La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
dai.. se rischi di non venire vieni col treno e dormi a firenze.. :wink:

poi ti sposti coi mezzi.. e veniamo noi a trovarvi nella giornata dello shopping seguita da una cena. 8)

mi pare la cosa + facile. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#662
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:mica mi ricordo se nel tuo furore auto denigratorio avevi scartato anche la linea a chemisier :roll: 8)
furore autodenigratorio? ti sbagli con un'altra
casomai io eccedo nel sopravvalutarmi :twisted:

carino lo chemisier ma non posso portare cintura alta in vita :roll:
l'ideale e' che sia aderente al torace, visto che il mio toracino e' abbastanza sottile.

ora guardo i capi di favola
dammi... ho comprato l'anno scorso un vestito così... peccato poi che la pancia mi sia esplosa e ora non riesco più a chiuderlo :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#663
loremir77 ha scritto:dai.. se rischi di non venire vieni col treno e dormi a firenze.. :wink:

poi ti sposti coi mezzi.. e veniamo noi a trovarvi nella giornata dello shopping seguita da una cena. 8)

mi pare la cosa + facile. :D
assolutamente no! Ormai è deciso che vengo e vengo (a meno di imprevisti, ma farò il possibile per evitare che ce ne siano :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#664
Immagine
Immagine
questi mi piacciono
Max and co di solito mi calza anche bene
Il secondo mi piace molto ma un po troppo bon ton x la serata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#666
Favola ha scritto:Stef considera che le modelle sono molto alte...

...ma forse anche tu sei alta vero? :roll: :oops:
infatti...
The sisterhood of The Calf 40

#668
Favola ha scritto::arrow: DAMMI...quelli di Marella bocciati? :roll:
il secondo e' di Marella :wink:
gli altri...davvero carini ma... qualsiasi fiorellino mi fa sembrare una contadinella

[img](favolina%20ma%20lo%20sai%20quanti%20anni%20ho?)[/img]
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#670
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto::arrow: DAMMI...quelli di Marella bocciati? :roll:
il secondo e' di Marella :wink:
gli altri...davvero carini ma... qualsiasi fiorellino mi fa sembrare una contadinella

[img](favolina%20ma%20lo%20sai%20quanti%20anni%20ho?)[/img]

Dammina e lo sai quanti anni ho io?...non per niente il discorso della mini... :roll:

#671
ho tagliato di nuovo i capelli.... 8) ...caschetto più corto dietro con ciuffo davanti.......adesso ho la mania del corto....mi piaccio così e li ho anche scuriti....

sarà il rigetto post matrimonio.... :roll:

ps: son sicura che se mi vedreste adesso....pensereste che sono un'altra rispetto alle foto del matri...... :lol:

#672
anch'io domani vado a tagliarmi i capelli + colpi di sole. 8)

sto spendendo troppo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#673
alice7 ha scritto: :arrow: Silver tu vuoi dimagrire??????? Ma sei più magra di me!
1. puntualizziamo che quella che hai detto ora è una cavolata!
2. assolutamente ho bisogno di dimagrire... soprattutto pancia, maniglie, coscie e "censured"!

3. anche secondo me stef ti conviene venire in treno fino a firenze, almeno il sabato andiamo tutti ai gigli, almeno mi pare di aver capito che sia il più papabile, se lore ti fa da tassinara sarebbe perfetto, e la domenica giri per firenze a tu per tu con il tuo maritino! che ne dici?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#675
loremir77 ha scritto:anch'io domani vado a tagliarmi i capelli + colpi di sole. 8)

sto spendendo troppo. :shock:
corti come i miei? 8)