La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6256
Spese pazze sabato!! :lol: :lol: :lol:

Prima di tutto un paio di stivaletti, i miei sono blu scuro ma il modello è molto simile a questo:
Immagine
Poi ad un festival abbiamo preso:
Immagine
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6257
io al mare sono dovuta andare alla ricerca di un costume con una coppa decente perché i miei sono piccini... non so se ridere o se piangere :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6258
Va be', Arianh, io sono andata da H&M a prendere le cose premaman, nonmi sta niente altro :shock: I jeans sono spettacolari rispetto ai premaman che avevo 3 anni fa (che ho riprovato e ho trovato tristissimi)
Immagine
Immagine

#6260
Dolores ha scritto:x dovere di cronaca, ho mandato indietro 2 reggiseni presi da bonprix xchè enormi (son sempre pessimista io...) e in 10 giorni m'hanno mandato l'assegno di rimborso
ok Dol parliamone.... io sono affezionata utente bonprix... tra l'altro credo solo per me mi hanno aperto BEN DUE negozi in AL e da quest'estate accettano anche di farti arrivare lì la merce...

ma con la consegna come ti trovi???? perchè sapevo di tempistiche impossibile..... è che ho visto un completino intimo bellissimo per il matri.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6262
:roll: E' tempo di aprire il topic per autunno inverno 2010.
Chi ci pensa? :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6264
ela78 ha scritto:
Dolores ha scritto:x dovere di cronaca, ho mandato indietro 2 reggiseni presi da bonprix xchè enormi (son sempre pessimista io...) e in 10 giorni m'hanno mandato l'assegno di rimborso
ok Dol parliamone.... io sono affezionata utente bonprix... tra l'altro credo solo per me mi hanno aperto BEN DUE negozi in AL e da quest'estate accettano anche di farti arrivare lì la merce...

ma con la consegna come ti trovi???? perchè sapevo di tempistiche impossibile..... è che ho visto un completino intimo bellissimo per il matri.... :oops: :oops:
allora... il primo pacco è arrivato in meno di 10 giorni, il secondo non c'era la marce e c'è voluto qualche gg di più. Peccato che entrambe le volte me l'hanno consegnato all'indirizzo sbagliato: cioè al mio anzichè quello di mio suocero che avevo comunicato visto che partivo. La prima volta x fortuna ero a casa, la seconda siamo andati a prendere il pacco dal corriere xchè sennò non partiva più. :evil:
Però al servizio clienti son gentilissime, x sbaglio mio ho creato un ordine il giorno successivo al primo e me l'hanno ricreato togliendomi le spese di spedizione.
Son tentata di prendere qualche maglia/casacca ampia, ma ho paura che x farci stare il culone poi me la ritrovo enorme sulle spalle... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6265
sono meno conformate rispetto ad OVS (che secondo me veste meglio anche le teglie forti, peccato che non faccia più una collezione decente/giovane)...

di bonprix sono tentata con le scarpe, soprattutto gli stivali ma son terrorizzata che mi siano stretti al polpaccio :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6266
ela78 ha scritto:sono meno conformate rispetto ad OVS (che secondo me veste meglio anche le teglie forti, peccato che non faccia più una collezione decente/giovane)...

di bonprix sono tentata con le scarpe, soprattutto gli stivali ma son terrorizzata che mi siano stretti al polpaccio :?
no OVS ha le taglie forti davvero orrende... sono una via di mezzo fra roba premaman (triste) e roba di mia nonna....
bonprix è bello x quello, stesse cose x donne normali ma fatte x noi che abbiamo qualcosa in più
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine