La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cerise ha scritto: la scarpiera è un argomento delicato anche per me... non le voglio nella cabina armadio. volevo un posto tutto per loro 8)
sisi hai perfettamente ragione gli va data la sua importanza! l'unica cosa è che occorerebbe avere un'altra stanza tipo cabina ma organizzata solo per le scarpe ... così uno le vede a colpo d'occhio e sa subito quale indossare:)

un due tre cassettiere così e si inizia a parlare:)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#77
silverkiss ha scritto:e ne vogliamo parlare degli stivali color cuoio bassi e sportivi che stanno benissimo con calze ultracoprenti e "maglioncione" gigantesco? e magari con mega borsa in pelle sempre color cuoio?????
:shock:

ohhhhhh finalmente qualcuna che condivide il mio stile ....
@LadyDar: tacco medio da 10 cm ?! :shock: :shock: :shock: ... complimenti :wink:
Immagine

#78
gli stivali sono un tasto dolentissimo...li adoro ne vorrei a decine, ma ho il polpaccio grosso... :roll: o meglio non mi sembra grosso, ma quando punto uno stivale inevitabilmente questo non si chiude...quindi mi restano quelli da cowboy :? però una cosa l'ho imparata gli stivali vanno presi una misura più grande della propria :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
Kalimeroxxx ha scritto:gli stivali sono un tasto dolentissimo...li adoro ne vorrei a decine, ma ho il polpaccio grosso... :roll: o meglio non mi sembra grosso, ma quando punto uno stivale inevitabilmente questo non si chiude...quindi mi restano quelli da cowboy :? però una cosa l'ho imparata gli stivali vanno presi una misura più grande della propria :roll:
Io sono troppo sfigata con gli stivali: a parte il problema del polpaccio (neanche a me si chiudono :evil: secondo me negli ultimi anni li stanno facendo troppo stretti :roll: ) ho pure la sfiga che il numero + grande non mi va, li perdo :shock: :evil:
Ho fatto un giretto di perlustrazione 15 giorni fa e mi sa che anche quest'anno niente stivali: o sono rasoterra (e non mi piacciono :evil: ) o sono troppo alti :shock: le mezze misure non esistono :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Favola ha scritto:Perchè una misura in più Kali? :roll:
mi hanno speigato che si usa prendere una misura in più per via del gambale...ossia sono più comodi e non creano disturbo alla circolazione ...almeno questo mi hanno detto poi però ribadisco per i miei polpacci la questione è cmq ardua :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ok vi racconto questa :twisted: questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare :cry: :cry: :cry: sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia... 8) ) risultato lo giro a mammà :roll: se questa non si chiama iella
ma cosa ti impedisce di andare??????????????? :?: :?: :?:
cosa mai può essere più importante di un'inaugurazione ferragamo?????? :shock:

#84
Favola ha scritto:e però poi ti balla il piede no? :roll:
quelli che ho io sono 41...considera che di solito porto il 39/40 dipende dalle marche...e non me li perdo...però io sono freddolosa da morire quindi sotto metto sempre un calzino caldo :roll: anche perchè con solo le velate più che un rischio la smagliatura sarebbe una certezza :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#85
Favola ha scritto:e però poi ti balla il piede no? :roll:
E' quello che succede a me: magari poi mi va bene sul polpaccio ma ho la sensazione di perderli :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ok vi racconto questa :twisted: questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare :cry: :cry: :cry: sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia... 8) ) risultato lo giro a mammà :roll: se questa non si chiama iella
ma cosa ti impedisce di andare??????????????? :?: :?: :?:
cosa mai può essere più importante di un'inaugurazione ferragamo?????? :shock:
è decisamente causa di forza maggiore
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
LadyDar ha scritto:
Cerise ha scritto: la scarpiera è un argomento delicato anche per me... non le voglio nella cabina armadio. volevo un posto tutto per loro 8)
sisi hai perfettamente ragione gli va data la sua importanza! l'unica cosa è che occorerebbe avere un'altra stanza tipo cabina ma organizzata solo per le scarpe ... così uno le vede a colpo d'occhio e sa subito quale indossare:)

un due tre cassettiere così e si inizia a parlare:)
Immagine
infatti ci vorrebbe una stanza della casa solo adibita a scarpiera.....magari ci fosse la possibilità....io odio dover ammucchiare....adesso ho nel corridoio la scarpiere della foppapedretti....ma a mala pena mi ci vanno le scarpe estive....stivali nemmeno a parlarne.... :(

#88
iovolevo un piccolo armadio tipo questo
Immagine

da adibire solo alle scarpe... ma non so dove mettermelo :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#89
LadyDar ha scritto:
silbhe ha scritto:
mi auguro non di gusto inglese....nei miei innumerevoli viaggi in UK, mai dico mai, sono riuscita a portarmi qualcosa indietro tranne che i jeans GAP che consiglio a tutti.....wonderful! :wink:
in effetti i classici negozi non hanno un granchè:) ma candem è il regno delle scarpe e degli stivali, anche un pò estremi, ma vado lì apposta:) anche per i vestiti ghghgh W il cyberdog!! hehehe



ti quoto alla grande candem, ho visto soprattutto delle magliette uniche.
ma.....no!!!! il cyberdog, no!!! :lol: :lol: :lol: ma come fai a fare compere lì dentro?!! io dopo 5 minuti ne sono uscita come dopo una settimana ininterrotta ad un raveparty!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti per il coraggio! :lol:
Immagine

#90
Cerise ha scritto:iovolevo un piccolo armadio tipo questo
Immagine

da adibire solo alle scarpe... ma non so dove mettermelo :cry:
carina come idea......devo fare un giro a vedere quello che trovo....ho le scarpe sparse qua e là..... :roll: