La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
sul corriere di ieri c'era scritto che la merilyn originale e autentica indossava la taglia 46

quindi, smettetela di farvi problemi :)

p.s. ormai il corriere sembra un giornaletto scandalistico, son 2 giorni che cerco info per capire la situazione in borsa e ieri facendo un "cerca" ho scoperto che la berluschina junior è di nuovo incinta :shock: :? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#542
chiaretta ha scritto:sul corriere di ieri c'era scritto che la merilyn originale e autentica indossava la taglia 46

quindi, smettetela di farvi problemi :)

p.s. ormai il corriere sembra un giornaletto scandalistico, son 2 giorni che cerco info per capire la situazione in borsa e ieri facendo un "cerca" ho scoperto che la berluschina junior è di nuovo incinta :shock: :? :lol:
si ma la maglietta elasticizzata che se la tendi troppo schizza via.. :shock: :shock:
non è il massimo a meno che non sei in formissssima.. :lol:

se fosse stata una maglietta di cotone normale sarebbe stata mmmmmia. 8)
prima o poi la troverò.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#543
Stamattina ho inaugurato gli stivali verdi 8)
Hanno egregiamente superato la prova "camminata (boh sarann 500 mt. :roll: ) per accompagnare il figlio a scuola" :lol: e sono comodissimi!!!! 8)
Ora devo rifornire per bene il cassetto delle calze (usando quasi sempre i jeans non le mettevo + :oops: ) e poi direi che il cambio look si sta avviando bene :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#544
Mi ero dimenticato di aggiornare il topic shopping...

Sabato è stata una giornata intensissima, dedicata alla moglie per la mattina e alla cucciolotta nel pomeriggio.

Risultato:

- identificato vestito di Caractère per la moglie per il battesimo di Beatrice del prossimo 12 Ottobre. Manca un giacchino panna...

- svuotato un fantastico negozio di abbigliamento x bambini/neonati che sta per liquidare tutto... per cui con il 50% di sconto... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Queste sono le soddisfazioni del vero shopping victim!!! :P

Il completino di Beatrice per il battesimo rimarrà una sorpresa per le nostre famiglie. Mi immagino già le facce...
mi spiace non potervi postare foto... fidatevi! 8)

#545
Steve1973 ha scritto:Mi ero dimenticato di aggiornare il topic shopping...

Sabato è stata una giornata intensissima, dedicata alla moglie per la mattina e alla cucciolotta nel pomeriggio.

Risultato:

- identificato vestito di Caractère per la moglie per il battesimo di Beatrice del prossimo 12 Ottobre. Manca un giacchino panna...

- svuotato un fantastico negozio di abbigliamento x bambini/neonati che sta per liquidare tutto... per cui con il 50% di sconto... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Queste sono le soddisfazioni del vero shopping victim!!! :P

Il completino di Beatrice per il battesimo rimarrà una sorpresa per le nostre famiglie. Mi immagino già le facce...
mi spiace non potervi postare foto... fidatevi! 8)
anticipaci almeno il colore..dai :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#546
Steve1973 ha scritto: mi spiace non potervi postare foto... fidatevi! 8)
Io mi fido :roll: però voglio una descrizione particolareggiata! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#547
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: mi spiace non potervi postare foto... fidatevi! 8)
Io mi fido :roll: però voglio una descrizione particolareggiata! 8)
I colori principali saranno bianco e rosa.
Ci sono due opzioni, entrambe valide. Un vestitino intero e uno spezzato.
Nessun raso o merletto.

Sopra al vestitino ci sarà La chicca... ma qui non vi posso anticipare niente... 8) 8)

#548
fanno le minigiacchine armani? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#549
loremir77 ha scritto:fanno le minigiacchine armani? :twisted:
Certo che le fanno! E sono un amoooooore :P :lol: :lol: :lol:

Certo che poteva anche essere meno ermetico nella descrizione :roll: :evil: però approvo assolutamente la scelta contro rasi e merletti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#550
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:fanno le minigiacchine armani? :twisted:
Certo che le fanno! E sono un amoooooore :P :lol: :lol: :lol:

Certo che poteva anche essere meno ermetico nella descrizione :roll: :evil: però approvo assolutamente la scelta contro rasi e merletti :wink:
Confermo.
Le fanno, ma questa volta non sarà Armani.

Vi posso anticipare che ci sarà del "pelo"... :wink: :lol: :lol:

#551
NO! il maglione di piccolissima col pelo del gatto arruffato nnno! :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#552
+ passo davanti a quella vetrina.. + mi innamoro degli stivali a 158 euri.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#554
loremir77 ha scritto:+ passo davanti a quella vetrina.. + mi innamoro degli stivali a 158 euri.. :(

dai dai che te li vediamo indossati il 25:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#555
Uff, mi avete attaccato la shoppinghite!!! :evil: se riesco sabato mi impegno... si' però da H&M che se no mi sveno!!!! Oggi intanto ho inaugurato un paio di calze autoreggenti, regalo dell'anno scorso, mai messe.... :oops: .... ci ho messo mezza mattina a capire che una scivolava giù di continuo perchè l'avevo messa a rovescio!!!! :evil: :evil: che rimbambita.... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]