La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4516
piccolissima ha scritto:ma io sono l'unica donna che odia le ballerine? :oops:
non me le comprerò MAI!
mi stanno troooooppo male
no no siamo in due :wink:

#4517
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma io sono l'unica donna che odia le ballerine? :oops:
non me le comprerò MAI!
mi stanno troooooppo male
no no siamo in due :wink:
:lol:
almeno tu sei alta :wink:
Immagine

#4518
Io le ballerine le odio, mi stanno malissimo, ma quando domenica ho provato quelle postate 2 pagine fa (che nessuno si è cagato :twisted: ), le ho prese al volo!! :shock:
sarà per il fatto che sono trasparenti e non attozziscono per niente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4519
invece io ho un bruttissimo rapporto con i miei piedi...

ho iniziato solo da quando lavoro a portare dei sandali aperti d estate... prima sempre e solo scarpe chiuse.... sono la tipica ragazza che in spiaggia li nasconde sotto la sabbia... me ne vergogno!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
troppo brutti!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4520
bubu ha scritto:Io le ballerine le odio, mi stanno malissimo, ma quando domenica ho provato quelle postate 2 pagine fa (che nessuno si è cagato :twisted: ), le ho prese al volo!! :shock:
sarà per il fatto che sono trasparenti e non attozziscono per niente :roll:
le avevo notate ma mi son scordata di commentarle...belle davvero! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4522
Io invece nn le avevo proprio viste! Le scarpe sono molto belle e hai fatto un ottimo acquisto...ma per me ci sono due problemi...il modello ballerina mi piace molto ma io ho proprio bisogno della gomma sotto i piedi....ho bandito le suole (e quindi i tacchi ahimè) e soprattutto, come arietina, io odio i miei piedi! Ho ceduto ai sandali perchè sento veramente troppo caldo ma nn mi piacciono assolutamente addossso a a me...e cmq bei piedi in giro ce ne sono proprio pochi
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4523
alessia275 ha scritto:Io invece nn le avevo proprio viste! Le scarpe sono molto belle e hai fatto un ottimo acquisto...ma per me ci sono due problemi...il modello ballerina mi piace molto ma io ho proprio bisogno della gomma sotto i piedi....ho bandito le suole (e quindi i tacchi ahimè) e soprattutto, come arietina, io odio i miei piedi! Ho ceduto ai sandali perchè sento veramente troppo caldo ma nn mi piacciono assolutamente addossso a a me...e cmq bei piedi in giro ce ne sono proprio pochi


io vorrei portare i miei piedi da un chirurgo estetico!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4524
Arianh...ma i piedi di tuo marito son migliorati?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4525
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Le mie prime scarpe basse.....
Immagine
ma sono di plastica?
che belle!
sono in silicone, credo :roll:
è la cosa più morbida e comoda che io abbia mai avuto ai piedi :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4526
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:Le mie prime scarpe basse.....
Immagine
sono in silicone, credo :roll:
è la cosa più morbida e comoda che io abbia mai avuto ai piedi :o
E quando le hai postate! :oops:

Belle!ti convertirai presto anche tu... :lol: :lol:

Fu il lontano 2006 quando comprai il primo paio...da allora si sono moltiplicati a vista d'occhio!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4527
doris ha scritto:
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:Le mie prime scarpe basse.....
Immagine
sono in silicone, credo :roll:
è la cosa più morbida e comoda che io abbia mai avuto ai piedi :o
E quando le hai postate! :oops:

Belle!ti convertirai presto anche tu... :lol: :lol:

Fu il lontano 2006 quando comprai il primo paio...da allora si sono moltiplicati a vista d'occhio!!
BELLE
ma a me starebbero ugualmente male :wink:
Immagine

#4528
arietina83 ha scritto:
alessia275 ha scritto:come arietina, io odio i miei piedi! Ho ceduto ai sandali perchè sento veramente troppo caldo ma nn mi piacciono assolutamente addossso a a me...e cmq bei piedi in giro ce ne sono proprio pochi
io vorrei portare i miei piedi da un chirurgo estetico!!!!
io anche :?
non possiedo scarpe o sandali che lascino le mie dita dei piedi in vista, soffro silenziosamente il caldo e preferisco la morte al pubblico ludibrio dell'esporli :oops:


Bubu non avevo visto le tue ballerine trasparenti :D :D che belle!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4529
Sil70 ha scritto:pensa che io adoro invece lo stile americano di mettere le scarpe da ginnastica durante i tragitti e poi cambiarsi
qualche volta l'ho copiato, visto che una volta ho schiantato un tacco 10 sul tram :roll: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4530
No, tranquilla picco se stanno bene a me queste, stanno bene a chiunque :wink:
...e comunque penso che resteranno figlie uniche :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)