La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3287
piccolissima ha scritto:Mah, io seguo una regola sola, quando mi guardo allo specchio e qualcosa attira la mia attenzione in negativo, la cambio :lol:
io aggiungo: anche se qualcosa attira la mia attenzione perchè "sbaglaita" in genere è tardi, me ne frego e esco lo stesso...

#3288
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mah, io seguo una regola sola, quando mi guardo allo specchio e qualcosa attira la mia attenzione in negativo, la cambio :lol:
io aggiungo: anche se qualcosa attira la mia attenzione perchè "sbaglaita" in genere è tardi, me ne frego e esco lo stesso...
quoto :lol: ...anche perchè per abbinare tutto accessori compresi uno dovrebbe avere 10 armadi in casa e poi non c'è niente di più palloso che stare a cambiare borse...un trasloco sarebbe più veloce :wink:

#3290
dada33 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mah, io seguo una regola sola, quando mi guardo allo specchio e qualcosa attira la mia attenzione in negativo, la cambio :lol:
io aggiungo: anche se qualcosa attira la mia attenzione perchè "sbaglaita" in genere è tardi, me ne frego e esco lo stesso...
quoto :lol: ...anche perchè per abbinare tutto accessori compresi uno dovrebbe avere 10 armadi in casa e poi non c'è niente di più palloso che stare a cambiare borse...un trasloco sarebbe più veloce :wink:
io mi salvo perchè uso pochissimi accessori... anzi... quasi nessuno... solo la cinta :shock:
Immagine

#3291
bubu ha scritto:Secondo me è stata sdoganata da parecchio sta cosa del colore e del materiale delle scarpe uguale a quello della borsa. L'importante che sia tutto ben amalgamato. :roll:
quoto.
Ormai scarpe e borse possono anche andare da sole (se tutto il resto è ben coordinato)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3292
bubu ha scritto:Secondo me è stata sdoganata da parecchio sta cosa del colore e del materiale delle scarpe uguale a quello della borsa. L'importante che sia tutto ben amalgamato. :roll:

bhe si sono in effetti d'accordo anche io...chissenefrega8)
ma se senti parlare gli stilisti la vera classe sta nell'abbinare correttamente si l'abbiglianto, ma sopratutto l'accessorio... a mio avviso così oltre al vestito ti vendono la borsa (1000 euro) e le scarpe fatte con la stessa pelle della borsa (500 euro) :lol:

:arrow: picco la borsa è anche marrone no? scarpe marroni e cappotto nero... le scarpe BLU CLASSICO non riesco a guardarle... mi piace invece un blu brillante, ma di camoscio o di cavallino:P di pelle NEIN... vade retro^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3293
NO no per carità, le scarpe blu era per dire :lol:
io facevo l'esempio del blu/nero perchè l'accostamento non mi piace... e chiedevo lumi...
Ultima modifica di piccolissima il 04/11/09 16:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3294
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me è stata sdoganata da parecchio sta cosa del colore e del materiale delle scarpe uguale a quello della borsa. L'importante che sia tutto ben amalgamato. :roll:

bhe si sono in effetti d'accordo anche io...chissenefrega8)
ma se senti parlare gli stilisti la vera classe sta nell'abbinare correttamente si l'abbiglianto, ma sopratutto l'accessorio... a mio avviso così oltre al vestito ti vendono la borsa (1000 euro) e le scarpe fatte con la stessa pelle della borsa (500 euro) :lol:

:arrow: picco la borsa è anche marrone no? scarpe marroni e cappotto nero... le scarpe BLU CLASSICO non riesco a guardarle... mi piace invece un blu brillante, ma di camoscio o di cavallino:P di pelle NEIN... vade retro^__^
Bha, sai, magari certe regole (oltre ad essere, come giustamente dici tu, fonte di business), le vedo più applicabili in caso di abbigliamento più formale, magari per una cerimonia, per un'evento importante o per una mise estremamente classica. Ma per il casual....chissene....!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3295
bubu ha scritto:Secondo me è stata sdoganata da parecchio sta cosa del colore e del materiale delle scarpe uguale a quello della borsa. L'importante che sia tutto ben amalgamato. :roll:

si, si, vero.
anche nei negozi ti guardano con occhi un pò così :roll: quando chiedi quali scarpe potrai mai abbinare ad una borsa bordeaux... io che cerco di seguire la moda ma arranco sempre faccio spesso 'ste figure. :lol:
Ultima modifica di menchy il 04/11/09 17:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3296
A me il blu navy piace moltissimo ma per le scarpe lo trovo comunque primaverile :wink:
Certo abbinare scarpe e borsa e' divertente e come diceva una mia amica "fara' regina madre ma non si sbaglia mai" :lol: :lol:
io soprattutto con le mega borse protagoniste non mi pongo molto il problema (ah...io sono strutturalmente carente di cinture..percio' mi perdo un 25% di dilemmi di abbinamento :oops: ).
Piuttosto praticamente tutte le mie decollete' (oramai da collezione per quanto raramente le metto) hanno il problema della calza sempre troppo scura :!: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3297
Ho visto un vestitino da Motivi... in lana, grigio, mi sta anche abbastanza bene...
Ma poi lo so che non me lo metterò tanto spesso...
Che faccio, lo prendo?? :roll:
Immagine

#3299
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mah, io seguo una regola sola, quando mi guardo allo specchio e qualcosa attira la mia attenzione in negativo, la cambio :lol:
io aggiungo: anche se qualcosa attira la mia attenzione perchè "sbaglaita" in genere è tardi, me ne frego e esco lo stesso...
quotissimo, anche io seguo questa regola... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3300
piccolissima ha scritto:Ho visto un vestitino da Motivi... in lana, grigio, mi sta anche abbastanza bene...
Ma poi lo so che non me lo metterò tanto spesso...
Che faccio, lo prendo?? :roll:
se ti piace e non costa tantissimo, io lo prenderei (considera che stanno arrivando le festività e quindi avrai più occasioni di vestirti carina...)
Simona