La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il Topic degli Acquisti - Primavera/Estate 2010 ;)

#1
come ogni anno di questa stagione..

mi viene lo shopping-compulsivo. :shock:

quando esce la roba autunnale/invernale potrei acquistare di tutto. :shock:
mi piacciono i grigi, i neri, i prugna i viola
mi piacciono gli stivali le decolletes le stringate
le borse sono bellissime
posso ricominciare a comprare i collant colorati
vado a caccia di sciarpe colorate

:shock:

quando esce la collezione estiva.. non mi fa lo stesso effetto. :shock:

stamani primo acquisto: sono passata dal mercato ed ho comprato una maglina aperta coi bottoncini prugna. 21 euri.

8)
Ultima modifica di loremir77 il 24/05/10 16:43, modificato 6 volte in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
io sono all'opposto... lo faccio d'estate: quando compaiono i sandali nelle vetrine io non resisto...
per l'inverno compro meno cose... qualche pezzo basic e un nuovo paio di scarpe.


Per le borse farei un capitolo a parte... sono una droga
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
io sono al verde quindi direi problema risolto in partenza :roll: certo che vivere a milano la settimana della moda è durooooooooooooooooo :? :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Come ogni anno di questa stagione..

#5
loremir77 ha scritto:mi viene lo shopping-compulsivo. :shock:

quando esce la roba autunnale/invernale potrei acquistare di tutto. :shock:
mi piacciono i grigi, i neri, i prugna i viola
mi piacciono gli stivali le decolletes le stringate
le borse sono bellissime
posso ricominciare a comprare i collant colorati
vado a caccia di sciarpe colorate

:shock:

quando esce la collezione estiva.. non mi fa lo stesso effetto. :shock:

stamani primo acquisto: sono passata dal mercato ed ho comprato una maglina aperta coi bottoncini prugna. 21 euri.

8)

UUUUHHHH
a me uguale...

ho già comprato 3 maglioni invernali! :shock: :shock: :shock:

E sono qui che aspetto aspetto perchè oltre ad essere malata di shopping c'ho pure la malattia da rinnovo cose nuove... Sto aspettando il freddo per poterle mettere si! :wink:

#6
Cerise ha scritto:io sono all'opposto... lo faccio d'estate: quando compaiono i sandali nelle vetrine io non resisto...
per l'inverno compro meno cose... qualche pezzo basic e un nuovo paio di scarpe.


Per le borse farei un capitolo a parte... sono una droga
Quoto :lol:
Sarà che detesto proprio l'inverno :evil: e adoro invece tutti i vestitini/magliettine dell'estate :roll: ma appena arriva la collezione autunno/inverno mi viene la depressione :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Kalimeroxxx ha scritto:io sono al verde quindi direi problema risolto in partenza :roll: certo che vivere a milano la settimana della moda è durooooooooooooooooo :? :cry:

io comunque da quando abbiamo preso casa mi sono data una bella calmata... l'inverno scorso sono stata addirittura bravissima! :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
Cerise ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io sono al verde quindi direi problema risolto in partenza :roll: certo che vivere a milano la settimana della moda è durooooooooooooooooo :? :cry:

io comunque da quando abbiamo preso casa mi sono data una bella calmata... l'inverno scorso sono stata addirittura bravissima! :wink:
infatti miei soldi sono finiti tutti nella casa...ci credo per un tetto 56000 euro... :evil: lasciamo stare va...giuro però che vedrò il loro sague in tribunale :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
:? A chi lo dici!
Ho fatto un giretto a Bologna la scorsa settimana ed avrei comprato un sacco di robina bella. :)
Un abito verde, degli stivaletti in vernice neri, decolletées camoscio+vernice verdi, un maglioncino lungo, un pigiama/tuta in ciniglia bluette.
Comprato niente! :cry:
Mi sono ricordata che mi arrivano le lampade nuove e le devo pagare fra poco. :shock:
Aspetto ottobre e vado forse al mio solito outlet :roll:
Come mi piace l'argomento ......... :wink:

#10
io questa estate ho comprato qualche paio di scarpe..
qualche maglietta.. ma niente di che.

in inverno mi scateno.

per le borse vi dò ragione. :shock:
prima ne compravo 2 l'anno..

adesso mi limito a quella invernale che uso anche l'estate! :lol:

coccinellecoccinellecoccinellecoccinelle... :P :P :P :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
DIERRE ha scritto::? A chi lo dici!
Ho fatto un giretto a Bologna la scorsa settimana ed avrei comprato un sacco di robina bella. :)
Un abito verde, degli stivaletti in vernice neri, decolletées camoscio+vernice verdi, un maglioncino lungo, un pigiama/tuta in ciniglia bluette.
Comprato niente! :cry:
Mi sono ricordata che mi arrivano le lampade nuove e le devo pagare fra poco. :shock:
Aspetto ottobre e vado forse al mio solito outlet :roll:
Come mi piace l'argomento ......... :wink:
anch'io ho visto una camicia da notte della benetton che è un amore.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
io di borse ne uso una in inverno (che compero "buona" ogni 2/3 anni di pelle e la tengo finchè non si rovina... ) e 1/2 estiva (queste riesco a trovarle anche più economiche in tessuto che mi piacciono un sacco.

poi qualche piccola pochette ogni tanto... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
:roll: ok vi racconto questa :twisted: questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare :cry: :cry: :cry: sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia... 8) ) risultato lo giro a mammà :roll: se questa non si chiama iella
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
DIERRE ha scritto::? A chi lo dici!
Ho fatto un giretto a Bologna la scorsa settimana ed avrei comprato un sacco di robina bella. :)
Un abito verde, degli stivaletti in vernice neri, decolletées camoscio+vernice verdi, un maglioncino lungo, un pigiama/tuta in ciniglia bluette.
Comprato niente! :cry:
Mi sono ricordata che mi arrivano le lampade nuove e le devo pagare fra poco. :shock:
Aspetto ottobre e vado forse al mio solito outlet :roll:
Come mi piace l'argomento ......... :wink:
quotoquotoquoto....io adesso devo frenare lo shopping compulsivo casa....con la differenza che i prezzi non sono quelli degli abiti... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#15
Anch'ioooooooo!!!!....soffro della stessa sindrome; con la differenza che a me i sintomi si manifestano anche d'estate :P
Anzi, proprio stamattina pensavo ai primi acquisti da fare....qui sotto al mio ufficio c'è un negozietto niente male :roll: quasi, quasi.....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)