La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#707
piccolissima ha scritto:avete scritto 47 pagine! :shock:
meno male che c'è la crisi! :lol:
dimorti son desideri.. 8)

:lol: :lol:

effettivamente ad oggi mi sono comprata:
- 2 magline, 1 di cotone manica lunga, 1 + elegante di lanina
- 2 maglioncini aperti con bottoni
- 1 paio di decolletes
- 1 paio di jeans

direi che ho volato basso!! :lol:
la somma di tutto quanto è pari a: 236 euri. :wink: che per 6 cose mi pare un'otttima media. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#709
uff... anch'io sto comprando cose a caso... e continuo a non trovare ciò che mi serve (che poi, mi serve veramente?)...
The sisterhood of The Calf 40

#710
e sabato si avvicina ed io non ho comprato gnente :cry:

avrei la camicia di jpg presa all outlet e nonostante cio costava un botto.... mai indossata ma per sotto???.... e' di jersey di viscosa sottilissimo, nera senza bottoni scollo fino all ombellico e sciarpina al collo x fermare il tutto
pero da qualche mese mi son pure cresciute le tette (solo le tette non ho messo su peso :roll:
che coglioni!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#711
dammi stamattina sono passata davnti alla vetrina di Altramoda e ho visto un bel po' di vestitini carini
The sisterhood of The Calf 40

#713
visto che no?
e allora
coglioni coglioni coglioni :twisted:

Stef...ALTRAMODA io non lo conosco...c'e' in Toscana?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#714
dammi ho controllato sul sito e in Toscana c'è solo a Forte dei Marmi, mi sembra.
Io vedo sempre i vestiti sui servizi di Donna Moderna e da poco ho scoerto che c'è un negozio non molto lontano da casa mia... ma il problema per il quale non ci sono mai entrata lo conoscete tutti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#715
stefania_b ha scritto:dammi ho controllato sul sito e in Toscana c'è solo a Forte dei Marmi, mi sembra.
Io vedo sempre i vestiti sui servizi di Donna Moderna e da poco ho scoerto che c'è un negozio non molto lontano da casa mia... ma il problema per il quale non ci sono mai entrata lo conoscete tutti :roll:
smettila immediatamente.. guarda che quando ti vedo il 25 ti bacchetto bene bene.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#717
stefania_b ha scritto:mmmm.... non ne sono mica così sicura :roll: Comunque, mi dite che si trova all'outlet?
ti avevo postato l'indirizzo internet, 1 o 2 pag indietro.
non m'hai cagata di pezza. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#718
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmmm.... non ne sono mica così sicura :roll: Comunque, mi dite che si trova all'outlet?
ti avevo postato l'indirizzo internet, 1 o 2 pag indietro.
non m'hai cagata di pezza. :lol:
ops :oops: Vabbe' la lista dei negozi la trovo lì, ma ditemi: cosa si trova realmente? Qualche affare o solo sole? E a taglie come siamo messi?
The sisterhood of The Calf 40

#719
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmmm.... non ne sono mica così sicura :roll: Comunque, mi dite che si trova all'outlet?
ti avevo postato l'indirizzo internet, 1 o 2 pag indietro.
non m'hai cagata di pezza. :lol:
ops :oops: Vabbe' la lista dei negozi la trovo lì, ma ditemi: cosa si trova realmente? Qualche affare o solo sole? E a taglie come siamo messi?
io ci compro sempre i jeans.. lo sconto c'è.
trovi Levis da 39 euri.. max. 55/60.
poi i gas.. li trovi a 60/65..
fornarina l'altro giorno c'era il 3x2.. :lol:
poi ci sono i Guess..
i Rifle..
le taglie ci sono tutte..
tutti questi (a parte levis) hanno negozi con anche vestiti, maglie, cappotti ecc ecc.

poi di solito alla stefanel hanno cose carine..
le calzine colorate le compro da Golden Point..

poi c'è missoni, prada, D&G.. mi pare anche Mariella Burani..
da uomo a loremiro piace molto il negozi di Pal Zileri.. e le scarpe alla Docksteps... l'abito da sposo se l'è comprato da Abital.. :wink:

il mio negozio preferito è ovviamente Coccinelle!! :lol:
però c'è anche Furla..

ah.. per i vestiti c'è Dimensione Tessile.. ha molta scelta sia di taglie che di modelli. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3