La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5807
stefania_b ha scritto:beh comunque da prenatal faccio un giro (anche se qui pure le mamme sono anoressiche e quindi chissà che trovo...)
l'avevo già scritto, ma tu non eri ancora incinta e magari non hai visto, ma ad assago ha aperto da poco un oulet prenatal.
Immagine
Immagine

#5808
ma qui i saldi iniziano domani (e sulle taglie non scherzo: zara in duomo ha solo M come taglia massima, quando sul cartellino quel capo arriva fino alla XL)

#5809
stefania_b ha scritto:ma qui i saldi iniziano domani (e sulle taglie non scherzo: zara in duomo ha solo M come taglia massima, quando sul cartellino quel capo arriva fino alla XL)
QUI INIZIANO IL 17 (ed io sono al mare!)
ma prenatal ha già tutto al 50% solo che poi rischi di non trovare le taglie
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5811
stefania_b ha scritto:ah! Allora vado a fare un salto. Sun dov'è l'outlet?
è dove c'è il centro commerciale di assago milanofiori, ci arrivi con la verde, scendendo a famagosta e poi ci dev'essere una navetta. se invece recuperi un passaggio in macchina, c'è l'uscita sulla tang. ovest, assago milanofiori, prendi lo stradone e la pria uscita.. è enorme, non si può sbagliare.
Immagine
Immagine

#5813
stefania_b ha scritto:bello! Ci posso arrivare anche in metro :D
in teoria tra poco dovrebbero aprire le due stazioni, quella di milanofiori e del forum, ma per ora ancora nulla, si va di navetta, la tariffa potrebbe essere extraurbana però, controlla!

ah, ovviamente se ti va e puoi, magari una volta ti ci porto io, che con questo caldo prendere i mezzi non è il massimo.
Immagine
Immagine

#5815
Domani iniziano i saldi e io ho fatto un po' di shopping nel pomeriggio :D

Vestito verde militare con sotto canotta bianca
Blusa in seta
Cintura nera in pelle
(non ho trovato le foto sul web)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5817
dammispazio ha scritto:iniziano domani ovunque? avevo sentito parlare di delays :roll:
qui a Roma domani, in altri posti, qualcosa al nord mi pare, più avanti...visto che siamo fancazzisti, ci trovano qualcosa da fare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5818
dammispazio ha scritto:iniziano domani ovunque? avevo sentito parlare di delays :roll:
Io ho comprato tranquillamente in saldo gia' ieri sera...
come sempre iniziano a farti gli sconti anche prima dell'inizio ufficiale :wink:

#5819
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:iniziano domani ovunque? avevo sentito parlare di delays :roll:
Io ho comprato tranquillamente in saldo gia' ieri sera...
come sempre iniziano a farti gli sconti anche prima dell'inizio ufficiale :wink:
Anch'io oggi ho preso a saldo ovviamente :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine