La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5791
Io quando vado al lago e faccio il bagno DEVO "tuffarmi", mettere la testa sott'acqua, stemperare il cervello! :lol: Poi faccio il morto fino a quando non arriva il mio moroso a tentare di affogarmi :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5792
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: questo mi era sfuggito :roll: ...
ero in bikini mica ho nuotato, stavo ad aaggiustarmelo :twisted: :lol: :lol:
:shock:
quando sei in bikini non nuoti e quando hai il costume intero si, ma con lo stile da "cagnolino da grembo" ?????

sono senza parole :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
eravamo in piscina, avro' dato 4 o 5 bracciate consecutive quello per me non e' nuotare :lol:
lo stile cagnolino non e' poi malaccio e' abbastanza veloce e ti tiene a galla senza sforzo :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5794
Devo dire che questi costumi "canottierati" mi ispirano...anche se forse faranno un po' caldo :roll: però uno mi leverei lo sfizio di comprarlo, si trovano a prezzi umani :?:
Immagine
Immagine

#5795
stellina ha scritto:Devo dire che questi costumi "canottierati" mi ispirano...anche se forse faranno un po' caldo :roll: però uno mi leverei lo sfizio di comprarlo, si trovano a prezzi umani :?:
li dovrebbe avere anche Bonprix....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5796
stellina ha scritto:Devo dire che questi costumi "canottierati" mi ispirano...anche se forse faranno un po' caldo :roll: però uno mi leverei lo sfizio di comprarlo, si trovano a prezzi umani :?:
io l'ho comprato da prenatal, ne hanno di carinissimi (anche col pezzo di sopra) e sono già in saldo, l'ho pagato sui 30 €
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5798
Su bonprix non mi fido, provare il pezzo di sopra è FONDAMENTALE :lol: :lol: :lol:
E volevo evitare i premaman...Calzedonia non fa niente del genere?
Immagine
Immagine

#5799
quasi quasi da prenatal vado a fare un giro... ma il vantaggio del tankini rispetto all'intero (a parte quello a portafoglio che mi è chiaro :wink: ) quale sarebbe?

#5800
a me i costumi a due pezzi con la canottina (tankini, giusto?) fanno impazzire :)
vorrei la panzona d'estate solo per poterne comprare qualcuno! :lol:
Immagine

#5801
stefania_b ha scritto:quasi quasi da prenatal vado a fare un giro... ma il vantaggio del tankini rispetto all'intero (a parte quello a portafoglio che mi è chiaro :wink: ) quale sarebbe?
io lo trovo più sfizioso...
Immagine

#5802
stellina ha scritto:Su bonprix non mi fido, provare il pezzo di sopra è FONDAMENTALE :lol: :lol: :lol:
E volevo evitare i premaman...Calzedonia non fa niente del genere?
stellina non sono premaman.... sono normalissimi!
eccetto il mio che è aperto davanti gli altri hanno la canotta normalissima, poi bisogna vedere il modello.
Ce n'era uno turchese semimaculato in verdone col pezzo sopra e la canotta a fascia senza spalline
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5803
stefania_b ha scritto:quasi quasi da prenatal vado a fare un giro... ma il vantaggio del tankini rispetto all'intero (a parte quello a portafoglio che mi è chiaro :wink: ) quale sarebbe?
beh che volendo lo puoi togliere/arrotolare e stare in 2 pezzi! e poi regge le poppe meglio dell'intero e poi è più carino :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine