La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
quando arriva l'inverno e guardo il mio armadio, cosa non vorrei comprare!
Scarpe, borse ma soprattutto giubbino (li adoro con il cappuccio di pelliccia e avvitati) e cappotto!!Peccato che costino sempre cosi tanto, ma risparmio un po la e un po qua e ce la faccio!
Che si porta quest anno?Mi piace vestirmi con stile! 8)

#1277
ho visto in una vetrina un abitino di Marella..

bello bello.. grigio fumo. :shock:

lo provo lo stesso e sfido l'effetto matrioska? :roll:

in realtà non ho manco guardato il cartellino dei prezzi... mi devo preparare ad un contraccolpo? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1278
loremir77 ha scritto:ho visto in una vetrina un abitino di Marella..

bello bello.. grigio fumo. :shock:

lo provo lo stesso e sfido l'effetto matrioska? :roll:

in realtà non ho manco guardato il cartellino dei prezzi... mi devo preparare ad un contraccolpo? :twisted:
Marella non è carissima... ma dipende dalla linea del vestito. Provalo! alla peggio, non esci dal camerino e dici che non ti piace perchè quel colore ti fa sembrare troppo pallida :)

io oooooodio quando mettono tutti gli spillini in vita ai manichini per dare una forma ai vestitini, e poi addosso a te non ce l'ha... (o, nel mio caso, ne assume una a piramide) :evil:

ci sono alcune marche che "mi vestono bene" quasi sempre, altre che... a prescindere dalla taglia.... mi cadono giù comunque come sacchi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1280
io ho comprato dei libri che valgono? :roll: mi sa di no...ma mi sentivo così esclusa :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1281
Kalimeroxxx ha scritto:io ho comprato dei libri che valgono? :roll: mi sa di no...ma mi sentivo così esclusa :lol: :lol: :lol:
valgono solo se ci dici quali sono :P :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1282
E' u po' di giorni che dovevo fare il resoconto dello shopping romano con Annscaaaaaa :D
io non ho comprato nulla (neanche da Feltrinelli :roll: )
ma sappiamo il prezzo vero della Kali borsa 8) (supera le 400, ma avevate visto il prezzo in dollari?)
Immagine
comunque in rosso non c'era...se le erano accaparrate tutte i giapponesi, vista in viola 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1283
Lalli04 ha scritto:E' u po' di giorni che dovevo fare il resoconto dello shopping romano con Annscaaaaaa :D
io non ho comprato nulla (neanche da Feltrinelli :roll: )
ma sappiamo il prezzo vero della Kali borsa 8) (supera le 400, ma avevate visto il prezzo in dollari?)
Immagine
comunque in rosso non c'era...se le erano accaparrate tutte i giapponesi, vista in viola 8)
e in nero, nella versione più piccola 8) :wink:
Immagine

#1287
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:E' u po' di giorni che dovevo fare il resoconto dello shopping romano con Annscaaaaaa :D
io non ho comprato nulla (neanche da Feltrinelli :roll: )
ma sappiamo il prezzo vero della Kali borsa 8) (supera le 400, ma avevate visto il prezzo in dollari?)
Immagine
comunque in rosso non c'era...se le erano accaparrate tutte i giapponesi, vista in viola 8)
e in nero, nella versione più piccola 8) :wink:
la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8)

p.s. nel frattempo ho puntato anche questo
Immagine
Immagine

però lo vendono solo in toscana o nel lazio :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1288
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io ho comprato dei libri che valgono? :roll: mi sa di no...ma mi sentivo così esclusa :lol: :lol: :lol:
valgono solo se ci dici quali sono :P :o
TUTTI testi giuridici :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1289
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io ho comprato dei libri che valgono? :roll: mi sa di no...ma mi sentivo così esclusa :lol: :lol: :lol:
valgono solo se ci dici quali sono :P :o
TUTTI testi giuridici :?
sia mai che un giorno mi servissero di seconda mano............ :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1290
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:E' u po' di giorni che dovevo fare il resoconto dello shopping romano con Annscaaaaaa :D
io non ho comprato nulla (neanche da Feltrinelli :roll: )
ma sappiamo il prezzo vero della Kali borsa 8) (supera le 400, ma avevate visto il prezzo in dollari?)
Immagine
comunque in rosso non c'era...se le erano accaparrate tutte i giapponesi, vista in viola 8)
e in nero, nella versione più piccola 8) :wink:
la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8)

p.s. nel frattempo ho puntato anche questo
Immagine
Immagine

però lo vendono solo in toscana o nel lazio :?
col pagare si ottiene tutto 8)











:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci attende una nuova mission di shopping, non ci possiamo mica esimere ...... stavolta però, spendi anche tu, eh :roll: 8) :lol:
Immagine