviglia sarebbe una tortura....
Mi sta largo.. :P
mi servirebbe un altro buchino per metterli bene.. quindi direi che ci posso stare.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4050
Federinik ha scritto:Io mi offro per l'affido preadottivo delle borse di chiaretta! :mrgreen:
buaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!
bell'amica :twisted: :twisted:
tra l'altro, domenica a cena da amici, il nerd della compagnia mi guarda e fa "ma vai in giro con la cartina dell'iran?" :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

però potresti liberarmi spazio, e quindi potrei adottare le borsette di mercury... ci devo pensare :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo