La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
ecco i miei acquisti:
Immagine
:P
sullo sfondo c'è pure la sciarpa multicolor verde smeraldo/viola.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1817
le ballerine sono un amoooore :D
mi piace tantissimo la sciarpa "multicolor"... bellabella!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1818
a me piace solo la sciarpa. Con le ballerine non glielafo... non mi piacciono (dico come tipo di scarpa)
The sisterhood of The Calf 40

#1819
stefania_b ha scritto:a me piace solo la sciarpa. Con le ballerine non glielafo... non mi piacciono (dico come tipo di scarpa)
le ballerine le uso di solito in primavera per venire a lavorare...
per essere "rivestita" un pò carina ma comoda..
non sono tipo da tacchi al lavoro.. sono sempre in inverno con le scarpe da ginnastica... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1820
Steve1973 ha scritto:Ogni tanto questo discorso sulle grandi marche torna fuori...

di nuovo c'è solo che non è ancora arrivato il Cyber a farci la manfrina sugli effetti della globalizzazione... :lol: :lol: :lol:

Comunque, secondo la mia modesta opinione, alla base di questi discorsi c'è sempre un po' un richiamo alla favola della volpe e l'uva, più che un reale coinvolgimento sulla storia di questi prodotti.

E' il mercato a fare i prezzi. Se questi prodotti fossero "per tutti", non esisterebbe nemmeno il concetto di lusso e di differenziazione della domanda e dell'offerta. :wink:
il mio discorso non voleva dire che questi prodotti devono essere per tutti....questo mi sembra ovvio...
era un discorso sulla qualità di come vengono realizzati che spesso non giustifica i prezzi da salasso al quale vengono venduti
anche perchè non serve arrivare alla grande boutique per trovare i capi made in china...basta andare in un qualsiasi negozio di abbigliamento

#1821
qualche mese fai comprai un maglione in un negozio a marchio rifle..

guardo l'etichetta..
made in china. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1822
silbhe ha scritto:
Cerise ha scritto:
bubu ha scritto:Ci sono "grandi firme" e grandi firme....
se per grandi firme intendiamo D&G, piuttosto che Just Cavalli, vabbè allora... :roll:
Personalmente non mi interessa dove vengono relizzati certi abiti o certe borse di un certo tipo (parlo di Gucci, Chanel, Dior, Prada, ecc).
Sicuramente la qualità e le rifiniture di questi prodotti sono di altissimo livello. L'impatto estetico è quasi sempre garantito.....ed io sbrodolo davanti a certe meraviglie :wink: 8)
non è solo una questione di dove ma di come :wink: ti garantisco che a vedere certe cose gli scrupoli ti vengono
e poi è una questione di principio: se la borsa è made in Italy non me la fai arrivare dalla cina/india tutta cucita praticamente finita e l'unica cosa che mettono qua è l'etichetta con l'ologramma sulla tasca interna e i manici... dai per favore. lì l'artigianalità italiana non c'è e non vedo perchè me la fai poi pagare uno sproposito.
è di questo gap che parlava il servizio :wink:

comunque dal puro e merissimo lato estetico sbavo pure io insieme a tutte voi.
la penso esattamente come te :wink:


:
la penso esattamente come voi.... :lol:

#1823
loremir77 ha scritto:qualche mese fai comprai un maglione in un negozio a marchio rifle..

guardo l'etichetta..
made in china. :evil:
ormai se vuoi comprare qualcosa made in italy che sia anche il capo più banale di questo mondo....devi girare non so quanti negozi e cercare con il lanternino... :wink:

#1824
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:qualche mese fai comprai un maglione in un negozio a marchio rifle..

guardo l'etichetta..
made in china. :evil:
ormai se vuoi comprare qualcosa made in italy che sia anche il capo più banale di questo mondo....devi girare non so quanti negozi e cercare con il lanternino... :wink:
ecco.. a sto punto potrei anche comprare la loro roba al mercato.. che è carina ed a buon mercato.
la qualità è quella che è.. ma con 50 euro ti porti via metà bancarella. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1825
ai saldi mio marito ha comprato un giubbino alla boutique....
marca ERMANNO SCERVINO pagato uno sproposito pure a metà prezzo..
il negoziante ci dice "questa griffe è uno dei pochi che produce in Italia..."(noi non avevamo guardato l'etichetta interna)....torniamo a casa soddisfatti...guardiamo l'etichetta....Made in China...... :?

.... :lol: ...mio marito voleva tornarci...poi abbiamo lasciato perdere

#1826
ALLISON ha scritto:ai saldi mio marito ha comprato un giubbino alla boutique....
marca ERMANNO SCERVINO pagato uno sproposito pure a metà prezzo..
il negoziante ci dice "questa griffe è uno dei pochi che produce in Italia..."(noi non avevamo guardato l'etichetta interna)....torniamo a casa soddisfatti...guardiamo l'etichetta....Made in China...... :?

.... :lol: ...mio marito voleva tornarci...poi abbiamo lasciato perdere

Ma dopo aver letto l'etichetta made in china, hai trovato il capo scadente e pregno di difetti? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1827
loremir77 ha scritto:ecco i miei acquisti:
Immagine
:P
sullo sfondo c'è pure la sciarpa multicolor verde smeraldo/viola.


Bella la sciarpa!!
E molto carine anche le scarpe!
Immagine

#1828
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:ai saldi mio marito ha comprato un giubbino alla boutique....
marca ERMANNO SCERVINO pagato uno sproposito pure a metà prezzo..
il negoziante ci dice "questa griffe è uno dei pochi che produce in Italia..."(noi non avevamo guardato l'etichetta interna)....torniamo a casa soddisfatti...guardiamo l'etichetta....Made in China...... :?

.... :lol: ...mio marito voleva tornarci...poi abbiamo lasciato perdere

Ma dopo aver letto l'etichetta made in china, hai trovato il capo scadente e pregno di difetti? :roll:
no ma ho trovato ancor di più il prezzo un vero e proprio furto...insomma non ho avuto soddisfazione nell'acquisto..

torniamo sempre allo stesso discorso.....diciamo così se a te va benissimo di comprare un capo di marca e pagarlo di conseguenza qualunque sia la sua provenienza confezione ecc...no problem.... :wink:

#1829
Allison....sto portando avanti la polemica da troppi post, mo' me so' stufata pure io :lol: :lol:
Abbiamo punti di vista differenti su questo tema...non so se si era capito! :lol:

TVB :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1830
bubu ha scritto:Allison....sto portando avanti la polemica da troppi post, mo' me so' stufata pure io :lol: :lol:
Abbiamo punti di vista differenti su questo tema...non so se si era capito! :lol:

TVB :wink:
amen.... :lol: :wink: