La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho scarpe che hanno anni...eppure, da un'estate all'altra, mi rifanno le vesciche! :evil: :evil:
pure io!! :evil:
che disgrazia.... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5402
simo19691 ha scritto:anche io ho il piedino snob :oops:

in inverno vasta avere una scarpa di pelle con tallone morbido, ma in estate anche con sandali o ciabattine ho sempre qualche vescichetta!!

oddio... i miei piedazzi si comportano esattamente in modo opposto... d inverno ho vesciche calli e compagnia cantante e dolorante...
diverso invece d estate... si riprendono! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5403
per me è tutta colpa delle scarpe e non dei nostri piedini :twisted:

una amica nota portatrice di tacchi altissimi mi diceva che dopo qualche anno ti si forma un callo permanente nella parte sotto, che si indurisce rendendoti in grado di portare comodamente qualsiasi tacco.
Mi ha fatto anche vedere, e giuro son rimasta impressionata :oops: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
scarpe basse foreveeeeeeeeeer!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5404
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho scarpe che hanno anni...eppure, da un'estate all'altra, mi rifanno le vesciche! :evil: :evil:
pure io!! :evil:
le mie si inventano anche nuove vesciche da un anno all'altro :twisted: :twisted: :twisted:
sui punti recidivi, prendo letteralmente la scarpa a martellate dall'interno... sembra cruento ma giuro che funziona :oops: e mi incerotto direttamente prima di uscire :roll: :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5406
apperò :roll: ...leggendovi mi consolo 8) :lol: :lol: :lol: .

A me i cerottini fanno ribrezzo ...capisco M, solo per questa volta lo giuro :mrgreen:
Immagine

#5407
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho scarpe che hanno anni...eppure, da un'estate all'altra, mi rifanno le vesciche! :evil: :evil:
pure io!! :evil:
le mie si inventano anche nuove vesciche da un anno all'altro :twisted: :twisted: :twisted:
sui punti recidivi, prendo letteralmente la scarpa a martellate dall'interno... sembra cruento ma giuro che funziona :oops: e mi incerotto direttamente prima di uscire :roll: :(
diaboliche! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5409
chiaretta ha scritto:per me è tutta colpa delle scarpe e non dei nostri piedini :twisted:

una amica nota portatrice di tacchi altissimi mi diceva che dopo qualche anno ti si forma un callo permanente nella parte sotto, che si indurisce rendendoti in grado di portare comodamente qualsiasi tacco.
Mi ha fatto anche vedere, e giuro son rimasta impressionata :oops: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
scarpe basse foreveeeeeeeeeer!!!

la mia estetista quando mi fa il pedicure toglie tutto! ti fa tornare il piede come avessi 6 anni e che dolore poi camminare! ma è il suo mestiere!
non è che c'ho i piedi con la suola naturale sotto di cellule epiteliali morte :lol: però la tua amica ha ragione! :lol: :lol: :lol: fanno da cuscinetto e le scarpe fanno meno male. Anche se contro laccetti ed infradito dolorose non credo esista rimedio. Ho due matrimoni in un mese e i miei piedi già tremano! Anche se ho deciso: vestito easy e sandali gioiello bassi!
Immagine

#5410
simo19691 ha scritto:mah,

mia cognata anche se compera scarpe da 10 euro le porta senza calze e senza problemi!!
beata lei...
io c'avevo un'amica che riconosceva a 100 metri di sistanza che avevo scarpe nuove...causa camminata come di chi se l'è fatta sotto! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5411
io penso dipenda dal piede...
anch io ho amiche che stanno tutto il giorno in piedi con tacchi che sfidano la gravità e scarpe comprate al mercatino...e nn si lamentano mai!
io che mi prendo geox e simili sto sempre a piagne! si dice cosi???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5412
arietina83 ha scritto:io penso dipenda dal piede...
anch io ho amiche che stanno tutto il giorno in piedi con tacchi che sfidano la gravità e scarpe comprate al mercatino...e nn si lamentano mai!
io che mi prendo geox e simili sto sempre a piagne! si dice cosi???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5413
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mah,

mia cognata anche se compera scarpe da 10 euro le porta senza calze e senza problemi!!
beata lei...
io c'avevo un'amica che riconosceva a 100 metri di sistanza che avevo scarpe nuove...causa camminata come di chi se l'è fatta sotto! :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Arietina, secondo me dipende dal mix tra piede/tipologia di scarpa.
Ricordo una moda di qualche anno fa (beata innocenza me le sono fatte tutte! :lol: ) in cui ti/ci costringevano a camminare in inverno con scarpe dalle punte improponibili (prima entrava la punta e dopo 20 minuti chi le indossava) ecco io lì mi sono rovinata i piedi! Ora, sarà pure l'età, se indosso tacchi troppo alti per troppo tempo mi fa male la cipolla che non ho! :lol:
Immagine

#5414
menchy ha scritto: Arietina, secondo me dipende dal mix tra piede/tipologia di scarpa.
Ricordo una moda di qualche anno fa (beata innocenza me le sono fatte tutte! :lol: ) in cui ti/ci costringevano a camminare in inverno con scarpe dalle punte improponibili (prima entrava la punta e dopo 20 minuti chi le indossava) ecco io lì mi sono rovinata i piedi! Ora, sarà pure l'età, se indosso tacchi troppo alti per troppo tempo mi fa male la cipolla che non ho! :lol:
lo dici a me'?!?!?
partendo da un 39, aggiungendo 10 cm di punta finta...sai quante volte mi s'è incastrata la scarpa sotto il piantone del volante!??! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5415
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto: Arietina, secondo me dipende dal mix tra piede/tipologia di scarpa.
Ricordo una moda di qualche anno fa (beata innocenza me le sono fatte tutte! :lol: ) in cui ti/ci costringevano a camminare in inverno con scarpe dalle punte improponibili (prima entrava la punta e dopo 20 minuti chi le indossava) ecco io lì mi sono rovinata i piedi! Ora, sarà pure l'età, se indosso tacchi troppo alti per troppo tempo mi fa male la cipolla che non ho! :lol:
lo dici a me'?!?!?
partendo da un 39, aggiungendo 10 cm di punta finta...sai quante volte mi s'è incastrata la scarpa sotto il piantone del volante!??! :evil: :evil:

eccomi, un'altra 39! e quando le indossavo stavo ancora dai miei. e ogni volta che rientravo/uscivo mio padre non perdeva l'occasione per chiedermi se certe scarpe armatura erano proprio indispensabili!
Ricordo una volta con la punta mi sono incastrata nel sottocucina di mia madre (quelle strisce che si tolgono per pulire sotto i mobili della cucina). Boom una botta secca, mi sono portata via 5 metri di sottocucina. :oops: :oops:
Immagine