La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1082
stefania_b ha scritto:come lore più o meno... solo che poi rimango sommersa dai panni da stirare (sonoo piiiiigraaaaa)... tipo stasera ho una montagna alta come un bimbo di 12 anni che mi attende :roll:
Stef...questo è un tasto dolentissimo :? :( :lol: :lol: :lol:

#1083
stefania_b ha scritto:come lore più o meno... solo che poi rimango sommersa dai panni da stirare (sonoo piiiiigraaaaa)... tipo stasera ho una montagna alta come un bimbo di 12 anni che mi attende :roll:
vuoi loremiro in prestito? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1084
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:come lore più o meno... solo che poi rimango sommersa dai panni da stirare (sonoo piiiiigraaaaa)... tipo stasera ho una montagna alta come un bimbo di 12 anni che mi attende :roll:
vuoi loremiro in prestito? 8)
ok! Allora aspetto fino a domenica così lo sequestro e te lo restituisco credo verso mercoledi (io ci metterei non meno di tre giorni a stirare quella montagna :roll: ).
The sisterhood of The Calf 40

#1085
l'altra sera avevo la roba da stirare messa piegata nel cesto dei panni..
ondeggiava da quanto era alta. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1087
ma come si faaaaa? a me non piace andare in giro spiegazzata ma l'idea di passare due sere a settimana stirando mi piglia maaaaaaaaaaale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1088
Cerise ha scritto:ma come si faaaaa? a me non piace andare in giro spiegazzata ma l'idea di passare due sere a settimana stirando mi piglia maaaaaaaaaaale.
si paga :)
e per me, da quando santa Rosa è scesa nella mia vita passando dall'argentina, sono i soldi meglio spesi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1091
ALLISON ha scritto:in effetti con 90millions potremmo comprarci una squadra di lavandaie.... :roll:
urca, ma quanto spesso ti cambi? :) per quella cifra, ti lavo e stiro io!!

cmq, anche qui in studio s'è alzata la febbre, le segretarie in pausa pranzo hanno fatto squadra e giocato un sistemone, alle 15 si erano talmente gasate che mi han chiesto la disponibilità ad andare a ritirare la vincita per loro conto (un notaio si prenderebbe di più) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1092
chiaretta rispondi loro che sei già impegnata a riscuotere la mia vincita (a proposito ho preso una scheda già giocata, non se nemmeno che numeri ci sono su :roll: ) :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1093
posso sfogarmi un pò qui anche se non è il topic degli sfoghi??? :x

il mio capo s'è girato i pollicioni per mesi 2 sapendo che domani va fatta una consegna ad un nostro cliente.
la roba da riguardare è sul suo tavolo da fine agosto.
e SOLO IERI abbiamo cominciato a metterci le mani.

sono entrata all'8.00 stamani invece che alle 9.00.
non ho fatto pausa pranzo.
stasera (stanotte???) non so fino a che ora sarò qui. :evil:
per prendere 7 euro nette l'ora.

se vado a pulir scale di condomini (con tutto il rispetto per le pulitrici di scale di condomini) prendo di +. :evil:

mi è finito il credito del telefono.
non ho ancora fissato il ristorante per sabato
non ho fissato nemmeno dalla parrucchiera così che mi prenderete in versione fungo.

ho bisogno di sano e selvacccccio
SHOPPING.

:twisted:

potrei mangiar qualcuno oggi. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1094
loremir77 ha scritto:
per prendere 7 euro nette l'ora.
Prendiamo uguale :lol:

Spendili che se no si svalutano :wink:

#1095
loremir77 ha scritto:
potrei mangiar qualcuno oggi. :evil:
se proprio devi mordere zona chiappe-vita così elimino i grassi grazie :lol: :lol: :lol: :lol:


chiaretta di alle tue ragazze che possono ritirare la vincita anche tramite banca chiedendo un bonifico 8) non serve la presenza fisica...e cmq alla sisal hanno l'obbligo del silenzio e vuoi mettere stringere in mano un assegno del genere :shock: noooooooo meglio la banca, sicuro che ti scippano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il notaio poi non serve, anche se con 95mln hai voglia a spendere e a fare atti notarili :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo