La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:Stefffffffffffffffffffffff...ma come ci sono novità, l'anno prossimo mi spozo!! :lol: :lol: :lol:

Non è vero, lui vorrebbe ma io resisto, non so ancora quanto, ma spero che quando sarà sarete tutte lì nel topic delle sposine a cercare di placare le mie ansie!
va avanti da un annetto abbondante...ti sei persa qualche post sparso qua e là..non ho aperto un topic per ufficializzare la cosa,insomma :lol:
forse è il caso che ci riassumi, senza ufficializzare per carità :lol: , perchè mi sono persa sti post anch'io :wink:
:lol: :lol: :lol:
congratulescions :?: :!:
Merc pure tu...mi stanno venendo i dubbi...ma sono sicura di aver scritto qualche post di aggoirnamento...mah e comunque non mi sposo!!!

faccio un ot qui e un riassuntino ultrasintetico:
Dopo 7 anni , scopro di essere un pò cerva a primavera, finisce la storia non per il tradimento in sè ma grazie a quello scopro che i miei sentimenti non erano gli stessi già da un pezzo.
Segue periodo buio di stress che è lo stesso in cui sono scomparsa dal forum, stavo troppo male e il forum mi ricordava preparativi vari.
Poi la svolta, conosco M, colpo di fulmine per entrambi,persona solare, attiva, stimolante intellettualmente pure belloccio e dedito alla cucina, periodo di assestamento ora la storia va bene ci sono un pò di progetti per il futuro, i suoi, io ancora non mi sento in grado di programmare nulla, so solo che sono innamorata e sto molto bene.

ma son sicura di averlo scritto da qualche parte... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3557
lunapiena2 ha scritto:dubbio amletico:

me la compro o non me la compro???
Immagine

AIUTATEMIIIII!!!!!!!!
compra compra! in alternativa chiedila a babbo natale :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3558
doris ha scritto:
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:Stefffffffffffffffffffffff...ma come ci sono novità, l'anno prossimo mi spozo!! :lol: :lol: :lol:

Non è vero, lui vorrebbe ma io resisto, non so ancora quanto, ma spero che quando sarà sarete tutte lì nel topic delle sposine a cercare di placare le mie ansie!
va avanti da un annetto abbondante...ti sei persa qualche post sparso qua e là..non ho aperto un topic per ufficializzare la cosa,insomma :lol:
forse è il caso che ci riassumi, senza ufficializzare per carità :lol: , perchè mi sono persa sti post anch'io :wink:
:lol: :lol: :lol:
congratulescions :?: :!:
Merc pure tu...mi stanno venendo i dubbi...ma sono sicura di aver scritto qualche post di aggoirnamento...mah e comunque non mi sposo!!!

faccio un ot qui e un riassuntino ultrasintetico:
Dopo 7 anni , scopro di essere un pò cerva a primavera, finisce la storia non per il tradimento in sè ma grazie a quello scopro che i miei sentimenti non erano gli stessi già da un pezzo.
Segue periodo buio di stress che è lo stesso in cui sono scomparsa dal forum, stavo troppo male e il forum mi ricordava preparativi vari.
Poi la svolta, conosco M, colpo di fulmine per entrambi,persona solare, attiva, stimolante intellettualmente pure belloccio e dedito alla cucina, periodo di assestamento ora la storia va bene ci sono un pò di progetti per il futuro, i suoi, io ancora non mi sento in grado di programmare nulla, so solo che sono innamorata e sto molto bene.

ma son sicura di averlo scritto da qualche parte... :?
Mè vabbè! se non te lo sposi tu, me lo sposo io :D 8)
Quindi dàtti una mossa :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3560
stefania_b ha scritto:dorissa lo so che dada è diverso da doris, ma... il mio neurone non recepisce.
Dunque un altro EMME ma beeeene :wink:
si, la EMME di marito :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, Doris, sono contenta ;)
avevo intuito che ti eri allontanata per buone ragioni, ma non avevo colto quelle ancora più buone con cui sei tornata :) :) :)
in bocca al lupo, siamo nell'annata degli uomini con buoni propositi :lol: :lol: non ha prezzo! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3561
SI la emme di mmmmarito, come no, trattasi di casuale coincidenza :twisted:

Crepi il cacciatore, e che l'annata dei buoni propositi continui anche per il 2010!

e sono felice anch'io di essere ritornata! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3563
Lorena ha scritto:La gonna nera, cercata per mari e per monti, comprata prima di partire e mai messa.... ora mi sta grande :shock:
Queste si, che sono soddisfazioni!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3565
Lorena ha scritto:Da una parte sì, ma metterla almeno una volta!!!!
Devo vedere se mia suocera me la può stringere!
Ma si, vedrai che riuscirà a stringerla :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3566
stefania_b ha scritto:dorissa lo so che dada è diverso da doris, ma... il mio neurone non recepisce.
Dunque un altro EMME ma beeeene :wink:
io sono DADA 8) ...va beh che iniziamo entrambe con la D.....ma poi nessuna altra lettera è in comune :lol: :lol: :lol:

#3567
ho trovato gli stivali ma costano 139 euro.
mi son presa una pausa di riflessione..
che faccioooooo!?!? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3568
loremir77 ha scritto:ho trovato gli stivali ma costano 139 euro.
mi son presa una pausa di riflessione..
che faccioooooo!?!? :evil:
Dai non è tantissimo, se aspetti i saldi poi vendono il numero :? e se son quelli che vuoi tu :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3569
Lorena ha scritto:Da una parte sì, ma metterla almeno una volta!!!!
Devo vedere se mia suocera me la può stringere!
oppure ti mangi la torta che hai in frigo :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3570
DIERRE ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato gli stivali ma costano 139 euro.
mi son presa una pausa di riflessione..
che faccioooooo!?!? :evil:
Dai non è tantissimo, se aspetti i saldi poi vendono il numero :? e se son quelli che vuoi tu :wink:
l'altro paio che mi piaceva non esiste +.. hanno venduto anche il 35.. :evil:
con sta crisi i negozi acquistano molta meno merce perchè hanno paura dell'invenduto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3