La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3530
Vi aggiorno sugli acquisti! A Bruges il maritino mi ha regalato (ma poi perchè abbiamo pagato con la mia carta????) dei jeans che in realtà sono dei legging, superaderenti, menomale che sto perdendo peso :lol: ed ho acquistato pure un bel berretto.
Prima di partire avevo comprato una maglia lunga/abitino grigio (non so come chiamarlo) che sui quei jeans sta benissimo, 2 dolcevita aderenti (uno bianco e uno nero), un leggins nero, una gonna nera e una maglia viola.
Se riesco vi posto le foto.
Poi da Calzedonia ho preso questi collant (il 3° quello a righe orizzontali) da abbinare alla gonna nera con sopra la maglia viola (ho portato in negozio la maglia :lol: ) oppure da mettere sotto la maglia lunga
Immagine
Come comincio a sentirmi meglio mi vien voglia anche di vestirmi meglio :D
Immagine
Immagine

#3531
Lorena ha scritto:Vi aggiorno sugli acquisti! A Bruges il maritino mi ha regalato (ma poi perchè abbiamo pagato con la mia carta????) dei jeans che in realtà sono dei legging, superaderenti, menomale che sto perdendo peso :lol: ed ho acquistato pure un bel berretto.
Prima di partire avevo comprato una maglia lunga/abitino grigio (non so come chiamarlo) che sui quei jeans sta benissimo, 2 dolcevita aderenti (uno bianco e uno nero), un leggins nero, una gonna nera e una maglia viola.
Se riesco vi posto le foto.
Poi da Calzedonia ho preso questi collant (il 3° quello a righe orizzontali) da abbinare alla gonna nera con sopra la maglia viola (ho portato in negozio la maglia :lol: ) oppure da mettere sotto la maglia lunga
Immagine
Come comincio a sentirmi meglio mi vien voglia anche di vestirmi meglio :D
aspettimo le foto.....................
Immagine
Immagine

#3532
Lorena ha scritto:Vi aggiorno sugli acquisti! A Bruges il maritino mi ha regalato (ma poi perchè abbiamo pagato con la mia carta????) dei jeans che in realtà sono dei legging, superaderenti, menomale che sto perdendo peso :lol: ed ho acquistato pure un bel berretto.
Prima di partire avevo comprato una maglia lunga/abitino grigio (non so come chiamarlo) che sui quei jeans sta benissimo, 2 dolcevita aderenti (uno bianco e uno nero), un leggins nero, una gonna nera e una maglia viola.
Se riesco vi posto le foto.
Poi da Calzedonia ho preso questi collant (il 3° quello a righe orizzontali) da abbinare alla gonna nera con sopra la maglia viola (ho portato in negozio la maglia :lol: ) oppure da mettere sotto la maglia lunga
Immagine
Come comincio a sentirmi meglio mi vien voglia anche di vestirmi meglio :D
lo sai che anche a noi capita spesso :evil:
Simona

#3533
Lorena, anche a me piacevano molto quelle collant, ma poi non saprei a cosa abbinarle e ho rinunciato... io ne ho prese un paio lilla da goldenpoint... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3534
arianh ha scritto:Lorena, anche a me piacevano molto quelle collant, ma poi non saprei a cosa abbinarle e ho rinunciato... io ne ho prese un paio lilla da goldenpoint... :wink:
io sono andata con la maglia e ho chiesto un collant che avesse quel preciso tono di viola :lol:
Immagine
Immagine

#3535
Ieri ho comprato finalmente il piumino. E' questo ma in nero. Naturalmente a me va al ginocchio.

Immagine


E poi ho preso anche questa giacca nera in jersey di cotone

Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3536
Belli 8)
il piumino ha il collo staccabile?
(ne cercavo uno simile ma rimandato ai saldi :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3537
Lalli04 ha scritto:Belli 8)
il piumino ha il collo staccabile?
(ne cercavo uno simile ma rimandato ai saldi :wink: )
il piumino ha il cappuccio col bordo di pelliccia. Puoi staccare sia il bordo che tutto il cappuccio. Io la pelliccia l'ho già tolta :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3538
Io con quei piumini lì sembro l'omino Michelin.... :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3540
arianh ha scritto:non so se vale, ma ho comprato il fondotinta per il mio primo make up! spero di non aver fatto una stupidata... :lol:
cosa hai preso?? :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"