La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4396
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: anche io ho scelto di farli da sola...sin dall'inizio con il "pretesto" che non conosco le altre mamme (vivo in un altro comune), non ho tempo di decidere con loro, nè volevo dara una delega in bianco! ho sempre preferito la liberta' di scelta e di budget... :lol: :lol: e ho fatto bene sentendo x caso alcuni discorsi assurdi in merito, l'anno scorso durante la recita finale!!! :wink: :wink: :wink:
benissimo direi! 8)
io pensavo...una candela particolare!??! :roll:
mi piace! :wink: io ne devo prendere 5 ( oltre alla maestra, ci sono le assistenti della sala pappa/cambio, preingresso, etc), per cui pensavo di scegliere dal catalogo UNICEF

http://www.prodottiunicef.it/aziende/ve ... c=gakiiloj
:arrow: SHOPPER "UNITI PER I BAMBINI" oppure
:arrow: Portachiavi “UNITi
per i bambini”
:wink:
oppure un set vino tipo questo
http://www.articolipromozionali.eu/sche ... omozionali
omnia munda mundis

#4397
L’ironia ha spesso un prezzo elevato. Questo potrebbe sembrare un sacco della spazzatura per la raccolta differenziata customizzato da qualche genio post-punk, ma in effetti è una borsa in pelle trattata per sembrare plastica. Il Nuovo Lusso è understated, puoi sembrare scappata di casa ma con milioni di couture addosso… La borsa Raindrop Besace di Louis Vuitton ha tutto per essere super-cool: il look da sacco della spazzatura, il tocco fluo del nastro, quell’allure ” Viviamo nell’immondizia ( mediatica e non) tanto vale indossarla” che fa un sacco Eco-Chic… E sembra pure un borsa pratica, che dato il prezzo non guasta. Vorrei solo essere abbastanza ricco da poter essere così ironico…
http://blog.leiweb.it/moda/2010/05/13/trash-chic/ :shock: :shock: :shock: :shock:
omnia munda mundis

#4399
a me sembra proprio un sacchetto della differenziata :|
con la tracolla in pelle però :lol:


....... io non la vorrei nemmeno regalata! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4400
Mah...cito
"Fra monogramma, pelle e tessuto, Marc Jacobs ai materiali degli accessori Louis Vuitton della spring-summer 2010 aggiunge la plastica. Una divertente e funzionale “rain-bag” chiusa da cordoncini fluorescenti, riporta lo storico patch Louis Vuitton stampato su entrambi i lati.
 Peccato il prezzo non sia poi così divertente, a partire da 1.200 euro. "
Per chi non ne avesse abbastanza, versione soft...
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4401
doris ha scritto:Mah...cito
"Fra monogramma, pelle e tessuto, Marc Jacobs ai materiali degli accessori Louis Vuitton della spring-summer 2010 aggiunge la plastica. Una divertente e funzionale “rain-bag” chiusa da cordoncini fluorescenti, riporta lo storico patch Louis Vuitton stampato su entrambi i lati.
 Peccato il prezzo non sia poi così divertente, a partire da 1.200 euro. "
Per chi non ne avesse abbastanza, versione soft...
Quindi non e' che sembra un sacchetto di plastica è un sacchetto di plastica :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4402
Lalli04 ha scritto:
Quindi non e' che sembra un sacchetto di plastica è un sacchetto di plastica :lol: :lol: :lol:
che costa 1200 eurini!! :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4403
doris ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Quindi non e' che sembra un sacchetto di plastica è un sacchetto di plastica :lol: :lol: :lol:
che costa 1200 eurini!! :twisted: :twisted:

e se la possono pure tenere! :lol:
Immagine

#4404
in previsione della mia maternità in piscina ho preso un bikini da calzedonia! molto carino.
il sopra una 3°.. il sotto invece in previsione della panza ho preso la 4°.

avevo il dubbio.. (a parte che la 3° slip l'avevano finito ed è in riordino..)
se prendessi anche un secondo slip di taglia inferiore?
almeno potrei riutilizzarlo anche l'anno prossimo... :roll:

di solito li tengo a modino i costumi.. mi durano + stagioni.. :?
mi spiaceva poi portare poco questo.. le mutande sono un pò abbondanti! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4405
prendi anche la 3!!!

io sono in crisi abbigliamento...

sabato sono ad un matrimonio e non mi sono mai fatta problemi per l'abbigliamento in quanto sono super fornita e avevo valutato queste alternative:

- completo giacca e pantaloni nero
- completo giacca e gonna nero
- abitino a manica lunga a fantasia lilla e bianca su sfondo nero

Ora ovviamente sono in paranoia...

Con il completo cosa ci metto??? la mezza manica? il top senza maniche con il coprispalle??? le calze??? (mi hanno vietato di metterle)anche perché ho le scarpe aperta davanti

Ho scoperto che c'è un negozietto molto carino che vende roba carina a prezzi abbordabili... ci faccio un giro??? però non vorrei spendere molto...

AHHHH!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4406
sempre il solito problema della moneta :cry:

anche 'sto mese mi tocca il guardaroba per i figli, quindi per me nada come al solito :?
Simona

#4407
arianh ha scritto:prendi anche la 3!!!

io sono in crisi abbigliamento...

sabato sono ad un matrimonio e non mi sono mai fatta problemi per l'abbigliamento in quanto sono super fornita e avevo valutato queste alternative:

- completo giacca e pantaloni nero
- completo giacca e gonna nero
- abitino a manica lunga a fantasia lilla e bianca su sfondo nero

Ora ovviamente sono in paranoia...

Con il completo cosa ci metto??? la mezza manica? il top senza maniche con il coprispalle??? le calze??? (mi hanno vietato di metterle)anche perché ho le scarpe aperta davanti

Ho scoperto che c'è un negozietto molto carino che vende roba carina a prezzi abbordabili... ci faccio un giro??? però non vorrei spendere molto...

AHHHH!!!!
Ciao!!!
perchè t hanno vietato le calze???!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4408
simo19691 ha scritto:sempre il solito problema della moneta :cry:

anche 'sto mese mi tocca il guardaroba per i figli, quindi per me nada come al solito :?
a chi lo dici!!!
il salto dell'anno è un dramma! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4409
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sempre il solito problema della moneta :cry:

anche 'sto mese mi tocca il guardaroba per i figli, quindi per me nada come al solito :?
a chi lo dici!!!
il salto dell'anno è un dramma! :( :(
io di figli ne ho 2...e loro ormai vestono taglie da adulto (il grande frega spudoratamente dall'armadio del padre :lol: )

non gli entra praticamente più niente dell'anno scorso :?
Simona

#4410
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sempre il solito problema della moneta :cry:

anche 'sto mese mi tocca il guardaroba per i figli, quindi per me nada come al solito :?
a chi lo dici!!!
il salto dell'anno è un dramma! :( :(
io di figli ne ho 2...e loro ormai vestono taglie da adulto (il grande frega spudoratamente dall'armadio del padre :lol: )

non gli entra praticamente più niente dell'anno scorso :?
pure alla mia...pantaloni dello scorso anno, arrotolati, le vanno a zompafosso! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)