La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2971
stefania_b ha scritto:ok cacciamo tesoro e loremiro o trucchiamo pure loro? :lol:
secondo me il tessoro avrebbe dei bellisssimi occhi.. hai provato a mettergli il mascara? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2972
sapessi quanto gli invidio le ciglia!!!!! Sono talmente tanto lunghe folte e incurvate che non avrebbe bisogno del mascara... mannaggialui! :lol:

#2973
Sapete qual è la mia *fortuna*?
Che non ciò un eurino, per cui o qualcuno ha voglia di farmi 'sto regalino (ma ormai saranno solo regali per il nuovo arrivo mi sa :evil: ) o non entro in nessun tunnel! :lol:

#2974
stefania_b ha scritto:sapessi quanto gli invidio le ciglia!!!!! Sono talmente tanto lunghe folte e incurvate che non avrebbe bisogno del mascara... mannaggialui! :lol:
[OT] anche io sto con un ciglia-munito :twisted: ..c'ho pure la foto di lui vestito da donna per una goliardata...occhi da fatalona che io mi sogno :lol: :lol: [fine OT]

non ho capito la storia del fondotinta minerale...e' una polvere?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2976
stefania_b ha scritto:lalli e vedessi che caviglie che ha :evil: mannaggiallui, di nuovo :lol:
e che caviglie ha? :P
cioè.. non mi è mai capitato di desiderare le caviglie di un uomo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2978
3° sciarpa comprata in un mese.. :shock:
vabbè che ho speso 10 euro.. però.. :lol:

base blu 8) disegni grigi, viola e marroni.

poi maglioncino sempre blu.. 8)
:lol: a 23 euri.

in compenso ho trovato una maglina di cotone con un buco così davanti. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2979
ordine zoeva confermato!! non vedo l'ora che arrivi :)

per i trucchi minerali anche io ho avuto un trip tempo fa, ho comprato un pò di cosine veramente valide! io vi consiglio di comprare dal negozio ebay della minerls willl work for you http://stores.shop.ebay.it/Minerals-Will-Work-4-U
i prodotti sono gli stessi della truccominerale.it (proprio le stesse descrizioni e stesse numerazioni), ma costano un pochino meno e la ragazza che gestisce il negozio ebay quando spedisce l'ordine ti manda un sacco di omaggi, io per esempio ho ricevuto una jar bella piena zeppa di blush che casualmente nella mail di conferma avevo scritto mi sarebbe piaciuto avere :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2980
la mimma ti assomiglia molto estratti! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2981
loremir77 ha scritto:la mimma ti assomiglia molto estratti! :D
:D grasssssie!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2983
non sono il mio genere...ma sembrano comode, belle morbidose da tenerle tutto il giorno senza arrivare la sera con due salsicciotti!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2984
dada33 ha scritto:prese queste dalla Geox...anche se non so quanto le userò :wink:

Immagine
io ne ho 1 paio simile e le ho prese l'anno scorso...la fibbia è meno bella ed elegante delle tue, il tacco delle mie è più alto...le metto in genere sotto i pantaloni neri con taglio classico/elegante e sotto pantaloni dello stesso tipo di colori che si abbinano bene con il nero...a volte anche con i jeans a gamba stretta, anche se in questo caso la zeppa non mi ci piace tanto, preferisco il tacco classico
per esperienza personale, ti dico che sono comodissime e, in più, l'anno scorso le ho usate tantissime e sono ancora praticamente nuove...mi sembra che anche le tue siano in vernice, le mie non si sono nemmeno "sformate" e si sporcano con molta difficoltà (basta togliere la polvere con un panno)...davvero, sembra le abbia appena comprate

#2985
si sono di vernice.
In realtà le avrei volute più alte, ma ho un problema insormontabile con questi tipi di scarpe...ne avrò provate decine e decine. Il fatto è che tutte, ma dico tutte mi vanno larghe di dietro...quindi se mi vanno bene come misura e pianta...dietro ci potrei mettere un dito...e quindi il tallone esce. La tipa mi ha detto che se sono più alte è ancora peggio perchè il piede scivola un po' in avanti e quindi...dietro potrei metterci anche la mano intera. Sono sempre costretta a prendere quelle con il cinturino o i lacci, ma ero un po' stufa :? !
A queste anche ho dovuto mettere una suoletta...speriamo bene!