La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5447
Piccolo sfogo, sono entrata in un negozio in via Torino, non Prada o Armani premetto. Chiedo se di un paio di sandali, costo 35 euro, ha un 38 nero. Il titolare mi risponde con il tono acido, manco gli avessi chiesto di regalarmi 100 euro, "no, solo 40-41". Io "non arrivano magari?" e lui, sempre + scaxxato "no, ormai no"... Io non mi sono trattenta e gli ho chiesto "ah,ora cosa arrivano,gli stivali invernali?" e lui "eh beh quasi, siamo a metà giugno"... Sono senza parole,io capisco che tra un po' iniziano i saldi,ma l'estate non é nemmeno iniziata da calendario,ha piovuto fino a 3 settimane fa e già é finito tutto e non arriva piu'?E meno male che c`é crisi e la gente non compra...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5448
betty_boop ha scritto:e gli ho chiesto "ah,ora cosa arrivano,gli stivali invernali?" e lui "eh beh quasi, siamo a metà giugno"... Sono senza parole,io capisco che tra un po' iniziano i saldi,ma l'estate non é nemmeno iniziata da calendario,ha piovuto fino a 3 settimane fa e già é finito tutto e non arriva piu'?E meno male che c`é crisi e la gente non compra...
stessa cosa capitata a me a novembre per un paio di scarpe da pioggia..... :evil: sono stata redarguita per non aver avuto la previdenza di compramele a settembre!!!!!!! :shock:
poi ho avuto l'illuminazione: non sono i compratori come noi a far le cavallette alla faccia della crisi, sono i negozianti che causa crisi fanno modeste scorte e zero riassortimento per evitare troppe giacenze di magazzino a fine stagione :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5449
Ultimi acquisti: sabato abbiamo tipo svaligiato l'Ikea di Padova... :lol: :lol: :lol: Scena madre, davanti allo scaffale dei Billy blu: "oh caxxo, ce ne sono solo 4!!! (a noi ne servivano 3, ndr) E se ce li fregano? Coooooooooooooooorri a pigliare il carrello, io faccio da palo!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:


Abbiamo perso tipo un'ora a fare i calcoli di cosa ci conveniva prendere subito x via della promozione (ogni 100€ di spesa davano un buono di 10€), riuscendo così ad avere 50€ di buono con 500,26€ di spesa :lol: :lol: :lol: E la tipa alla cassa che ci chiede se sappiamo della primozione.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi abbiamo preso:


I primi 7 Billy (1 argento, 3 neri, 3 blu)
Immagine
Immagine
Immagine



Le prime 3 ante Morebo a mezza altezza (sob, erano le ultime rimaste, ne mancano almeno altre 13)
Immagine
Le 8 sedie Herman gialle (di questo colore sono appena uscite di catalogo, x fortuna le abbiamo trovate, e pure in offerta!)
Immagine
2 servizi di piatti FÄRGRIK 18pz (uno nero e uno blu)
Immagine
Immagine

e alcune piccole cosette commissionataci dalla suocera....


NON ABBIAMO MANCO USATO IL PORTABAGAGLI SUL TETTO, E IN MACCHINA AVEVAMO ANCORA POSTO! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5450
Kia85 ha scritto:NON ABBIAMO MANCO USATO IL PORTABAGAGLI SUL TETTO, E IN MACCHINA AVEVAMO ANCORA POSTO! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ammazza, e che macchina avete? :shock:
questa?
Immagine


ps.complimenti per i mega acquisti.Casa nuova?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5451
Abbiamo (o meglio, HA) la Dacia MCV!
Immagine


Vi posto le foto di sabato, che ha fatto il mio moroso tutto orgoglioso! Come potete notare nel bagagliaio c'era pure un frighetto da campeggio, la ruota di scorta (il suo vano originale è occupato dalla bombola del GPL), dei sacchi a pelo, il telo antigrandine e altre cose varie... 8) 8) 8)

Immagine
Immagine




Cmq è grazie alla mia altezza nanica che ci siamo riusciti, il mio sedile era tirato avanti quasi del tutto e io ci stavo benone, se fossi stata spilunga ci toccava mettere i Billy sul tetto! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kia85 il 14/06/10 21:28, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5452
Avete anche fotografato? :lol:
complimenti per la super-organizzazione!!!! :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5453
Loredana ha scritto:Avete anche fotografato? :lol:
complimenti per la super-organizzazione!!!! :wink:

