La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3691
Oggi ho fatto grandi acquisti, ho preso non uno ma addirittura due piumini da Marella :shock: :shock: (considerate che ero uscita per comprare le calze :oops: ) Sarà il mio regalo di Natale!

Questo nero
Immagine
e quello che in foto è in azzurro, io l'ho preso viola
Immagine
Non avrei mai pensato di comprare un giubbino viola :shock: ma indossato mi è piaciuto troppo 8) 8)

#3692
che carini NANCY
puoi dirmi il prezzo?
mi piace quello fuzia, foto due primo a sinistra............
potrebbe finalmente sostituire il mio vecchio diesel fuzsia che ormai e' quasi rosa confetto dalle volte che l ho infilato in lavatrice :evil:


PS ma porca paletta cosa succede a questa tastiera???
sorry x spelling....Mac nuovo tastiera nuova....son cambiati dei tasti lo giuro! :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3693
nancy77 ha scritto:Oggi ho fatto grandi acquisti, ho preso non uno ma addirittura due piumini da Marella :shock: :shock: (considerate che ero uscita per comprare le calze :oops: ) Sarà il mio regalo di Natale!

Questo nero
Immagine
e quello che in foto è in azzurro, io l'ho preso viola
Immagine
Non avrei mai pensato di comprare un giubbino viola :shock: ma indossato mi è piaciuto troppo 8) 8)
oh nancy77 ma sono bellissimi............è da un sacco che stavo cercando qualcosa di così carino posso sapere quanto costano? (spero che rientrino nel mio budget...?
Immagine
Immagine

#3695
pero....anche il doppiopetto che hai preso tu mi piace assai.....sono con le mie tettone non saprei...
anche se mi danno l impressione di essere veramente soffici!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3696
Vorrei tanto anch'io un piumino così, ma proprio non mi ci vedo...ne ho provato uno di burberry, ma sembravo davvero buffa, eppure non sono grassa... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3697
Dunque dunque...meglio tardi che mai, dovrei raccontarvi qualcosina
delle potenzialita' dello shopping madrileno...
Cominciamo bene...non ho comprato un tubo :lol:
(no... e' che i saldi a Roma sono il 2 gennaio)
fatta incursione a calle Serrano (la strada delle griffe)...belle vetrine
ho visto anche il Rolex di Bubu :lol: poi carino il monomarca di Agata Ruiz de la Prada con tutti colori fluo.
Per il resto le cose piu' carine le ho viste da desigual (di cui qui a Roma nei mercatini imperversa l'imitazione...cara anche quella :shock: )
poi Custo Barcelona...
Al centro ogni quattro negozi uno e' Zara ma non ci compro mai nulla...
le vetrine di Mango erano molto curate 8)
C'erano negozietti divertentissimi in cui potevi comprarti perline e charms e tutto l'occorrente per fabbricarti i bijoux 8)
e poi li' era distribuito il Pandora bracelet che non avevo mai visto dal vivo :D
http://www3.pandora-jewelry.com/uk/?sc_lang=en-GB
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3699
io ho trovato l'imitazione disegual.. vestitino a 12 euri.
mi sta a cavolo. :roll:

non c'ho il fisico. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3700
Lalli, hai visto questo?
Immagine

Voi, intanto pregate che arrivi presto....sentito Babbo Natale!!?? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3701
bubu ha scritto:Lalli, hai visto questo?




Voi, intanto pregate che arrivi presto....sentito Babbo Natale!!?? :twisted:
Si era lui, c'era tutta la collezione Oyster, compresi quelli con la corona di diamanti :D
da Chopard c'era quello coi diamanti che flottano nel quadrante e visto il nuovo di Chanel col cinturino in ceramica bianca 8)
dai speriamo nel tuo Babbo Natale il mio e' al livello al massimo della Swatch :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3702
stefania_b ha scritto:io adoro desigual e le imitazioni (care) da mercatino!!! Solo che non ho il coraggio di comprarle e venirci a lavoro :roll:
quest'estate avevo preso maglietta +gonna al mercatino..fantasia non precisamente sobria...poi avevo la scritta love che cadeva esattamente sul derriere :shock: :lol: ...messo una volta a lavoro,vabbe' d'estate piena :roll: :lol:
io devo resistere ai cappottini, li vedo tanto in giro e mi sembrano portabili,
ma alla fine mi faccio tutto l'inverno col piumino :twisted:
nel negozio di Madrid avevano delle gonne di tessuti seriosi con applicazioni divertenti, e poi le camicie da uomo erano veramente belle 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3703
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Lalli, hai visto questo?




Voi, intanto pregate che arrivi presto....sentito Babbo Natale!!?? :twisted:
Si era lui, c'era tutta la collezione Oyster, compresi quelli con la corona di diamanti :D
da Chopard c'era quello coi diamanti che flottano nel quadrante e visto il nuovo di Chanel col cinturino in ceramica bianca 8)
dai speriamo nel tuo Babbo Natale il mio e' al livello al massimo della Swatch :lol:
Non so se arriva per Natale...ma confido nel 2010!

stai pur certa che il rolex sarà il cumulo di tanti regali NON fatti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3705
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io adoro desigual e le imitazioni (care) da mercatino!!! Solo che non ho il coraggio di comprarle e venirci a lavoro :roll:
quest'estate avevo preso maglietta +gonna al mercatino..fantasia non precisamente sobria...poi avevo la scritta love che cadeva esattamente sul derriere :shock: :lol: ...messo una volta a lavoro,vabbe' d'estate piena :roll: :lol:
io devo resistere ai cappottini, li vedo tanto in giro e mi sembrano portabili,
ma alla fine mi faccio tutto l'inverno col piumino :twisted:
nel negozio di Madrid avevano delle gonne di tessuti seriosi con applicazioni divertenti, e poi le camicie da uomo erano veramente belle 8)
8) Desigual io ce l'ho autentico, un completino estivo.
Bello il Pandora. :D , io adoro i braccialetti.
Come orologio mi piace un tot Jager le Coultre"Il misterioso" per citarne uno.Sogno proibito.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo