La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#842
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali diende da un po' di fattori: hai altri pantaloni neri da usare in questo periodo di transizione? Il modello del pantalone è di quelli che tutto sommato stanno bene se di una taglia in più?
:roll: :? beh ho un pantalone nero di mezza stagione, ma un pò sportivo :roll: avre bisogno di un pantalone da giorno/sera/tutte le occasioni sono buone. nero...anche di uno panna e magari di uno marrone e uno verde... :roll: ok sono senza pantaloni, maper gli altri posso aspettare :roll:
non ho capito il problema... ti serve un pantalone per adesso (fase di dieta e di transizione verso 1 taglia in meno)?

io mi trovo benissimo coi pantaloni incotex (quando non torno carica di roba da diffusione tessile) :)
hanno una linea classica e ci sono modelli che nascondono ogni tipo di difetto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#843
stessa cosa che ho fatto coi miei pantaloni d&g... :lol:
di 2 taglie in meno.. in attesa del dimagrimento.. :lol:

son passati 2 anni ma ora p.ca m.ria me li metto. :twisted:
(sempre se riesco a portarli dalla sarta) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#844
loremir77 ha scritto:stessa cosa che ho fatto coi miei pantaloni d&g... :lol:
di 2 taglie in meno.. in attesa del dimagrimento.. :lol:

son passati 2 anni ma ora p.ca m.ria me li metto. :twisted:
(sempre se riesco a portarli dalla sarta) :roll:
per farli allargare :lol: :lol: :lol: :P

#845
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stessa cosa che ho fatto coi miei pantaloni d&g... :lol:
di 2 taglie in meno.. in attesa del dimagrimento.. :lol:

son passati 2 anni ma ora p.ca m.ria me li metto. :twisted:
(sempre se riesco a portarli dalla sarta) :roll:
per farli allargare :lol: :lol: :lol: :P
... per farli accorciare di circa mezzo metro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#846
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stessa cosa che ho fatto coi miei pantaloni d&g... :lol:
di 2 taglie in meno.. in attesa del dimagrimento.. :lol:

son passati 2 anni ma ora p.ca m.ria me li metto. :twisted:
(sempre se riesco a portarli dalla sarta) :roll:
per farli allargare :lol: :lol: :lol: :P
... per farli accorciare di circa mezzo metro.. :lol:
sei dimagrita o ti sei abassata? :mrgreen:

scusate l'intrusione .... ogni tanto quando ho bisogno di farmi due risate vi butto un'occhio :lol:

ora vado .... buon fine settimana :wink:

#848
stefania_b ha scritto:con la stoffa che avanza potresti farci un elegantissimo top abbinato :lol:
con la buzza di fuori!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#849
silverkiss ha scritto:Kali mi leggi nel pensiero!
anche io pensavo a una coda! e trucco tattico: curato nel fondotinta ma leggero sugli occhi e labbra!
ottimo solo 2 cose la prima metti il rimmel nero...
la seconda se vuoi un pò osare ed essere proprio alla moda potresti creare il famoso trucco fumo ossia solo fondotinta , un pò anche sulle labbra e occhi con sfumature nero/grigio ( senza esagerare) questo è uno dei trucchi must di quest'anno...però devi valutare l'ambiente :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#850
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali diende da un po' di fattori: hai altri pantaloni neri da usare in questo periodo di transizione? Il modello del pantalone è di quelli che tutto sommato stanno bene se di una taglia in più?
:roll: :? beh ho un pantalone nero di mezza stagione, ma un pò sportivo :roll: avre bisogno di un pantalone da giorno/sera/tutte le occasioni sono buone. nero...anche di uno panna e magari di uno marrone e uno verde... :roll: ok sono senza pantaloni, maper gli altri posso aspettare :roll:
non ho capito il problema... ti serve un pantalone per adesso (fase di dieta e di transizione verso 1 taglia in meno)?

io mi trovo benissimo coi pantaloni incotex (quando non torno carica di roba da diffusione tessile) :)
hanno una linea classica e ci sono modelli che nascondono ogni tipo di difetto :)
ehmmmmmmmmmm non è il modello il problema, è proprio l'idea in sè ossia compro o aspetto un pochino fiduciosamente :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#851
kali tu devi tornare al lavoro... leggere tutte queste riviste femminili ti fa male, tra un po' ti metti anche a fare l'interpretazione dei sogni :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#852
stefania_b ha scritto:kali tu devi tornare al lavoro... leggere tutte queste riviste femminili ti fa male, tra un po' ti metti anche a fare l'interpretazione dei sogni :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: potrei anche cimentarmi magari vinco al superenalotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#853
Kalimeroxxx ha scritto:
silverkiss ha scritto:Kali mi leggi nel pensiero!
anche io pensavo a una coda! e trucco tattico: curato nel fondotinta ma leggero sugli occhi e labbra!
ottimo solo 2 cose la prima metti il rimmel nero...
la seconda se vuoi un pò osare ed essere proprio alla moda potresti creare il famoso trucco fumo ossia solo fondotinta , un pò anche sulle labbra e occhi con sfumature nero/grigio ( senza esagerare) questo è uno dei trucchi must di quest'anno...però devi valutare l'ambiente :wink:
rimmel assolutamente marrone!
ho gli occhi chiari e i capelli castani chiari, se mi metto il rimmel nero sono proprio volgare! cosa provata!
x il trucco proprio non so... purtroppo quanto mi trucco un po' di +, lo faccio sempre al solito modo: sfumature sul marrone... ora ho comprato una matita verde, che mi deve sempre arrivare, e dato che ho gli occhi verdi vorrei provare a fare una righina... suggerimenti? foto di trucco?

Per stasera più vado avanti più sono d'accordo sul vestitino...
è da tanto che non esco senza goldkiss, e vorrei essere strafiga! (almeno lui ieri ha detto che vestita così lo ero! sono sola a lavoro e mi sono fatto una moka da 3 di caffè... e l'ho bevuta tutta... che ne dite? sono preparata alla serata?
PS: stasera darò anche la notizia ufficiale che l'anno prossimo mi sposo... sono la prima della mia classe delle superiori! :lol:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#854
anch'io ho gli occhi verdi/azzurri/grigi.. ed uso toni dei grigi, dei viola.. dei rosa scuri.. e matita grigia.

il verde e il marrone mi stanno maluccio. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#855
occhi chiari trucco scuro è perfetto risaltano di più...il marrone va bene per il giorno, ma se si vuol essere fighe prova con il grigio nero ( vacci piano però altrimenti sembra effetto cazzotto :lol: :lol: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo