La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
silbhe ha scritto:
mi auguro non di gusto inglese....nei miei innumerevoli viaggi in UK, mai dico mai, sono riuscita a portarmi qualcosa indietro tranne che i jeans GAP che consiglio a tutti.....wonderful! :wink:
in effetti i classici negozi non hanno un granchè:) ma candem è il regno delle scarpe e degli stivali, anche un pò estremi, ma vado lì apposta:) anche per i vestiti ghghgh W il cyberdog!! hehehe
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#62
Immagine
Lo strumento più affidabile e scientifico per certificare il livello di fanatismo di una fashion victim è il cardiofrequenzimetro. Basta infatti misurare pressione e frequenza cardiaca di una fashion victim davanti alla vetrina che espone la Borsa dei suoi Sogni e il gioco è fatto.

#63
LadyDar ha scritto:
silbhe ha scritto:
mi auguro non di gusto inglese....nei miei innumerevoli viaggi in UK, mai dico mai, sono riuscita a portarmi qualcosa indietro tranne che i jeans GAP che consiglio a tutti.....wonderful! :wink:
in effetti i classici negozi non hanno un granchè:) ma candem è il regno delle scarpe e degli stivali, anche un pò estremi, ma vado lì apposta:) anche per i vestiti ghghgh W il cyberdog!! hehehe
uuuuuuhhhhhhh (uluato di nostalgia) camden town.... che bei ricordi! E che bellissimi anfibiiiii
The sisterhood of The Calf 40

#64
silbhe ha scritto: mi auguro non di gusto inglese....nei miei innumerevoli viaggi in UK, mai dico mai, sono riuscita a portarmi qualcosa indietro tranne che i jeans GAP che consiglio a tutti.....wonderful! :wink:
avrai avuto qualcosa di meglio da fare darling
:wink:
io sono riuscita a spedire due scatole e non avevo tempo di fare shopping
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
un pausa ho pranzato a casa e ho contato le scatole degli stivali.... 10 :shock:

ma due sono primaverili eh!!! :oops:

mi sa che quest'inverno compro un paio di francesine...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#66
Cerise ha scritto:un pausa ho pranzato a casa e ho contato le scatole degli stivali.... 10 :shock:

ma due sono primaverili eh!!! :oops:

mi sa che quest'inverno compro un paio di francesine...
ehhmmm anch'io ho diversi stivali invernali e... ehmmm eccco ... sabato ne ho comprato un altro paio :? ... forse è meglio se resto a casa a fare rendering ... le mie finanze ringrazierebbero :roll: 8) :lol:
Immagine

#67
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:un pausa ho pranzato a casa e ho contato le scatole degli stivali.... 10 :shock:

ma due sono primaverili eh!!! :oops:

mi sa che quest'inverno compro un paio di francesine...
ehhmmm anch'io ho diversi stivali invernali e... ehmmm eccco ... sabato ne ho comprato un altro paio :? ... forse è meglio se resto a casa a fare rendering ... le mie finanze ringrazierebbero :roll: 8) :lol:

se vuoi ti mando la piantina di casa e mi proponi una soluzione per la camera da letto!!!! (sto scherzando... :wink: )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#68
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:un pausa ho pranzato a casa e ho contato le scatole degli stivali.... 10 :shock:

ma due sono primaverili eh!!! :oops:

mi sa che quest'inverno compro un paio di francesine...
ehhmmm anch'io ho diversi stivali invernali e... ehmmm eccco ... sabato ne ho comprato un altro paio :? ... forse è meglio se resto a casa a fare rendering ... le mie finanze ringrazierebbero :roll: 8) :lol:

se vuoi ti mando la piantina di casa e mi proponi una soluzione per la camera da letto!!!! (sto scherzando... :wink: )
:lol: :lol: :lol:
occhio che ti potrei mandare la piantina di casa mia e così sì che ti metteresti le mani nei capelli 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#70
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
bella roba, si', ma...per andare dove? francamente non me la sentirei di spendere tanto e poi usare poco la roba.....meglio un bel lampadario in cristallo boemo originale! :wink:
brava silbhe ripetiamolo tante volte forse alla fine ci convinciamo :lol: :lol: :lol: :wink: ( scherzo) ...cmq il primo è spettacolare e l'ultimo...beh per quello non c'ho il fisico :oops: )
Il primo è chiaramente il mio preferito.
Un vestito che si potrebbe indossare tranquillamente anche per andare in ufficio. :wink:

#71
approposito di rendering:) inventiamo una belle scarpiera figa dove entrino decine di paia di scarpe senza rovinarsi (con tacco medio di 10)... che io in casa nuova non so dove metterla:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#72
LadyDar ha scritto:approposito di rendering:) inventiamo una belle scarpiera figa dove entrino decine di paia di scarpe senza rovinarsi (con tacco medio di 10)... che io in casa nuova non so dove metterla:(
nemmeno io .....ahhhhhaahh...la scarpiera tasto dolente..... :?

nemmeno a dire che anche io soffro di shopping compulsivo...
gli stivali sono la mia passione 8)

#73
shopping??? una sindrome che purtroppo mi colpisce 365 giorni all'anno e solo un catanaccio al portafogli (alias..mio marito!!)riesce a farmela calmare un po'. Quest'estate mi son dovuta davvero frenare perchè abbiamo avuto molte spese impreviste, tra cui la prima comunione di mio figlio (di cui una bella parte del budget logicamente se n'è andato per l'abbigliamento di tutta la famiglia :roll: e li mi son sfrenata ).

Prima quando uscivo per negozi e magicamente compravo poco,mi portavo comunque una borsa a casa...ultimamente mi sto frenando perchè tutte ste borse poi dove le metto???

Ho fatto già il cambio armadi e fosse per me dovrei fare una bella cernita...ma comunque mi urge l'acquisto di un giubbino, di un paio di scarpe (anche se ho la scarpiera piena), e qualche pantalone, ah dimenticavo gli stivali :lol: .

Che giacche o giubbini si portano quest'anno????
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#74
ALLISON ha scritto:
LadyDar ha scritto:approposito di rendering:) inventiamo una belle scarpiera figa dove entrino decine di paia di scarpe senza rovinarsi (con tacco medio di 10)... che io in casa nuova non so dove metterla:(
nemmeno io .....ahhhhhaahh...la scarpiera tasto dolente..... :?

nemmeno a dire che anche io soffro di shopping compulsivo...
gli stivali sono la mia passione 8)

la scarpiera è un argomento delicato anche per me... non le voglio nella cabina armadio. volevo un posto tutto per loro 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#75
e ne vogliamo parlare degli stivali color cuoio bassi e sportivi che stanno benissimo con calze ultracoprenti e "maglioncione" gigantesco? e magari con mega borsa in pelle sempre color cuoio?????
:shock:
Silver... come direbbe la fonte d'intelligenza flavia vento sull'isola "calma zen peace and love".... hai il mutuo da pagare e un matrimonio da fare....

x quanto riguarda l'argomento scarpiera: la inventiamo però dove entrino anche gli stivali e che sia decente da guardare, per chi, come me, la deve mettere in un corridoio dato che non ho sgabuzzino!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450