La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
stefania_b ha scritto:e se vi confessassi che le scarpe di vernice rossa stanno tentando anche me? Dai dai andiamo in spedizione punitiva :wink:
Cavoli si potrebbe organizzare un tour shopping per davvero :shock:
Il week end 11/12 ottobre io sono senza marito e figlio 8) però tenete presente che il centro commerciale era aperto questa domenica (quindi non credo lo sarà anche il 12 :roll: ).
Se ci organizziamo vengo anche a recuperarvi alla metro (molino dorino o rho) :wink: e poi andiamo al metropoli con la mia macchina 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#482
Kalimeroxxx ha scritto:posso chiedervi di aspettare che la sottoscritta sia in grado di fare il segugio sulle sue gambe o è pretendere troppo? :roll:
Che ti è successo? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#483
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: dov'è la faccina con l'occhio a cuore????????? :D :D mi sa che sono deliziose... poi figurarsi... parlare a me di scarpe/accessori rossi.... 8)
Eh eh eh 8) ti aspettavo al varco sulle scarpe di vernice rossa 8) :lol: :lol: :lol: e sto aspettando anche Stefania :wink:
Quando le ho viste ho pensato a Kali quando diceva che usa il look total black con scarpe fulminate :lol:
Questa invece è per la Loremir: gli stivali..... c'erano anche viola 8) :wink:
:P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#484
Kalimeroxxx ha scritto:posso chiedervi di aspettare che la sottoscritta sia in grado di fare il segugio sulle sue gambe o è pretendere troppo? :roll:

conoscendovi sarebbe pretendere troppo ....tenervi lontane da delle scarpe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Be' possiamo sempre fare un doppio tour... o no?
The sisterhood of The Calf 40

#485
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e se vi confessassi che le scarpe di vernice rossa stanno tentando anche me? Dai dai andiamo in spedizione punitiva :wink:
Cavoli si potrebbe organizzare un tour shopping per davvero :shock:
Il week end 11/12 ottobre io sono senza marito e figlio 8) però tenete presente che il centro commerciale era aperto questa domenica (quindi non credo lo sarà anche il 12 :roll: ).
Se ci organizziamo vengo anche a recuperarvi alla metro (molino dorino o rho) :wink: e poi andiamo al metropoli con la mia macchina 8)

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Vado a Napoli quel we :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#486
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e se vi confessassi che le scarpe di vernice rossa stanno tentando anche me? Dai dai andiamo in spedizione punitiva :wink:
Cavoli si potrebbe organizzare un tour shopping per davvero :shock:
Il week end 11/12 ottobre io sono senza marito e figlio 8) però tenete presente che il centro commerciale era aperto questa domenica (quindi non credo lo sarà anche il 12 :roll: ).
Se ci organizziamo vengo anche a recuperarvi alla metro (molino dorino o rho) :wink: e poi andiamo al metropoli con la mia macchina 8)
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Vado a Napoli quel we :roll:
ottimo... io vado in Calabria :roll: :lol:


Kali tranqui che ti aspettiamo!!!!!!!!! anche perchè sarà una goduria vedere come sfogherai i tuoi istinti così a lungo repressi ;) ihihihihih
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#487
Ok allora, salvo imprevisti, il week end del 25/26 ottobre dovrei essere di nuovo smaritata 8) speriamo che per allora anche l'avvocatessa si sia rimessa :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#489
Anna73 ha scritto:Ok allora, salvo imprevisti, il week end del 25/26 ottobre dovrei essere di nuovo smaritata 8) speriamo che per allora anche l'avvocatessa si sia rimessa :wink: :lol:
ehm... come faccio a dirvelo... stavo progettando il famigerato we toscano per incontrare sua maestà e le altre :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#490
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e se vi confessassi che le scarpe di vernice rossa stanno tentando anche me? Dai dai andiamo in spedizione punitiva :wink:
Cavoli si potrebbe organizzare un tour shopping per davvero :shock:
Il week end 11/12 ottobre io sono senza marito e figlio 8) però tenete presente che il centro commerciale era aperto questa domenica (quindi non credo lo sarà anche il 12 :roll: ).
Se ci organizziamo vengo anche a recuperarvi alla metro (molino dorino o rho) :wink: e poi andiamo al metropoli con la mia macchina 8)
le ho da almeno 4mesi.. 8)
e quando le ho postate mi avete cazziata, donne di poca fede :evil:
colazione da Tiffany

#491
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ok allora, salvo imprevisti, il week end del 25/26 ottobre dovrei essere di nuovo smaritata 8) speriamo che per allora anche l'avvocatessa si sia rimessa :wink: :lol:
ehm... come faccio a dirvelo... stavo progettando il famigerato we toscano per incontrare sua maestà e le altre :roll: :oops:
è già prenotata carrrine. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#492
dammispazio ha scritto:pronta la valigia Merc?
Immagine
me fai morì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ancora, diciamo pronta ad essere tirata fuori dal ripostiglio...... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#493
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:pronta la valigia Merc?
Immagine
me fai morì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ancora, diciamo pronta ad essere tirata fuori dal ripostiglio...... ;)
maaaaa.... c'è qualcosa che dovrei sapere? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#494
stefania_b ha scritto: ehm... come faccio a dirvelo... stavo progettando il famigerato we toscano per incontrare sua maestà e le altre :roll: :oops:
Ecchecavolo Stef!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Va beh.... a sto punto vediamo quando si rimette l'avvocatessa e poi organizziamoci :wink: al limite mollo a casa lo stesso marito + figlio :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#495
qui mi sa che alla fine quella meno problematica sono io :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo