La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3212
no, è lui che non "rimette a posto il pc" dopo averlo usato :evil:
spedizione Coccinelle eseguita con successo :D
Non ero mai stata in quel negozio, prob perchè è quasi di fronte alla mia libreria preferita, che catalizza la mia attenzione ogni volta che passo di là ;)

Clà, la borsa goodie nera in pelle costa 195 taglia media, 215 big size.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3213
chojin ha scritto:
loremir77 ha scritto: perchè come sono queste scarpe?? :lol:
urende :)
era l'11 settembre 2009, ultima prova vestito. Spozilla trionfalmente si rompe un tacco ed è in ritardissimo sulla prova trucco, per cui viene convinta dal Gatto & la Volpe che l'accompagnano ad acquistare un fantastico paio di scarpe spuntate con la zeppa. In sughero a grana grossa. Color lilla intenso. :shock: :shock:
memorabile :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, diciamolo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le prime prescelte come scarpe di ripiego erano di un colorino più sobrio e grazioso
tanto più sobrio e grazioso che qualcuno in precedenza se n'era innamorato e, con l'estro possessivo che solo gli innamorati hanno, si era portato a casa una scarpa sola lasciando l'altra del paio tutta sola nel negozio :lol: :lol: :lol: per la somma gioia delle commesse -e di Chiaretta-!

Alla fine, il melanzana, fu un rimedio peggiore del male 8) e ci permise anche di perdere il treno :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3214
Delle scarpe urge foto...visto che le versioni divergono :mrgreen:
melanzana o lilla intenso :?: la gente vuole sapere :lol:
:arrow: Vista la goodie bag di coccinelle in versione montone e...non ho memorizzato il prezzo :oops:
comunque qualla a rombi multicolor e' un altro modello e si chiama
Blondie
Immagine
(mi piace decisamente di piu' monocolore)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3215
Immagine


sushi ama essere fotografato, appena sente "click" si mette in mezzo :lol:

Immagine


eccole qui. Il colore è lilla o melanzana? è più simile al vero nella prima foto. Per rendervi conto di quanto sono brutte, immaginatevele su due gambotte bianchissime :lol: :lol:
le abbiamo comprate in 5 min perchè mi si era rotto un tacco e dovevamo correre a prendere il treno (che ci ha chiuso le porte in faccia ed è partito senza di noi, peraltro)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3216
:arrow: chiaretta complimentoni per le scarpe.. :lol: :lol: :lol:
in compenso però gatto e borsa mi piacciono un sacco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3217
Decisamente Sushi alza di molto il livello estetico 8) 8) :lol:
propenderei per il melanzana (brillante?) :shock: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3218
mi son scordata di fare le foto alla mise imbarazzante.. :roll:
ho rimosso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3219
Lalli04 ha scritto:Decisamente Sushi alza di molto il livello estetico 8) 8) :lol:
propenderei per il melanzana (brillante?) :shock: :D
e pensa che sushi è "il gatto brutto" :lol: :lol:
melanzana brillante su base sughero, terrific :lol: :lol:
ora tocca a voi, potremmo aprire un topic in cui postare "l'acquisto sbagliato", o la cosa + brutta che avete acquistato nell'ultimo decennio
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3220
Sabato ero a Milano e non ho potuto fare a meno di passare al mio negozio preferito... ha cambiato sede, ora è enooooooooooorme e c'era lo sconto del 20% su quasi tutto... non ho potuto resistere e ho comprato 3 paia di scarpe:
Immagine
Immagine
Immagine

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3221
Kia85 ha scritto:Sabato ero a Milano e non ho potuto fare a meno di passare al mio negozio preferito... ha cambiato sede, ora è enooooooooooorme e c'era lo sconto del 20% su quasi tutto... non ho potuto resistere e ho comprato 3 paia di scarpe:
Immagine
Immagine
Immagine

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
treesse via torino?
Immagine
Immagine

#3223
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Decisamente Sushi alza di molto il livello estetico 8) 8) :lol:
propenderei per il melanzana (brillante?) :shock: :D
e pensa che sushi è "il gatto brutto" :lol: :lol:
melanzana brillante su base sughero, terrific :lol: :lol:
ora tocca a voi, potremmo aprire un topic in cui postare "l'acquisto sbagliato", o la cosa + brutta che avete acquistato nell'ultimo decennio
io adoro i gatti rossi 8)
per gli acuqisti di cui pentirsi :roll: ...beh la zeppa di sughero mi ricorda qualcosa che vorrei dimenticare :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3224
Lalli04 ha scritto: io adoro i gatti rossi 8)
per gli acuqisti di cui pentirsi :roll: ...beh la zeppa di sughero mi ricorda qualcosa che vorrei dimenticare :shock: :lol:
anche io adoro i gatti rossi, hanno + personalità ;)
stasera posto la foto dei miei due gioielli, mi sento molto Cornelia Gracca :lol: :lol:

parla, parla della tua zeppa di sughero, non è giusto che soltanto io abbia aperto per voi la scarpiera degli orrori
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3225
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io adoro i gatti rossi 8)
per gli acuqisti di cui pentirsi :roll: ...beh la zeppa di sughero mi ricorda qualcosa che vorrei dimenticare :shock: :lol:
anche io adoro i gatti rossi, hanno + personalità ;)
stasera posto la foto dei miei due gioielli, mi sento molto Cornelia Gracca :lol: :lol:

parla, parla della tua zeppa di sughero, non è giusto che soltanto io abbia aperto per voi la scarpiera degli orrori
anche io ho un gatto rosso, è il più fifone, ma anche il più coccolone.. però non è detto che gli altri abbiano meno personalità.
Immagine
Immagine