Come non immortalare questo momento!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Loredana ha scritto: ps.complimenti per i mega acquisti.Casa nuova?
Yez, il rogito è a ottobre (forse anticipiamo a settembre) ma il preliminare è già registrato e la caparra versata. Attualmente è tutto stivato nella ex-camera di sua sorella, povera suocera che si era illusa di aver guadagnato una stanza in +! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5454
Kia85 ha scritto:
Loredana ha scritto: ps.complimenti per i mega acquisti.Casa nuova?
Yez, il rogito è a ottobre (forse anticipiamo a settembre) ma il preliminare è già registrato e la caparra versata. Attualmente è tutto stivato nella ex-camera di sua sorella, povera suocera che si era illusa di aver guadagnato una stanza in +! :lol: :lol: :lol:

allora A U G U R I :P !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5455
Grazie!!! :D



E visto che siamo su un forum di arredamento... sappiate che tutti ciò andrà a costituire la stanza living, assieme a un tavolo in vetro nero, una cucina blu e un divano giallo... :lol: :lol: :lol: Prevedo che il mio album godrà di commenti cattivissimi x le scelte cromatiche! :lol: :lol: :lol: Ma verrà fuori una cosa magnifica 8) 8) 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5456
Kia85 ha scritto:Grazie!!! :D



E visto che siamo su un forum di arredamento... sappiate che tutti ciò andrà a costituire la stanza living, assieme a un tavolo in vetro nero, una cucina blu e un divano giallo... :lol: :lol: :lol: Prevedo che il mio album godrà di commenti cattivissimi x le scelte cromatiche! :lol: :lol: :lol: Ma verrà fuori una cosa magnifica 8) 8) 8)
una casa DEVE avere la personalità di chi ci abita..

..affinchè entrando possiamo sentirci a casa. :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5457
Loredana ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie!!! :D



E visto che siamo su un forum di arredamento... sappiate che tutti ciò andrà a costituire la stanza living, assieme a un tavolo in vetro nero, una cucina blu e un divano giallo... :lol: :lol: :lol: Prevedo che il mio album godrà di commenti cattivissimi x le scelte cromatiche! :lol: :lol: :lol: Ma verrà fuori una cosa magnifica 8) 8) 8)
una casa DEVE avere la personalità di chi ci abita..

..affinchè entrando possiamo sentirci a casa. :wink:

Hai descritto a pieno la nostra filosofia... :wink:


PS: anche le porte saranno colorate, ognuna diversa dalle altre!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5459
Dolores ha scritto:ma 7 billy??? dove le mettete? e le ante x cosa sono? scusa, magari mi son persa la discussione apposita :oops: :oops:
Non ti sei persa nulla, non ho ancora aperto nessun topic specifico perchè devo andare a prendere le misure precise.... :oops: :oops: :oops:

Cmq avremo una zona living di circa 930cm x 350cm... la parete soggiorno sarà una delle pareti da 350, la tv nell'angolo, e parte (meno di metà) della parete lunga.... e saranno tutti Billy, alternati blu e neri. Nella parte bassa mettiamo le ante (x avere spazio contenitivo) in cui inseriamo dei poster, nella parte alta la nostra collezione di cd/dvd, a vista. Il billy argento andrà collocato su un altra parete, ed è per il mio piccolo ammasso di draghi, fate pixies e prendipolvere vari, e avrà le ante sotto sempre con i poster, ma ne mettiamo un paio anche sopra, trasparenti (spolverare tutta quella roba è impensabile).

Il numero di Billy minimo x questa operazione è appunto 6+1, appena prendiamo le misure precise vediamo se ce ne stanno di più.

Vi prometto che aprirò un bel topic in galleria fotografica e qualcuno in zona giorno e zona cucina, con piantine, foto, misure, ecc :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5460
Kia, certo che se arrivi al lavoro con quegli anfibi, i tuoi colleghi ti tratteranno come una regina :lol: :lol:



complimenti per gli acquisti!! visti i tuoi commenti precedenti sull'abbigliamento, non avrei mai pensato che avresti fatto una casa colorata :shock:

comunque invidio molto il vostro entusiasmo giovanile!! :D
Simona