La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
allora è colpa della collega :lol:
Io vorrei provarle per la schiena: faccio chilometri a piedi e ho problemi alla schiena, chissà se aiutano

#5478
stefania_b ha scritto:allora è colpa della collega :lol:
Io vorrei provarle per la schiena: faccio chilometri a piedi e ho problemi alla schiena, chissà se aiutano
Lo chiederei volentieri alla collega :roll: ma certamente non mi saprebbe rispondere.
Fa fatica ad alzarsi dalla sedia per venire a prendersi le sue stampe........... :evil:
Immagine
Immagine

#5480
bubu ha scritto:Io proprio non ce la posso fare...le MBT non le metterei nemmeno se mi giurassero che sono talmente miracolose da far sparire il grasso dal sedere e farlo ricomparire nelle tette :roll:
:lol: :lol: :lol:

io le avrei gia' acquistate se non fosse che il Mr mi ha minacciato... se vado in giro con quelle non esce piu' con me :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5481
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Io proprio non ce la posso fare...le MBT non le metterei nemmeno se mi giurassero che sono talmente miracolose da far sparire il grasso dal sedere e farlo ricomparire nelle tette :roll:
:lol: :lol: :lol:

io le avrei gia' acquistate se non fosse che il Mr mi ha minacciato... se vado in giro con quelle non esce piu' con me :?

...come non dargli ragione!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5482
Federinik ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

io le avrei gia' acquistate se non fosse che il Mr mi ha minacciato... se vado in giro con quelle non esce piu' con me :?
Facessero una battuta del genere a me le comprerei subito :lol: :lol:
ma....tanto orribili non sono..cioe'...alle scarpe da ginnastica alte ci siamo
abituati no... :?:
(io effettivamente le ho basse e un po' la schiena dopo lunghe scarpinate mi fa male :roll: :( )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5483
Mi stavo domandando quando avresti tirato fuori il discorso sulle MBT...

Sono mesi che seguo la moda di queste scarpe e ancora nessuno qui sul forum che ne parlava.
Finalmente siamo arrivati al punto!! :D :D :D

Personalmente le trovo di un brutto indicibile (e la mogliettina, fortunatamente, anche...), ma se dovessero fare effettivamente miracoli sulla postura della camminata, come sembra, forse un pensierino uno potrebbe anche farcelo.

Certo che a quel prezzo, prendo le Hogan tutta la vita... :wink:

#5484
le mbt sono abbastanza orribili.. :shock: ma se fanno bene al chiul ci potrei fare un pensierino.. :lol:

a me comunque non piacciono nemmeno le hogan. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5486
loremir77 ha scritto: a me comunque non piacciono nemmeno le hogan. :P
evviva!! nemmeno a me :oops:

....cioè quando le vedo sugli altri ci faccio mezzo pensierino, quando me le provo mi sento una scema, tipo nanetto con supersuola che vuole allinearsi al mondo, oppure tipo giocatore di basket scarpa grossa cervello fino :roll:
Immagine
Immagine

#5487
stefania_b ha scritto:a me le hoogan piacciono anche meno delle mbt, pensa te :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5489
Anche le scarpe col tacco le ha uguali bibi?? :lol: :lol:


begli acquisti ovviamente... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5490
bubu ha scritto:Anche le scarpe col tacco le ha uguali bibi?? :lol: :lol:


begli acquisti ovviamente... :wink:

Beh per i primi passi sarebbero perfette no?? :lol:
Per bibi mi sto contenendo sulle scarpe, sto mettendo giudizio sà 8) :lol: